....mi sa proprio che la Speed r gna fà......
Vista anche la comparativa su "In Moto"........dati alla mano...!!! Sembra proprio la mota totale!!
avanti con i commenti!
![]()
....mi sa proprio che la Speed r gna fà......
Vista anche la comparativa su "In Moto"........dati alla mano...!!! Sembra proprio la mota totale!!
avanti con i commenti!
![]()
E' un mostro, non solo di motore...la trovo brutta assai, ma una volta in sella...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Scusa ma chi l'ha paragonata con la speed R? Un malato di mente...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...mi sta quasi prendendo l'embolo di dar via Tiger e Day per la giallona strappabraccia.!!!
per fortuna la moto non è solo dati..... ma c'è quel lato di passione che pure un ferro diventa la moto più bella del mondo.... semplicemente perchè è la moto che piace.
![]()
Sì è forte, però meglio comprarsi una sportiva se si vuole correre con quelle potenze.
brutta per brutta, molto meglio la Tuono
alimentiamo le scimmie urlatrici![]()
esteticamente mi piace davvero molto, secondo me è il classico o la adori o ti fa cag@re! per quanto riguarda le prestazioni...direi quasi imbarazzanti