Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info X San Francisco

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758

    Info X San Francisco

    Mi consigliate cosa fare, dove mangiare ed attivitá adatte anche ai bambini.Vado una settimana con la mia famiglia a fine mese, sempre se ci arrivo visto che volo con l'airbus A380.
    Pernotto a nob hill
    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Io h fatto windsurf sotto il golden bridge. A parte per gli squali che seguono pescherecci diretti al porto è una cosa carina da fare mentre lasci resto di famiglia a gelare in spiaggia.

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Ma io col windsurf ci cado anche da seduto sulla spiaggia

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    non ci sono sporcizia delinquenza e i hipster di los angeles ma tutto costa molto di più
    l'acqua è fredda e ci sono gli squali, questo è il maggior difetto

    coi prezzi alla fine impari a cavartela, i vari ristoranti etnici sono a buon mercato.
    lombard street è la via più famosa, da non mancare

    qui tutto il resto..
    Cosa visitare a San Francisco (CA): vedi 361 attrazioni - TripAdvisor

    dopo new york è la mia città usa preferita

  6. #5
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    dipende molto dal tempo...
    sole o pioggia fan la differenza per gustarsi a pieno la città.

    begli highlights sicuramente sono la zona dei Pier (da dove ti puoi imbarcare per visitare Alcatrazz),tutto quel lato di baia fino al Golden gate bridge,the Presidio hill e le spiaggie dei surfisti,il Golden gate park (ti ci vuole una giornata per girarlo tutto). non male anche l'altra sponda del GG bridge con le colline che dominano il ponte e il paese di Sausalito.
    in citta' non si può mancare la mitica Lombard street,il quartiere italiano di North beach,Chinatown,Alamo square...
    si può tranquillamente evitare invece il quartiere della City hall e il downtown,specie quando comincia a fare sera...è un pò pericoloso lì...anche se la città è in generale abbastanza tranquilla (per gli standard americani) e si può girarla bene anche in auto. però un giro sul cable car è d'obbligo!

    nei dintorni (si fà per dire...) non male la città di Carmel, la 17 mile drive (strada a pagamento,ma molto suggestiva),Monterey e se hai tempo puoi spingerti fino a Laguna Seca...mete che però ti portano via una giornata intera e anche di più. stesso discorso per lo Yosemite park dove penso che però farà molto freddo in questo periodo (si arriva anche a 3000 mt.)
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Data Registrazione
    29/08/08
    Località
    verde brianza
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Messaggi
    34,792
    ...alcatraz e il molo 39...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,258
    SE vuoi visitare Alcatraz prenota un po' prima: io volevo farlo quest'anno ma i primi posti non c'erano prima di una settimana e cosi' mi sono dovuto accontentare di farci un giro attorno con la nave . A me è piaciuta molto Haight Street, piena di negozi particolari, compreso un bellissimo negozio di dischi alla fine della strada, Amoeba Records. Anche per spostarsi sui classici cable car puo' darsi che dovrai fare parecchia fila, ma magari nel periodo in cui vai tu c'è meno ressa.
    Come ti ha consigliato Space-Ace la baia di Monterey merita una giornata, col suo acquario che sicuramente divertirà i tuoi bambini, con la possibilità di fargli fare pure brevi immersioni. Per raggiungerla potresti fare la Hwy 1, lungo la costa, molto suggestiva.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Alcatraz, Pier 39 e gli immancabili gamberi al Bubba gump, che non ci sia delinquenza non ne sarei tanto sicuro, un giorno ho avuto un esperienza poco piacevole di ritorno all' hotel... Evita di girare dopo le 18 la sera, soprattutto in zone tipo la eddie street. L'orario migliore per girare a SF e' dalle 10 di mattina alle 17, perché prima e dopo c'è nebbia,almeno quando ero stato io a fine agosto..

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Ringrazio tutti, faró tesoro dei vostri suggerimenti, ho preso l'hotel nella downtown, nei pressi della fermata del cable CAR, credo che opteró per un abbonamento settimanale, mensile per i bimbi, che costa poco e deve essere fichissimo.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    ottimi consigli da parte di tutti...goditi frisco che è bellissima
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •