Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sondrio...viene tassato il risarcimento CHE NON HA MAI RICEVUTO per la morte della figlia

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734

    Unhappy Sondrio...viene tassato il risarcimento CHE NON HA MAI RICEVUTO per la morte della figlia

    Sondrio, sua figlia fu uccisa dal maritoOra deve pagare per un risarcimento mai visto - Cronaca - Tgcom24



    Sondrio, sua figlia fu uccisa dal marito
    Ora deve pagare per un risarcimento mai visto
    Oltre al dolore per la perdita di Sonia, 20 anni, l'uomo dovrà versare all'Agenzia delle Entrate 27mila euro, tassa sul risarcimento di 1 milione e 600 mila euro imposto dal giudice all'ex genero, ma mai ricevuto




    Dodici anni fa perse la figlia Sonia di 20 anni per mano del genero Francesco Gussoni che la uccise a pugnalate a Sondrio, nonostante le denunce di maltrattamenti. Oggi, l'Agenzia delle Entrate pretende da lui, Paolo Di Gregorio, 64 anni, 27 mila euro, una tassa sul risarcimento di 1 milione 600 mila euro che il genero gli avrebbe dovuto versare, ma che non ha mai visto. Prima la perdita della figlia annunciata. E adesso la beffa dell'imposta.
    La vicenda, tutta all'italiana, si svolge a Cino, in provincia di Sondrio. Il padre, Paolo Di Gregorio, è doppiamente infuriato con la giustizia che non ha protetto la vita di sua figlia. L'uomo si sfoga con Il Giorno: "Non ce l'ho tanto con l'ex mio genero - dichiara Di Gregorio, vicepresidente dell'Associazione Italiana vittime della violenza - ma piuttosto con chi, non intervenendo, ha consentito che il brutale omicidio fosse commesso il 21 gennaio 2000".

    L'uomo, con la moglie Mirella, gli altri due figli e la nipote, figlioletta della figlia uccisa, si è persino dovuto "rifugiare" in Svizzera, dove lavorava per un'impresa di apparecchiature di alta fedeltà che vengono vendute ai cantanti famosi, nel 2006. Quell'anno, l'assassino di Sonia, che faceva la fioraia a Morbegno, tornò in libertà e subito disse di voler tornare al suo paese d'origine, poco distante dal loro.



  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    sempre piu schifo....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    L'Italia dei tanti torti da radrizzare... che tristezza.



  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Vabbuò il risarcimento ma un padre che dica che ce l0ha con la polizia, e non con se stesso, per la morte della figlia in tali circostanze, esagera un pochino imho..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    !
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    ma solo in italia ste cose oppure..... ?
    io in abito non voglio visto

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    ma solo in italia ste cose oppure..... ?
    ho paura che succedano solo in Italia queste schifezze.....

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Non ho parole..

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    lo stato non esiste e la democrazia è un inganno planetario, pian piano la gente se ne renderà conto, spero
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •