Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Wardance Comics Party 2012 - 2 Ed - Lucca

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709

    Wardance Comics Party 2012 - 2 Ed - Lucca

    Wardance Comics Party 2° Ed






    Torna per la seconda edizione il party di Halloween:
    Live on stage:
    Tying Tiffany - Lebanon Hanover - Margaret's Reflection
    Special Open Act: K-Ble Jungle [Shiru + Eriko] (from Ochacaffè)
    Wardance cosplay contest by Otaku No Club + special act: Sunita

    Esibizione di danza by Onirika
    Regolamento Wardance Cosplay Contest



    Tying Tiffany (IT)

    "Dark Days, White Nights" (Trisol Records 2012), quarto album della sirena goth-pop Tying Tiffany è in uscita a Febbraio 2012.
    "Drowning", primo singolo estratto dall'album, ha avuto una premiere di prestigio in ottobre 2011 con l'inserimento nella soundtrack dell'ultima edizione del popolarissimo gioco per Pc e Console della Electronic Arts FIFA 2012; Tying Tiffany è stata l'unica artista italiana ad ad essere scelta tra 39 bands di 15 nazioni diverse tra cui spiccano The Ting Tings, CSS, Kasabian, TV On The Radio, The Strokes, Foster the People e Thievery Corporation in quella che è stata definita "Insane International Line-Up" da MTV Iggy.

    In "Dark Days White Nights" TT offre una lezione da manuale di attitudine post-punk in rotta di collisione con un muro di sonorità che riamandano alla 1st wave elettronica, e rafforza, ulteriormente, la sua reputazione di eccezionale compositrice fedele ale radici del genere.
    L'aspetto visuale di "Dark Days, White Nights" è stato curato dall'artista e fotografa di stanza a New York Pax Paloscia, la cui idea di utilizzare come linea guida la decadenza dello stile di vita contemporaneo, è stata ispirata dalla collaborazione di Michelangelo Antonioni e Monica Vitti per il classico della cinematografia "Deserto Rosso" che aveva saputo descrivere con grande sensibilità l'alienazione di una modernità priva di significato autentico.

    Decadenza, alenazione, senso di inadeguatezza, temi da sempre cari a Tiffany che in questo album vengono affrontati con malinconica leggerezza, parole dure affidate a un canto di estrema dolcezza.
    Nel periodo che ha separato l'ultimo lavoro "People's Temple" dal nuovo "Dark Days White Nights" TT ha lavorato duro, accrescendo il suo profilo professionale e qualificandosi come uno dei progetti italiani di maggior successo all'estero.
    Il brano "Storycide" è stato scelto dalla CBS per sonorizzre "Blood Moon" episodio n°3 dell'undicesima stagione di CSI: Las Vegas.
    TT ha composto le musiche originali per i trailer dei film "Coriolanus" diretto da Ralph Fiennes e "Hunger Games" diretto da Gary Ross e tratto dal fortunato romanzo di fantascienza di Suzanne Collins la cui uscita è prevista per il 23 marzo 2012.
    Inoltre Tiffany ha composto la musica per sonorizzare il trailer del TV spy movie drama "Who's Simon Miller?".

    Tying Tiffany ha sempre cercato un approccio sincero e originale alle varie forme di arte da cui è sempre stata attratta. É per questo che sceglie di frequentare l'Istituto d' Arte che le permette di sperimentare vari percorsi artistici, dal disegno alla fotografia alle arti performative, ma avendo ben chiaro che solo la musica le permette di raggiungere la piena forza espressiva attraverso uno uno stile avanguardistico, dissacratorio e contro corrente.
    Con il suo primo singolo "You Know Me", pubblicato da Get Physical (DJ T e M.A.N.D.Y.) di Berlino, viene inserirla nella compilation "Full Body Workout vol 2". L'album d'esordio "Undercover" (Jato Music) datato 2005 è uno strabiliante condensato citazionista ed una esplicita presa di posizione femminista, Techno Punk e ritmiche hardcore ed electro convivono con il passato Industrial di TT, con la sua passione per il post punk e il dadaismo. Il disco suscita grande interesse di critica e pubblico.
    Segue "Brain for Breakfast" pubblicato dall'etichetta americana I Scream Records, un album di passaggio, ricco di collaborazioni (tra cui quelle con Nic Endo e Pete Namlook).
    Parte un tour che si snoderà attraverso più di 200 date in tutta Europa nei migliori club internazionali sia rock che di elettronica. Le sue performance sono esperienze indimenticabili che trovano la propria forza nell'alternanza di momenti di rara intensità come di disarmante fragilità. Un timbro originale e una staordinaria presenza scenica fanno il resto.
    Il 2010 è l'anno di "Peoples Temple" (Trisol Records) l'album dalle tinte più dark, (così come potrebbe essere definito dark Metropolis di Fritz Lang) in in cui TT si muove con disinvoltura e originalità. Il titolo è un esplicito riferimento alla setta pseudoreligiosa guidata da Jim Jones che, il 18 novembre 1978, si rese protagonista della più grossa strage di civili per cause non naturali prima dell'11 settembre. L'evento è di per sè un pretesto che TT utilizza per allargare il suo punto di osservazione alla società dei nostri giorni, alla totale mancanza di capacità critica e all'ignoranza imperante.
    Il suo tour non si è mai fermato tra club e festival europei ha aperto per: Iggy Pop, The Rapture, Eels, Austra, Stereo Total, Tiga, Deus e Alec Empire.

    TT ha da sempre attratto l'attenzione di brand di moda e alta moda; si ricorda a titolo esemplificativo le collaborazioni con Diesel e Amen.
    TT è un'apprezzata Dj e Remixer.

    Lebanon Hanover (UK)



    Lebanon Hanover is a duo constructed between Berlin and England in July 2010.
    Very influenced by early 80s they decided to disapprove with the high-pitched overproduced music that peaks in your ears. After some of their tracks have been featured on compilations like „Darkness before Dawn“ “ The Almighty Wire“ „Monosynth“ and „Death Disco“ they have released their first 12" vinyl on Fabrika Records (Greece) in February 2012.

    Since moving to Berlin in spring 2011 Lebanon Hanover were irritated by too many humans and moved back to the seaside of North-East England and are recording and mixing on their new stuff.

    Lebanon Hanover:

    Larissa Iceglass
    William Maybelline






    Margaret's Reflection (IT)



    Margaret's Reflection è una giovanissima band electro wave / nu-gaze / Post Punk di Lucca. La formazione a due è composta da Edoardo Maccioni (voce, chitarra, basso) e Andrea Torre (voce, basso, synth).

    La band si ispira ai suoni elettronici tipici della new wave anni '80 e del big beat anni '90 (come i Depeche Mode, New Order e Chemical Brothers), alle atmosfere dei Cure, e alla potenza delle chitarre dei Bauhaus e My Bloody Valentine. A ottobre 2011 la band lancia il suo primo EP, "A.P.O.T. EP", composto da tre tracce. L'EP è disponibile in versione digitale o in versione limitata 50 copie.

    Il gruppo si è esibito più volte a Lucca, aprendo agli M!R!M e ai Miriam Mellerin, hanno già fatto alcuni live su palchi importanti come all'Exenzia Club di Prato, aprendo il concerto alla band di culto tedesca Velvet Condom, nonchè al prestigioso Decadence Special 2012 a Bologna, nuovamente con Velvet Condom con cui si è stabilito un bel mood.

    Non sono passati inosservati infatti hanno effettuato un live radiofonico a Punto Radio Cascina all'interno del programma "Punto Radio Live", dopo questa esperienza radiofonica sono stati intervistati in diretta dalla webradio radiogas.
    I Margaret's Reflection stanno preparando le tracce per il prossimo lavoro in studio....

    Discography: A.P.O.T. EP





    K-ble Jungle – ( Kブル ジャングル)

    Dietro al nome K-ble Jungle si nascondono due artisti da tempo protagonisti delle scene live in Italia: DJ Shiru ed Eriko. I due si sono uniti musicalmente nel 2012, avendo un rapidissimo successo con il tour “ERIKO + DJ Shiru LIVE!” e la composizione di canzoni originali, che vanno dal J-pop all’elettronica in stile gothic. La serie di spettacoli ha coperto Italia, Svizzera, Francia e Giappone, ed ha convinto DJ e cantante a fondersi in un duo, e continuare questa esperienza proponendo spettacoli che includono le loro canzoni originali, le amatissime cover degli anime, e qualche pezzo di musica tradizionale giapponese. Non perdeteli al Wardance Comics party il 31 ottobre, per un Halloween a tema Giappone, e poi il 1 novembre, dalle 21.00, sul palco principale di Lucca Comics & Games!



    Foto by Naoya Yamaguchi



    Sunita


    Sunita nasce a Darjeeling (India) adottata da una famiglia di Prato, iniziò a mostrare il suo lato creativo e artistico all’età di 8 anni col il disegno e la pittura, in seguito frequentò l’istituto d’arte di moda e costume di Montemurlo, da li inizò a conoscere il campo della moda.
    Nel 2005 realizza il suo primo cosplay ovvero Ada Wong, frequenta successivamente una scuola di sartoria privata dove impara la realizzazione degli abiti e aumentò infine la sua passione per il cosplay, riuscendo col tempo a creare dei veri e propri capolavori per accuratezza e buon gusto arrivando alla cifra di oltre 60 cosplay realizzati fin ora.
    Tra i suoi cosplay preferiti: Alita, Pocahontas, Mulan, Bart, la Regina dei gufi e il vestito tributo alla cantante degli Within Temptation.
    Inoltre Sunita culmina un grande talento non solo nell’arte di creare abiti ma anche nel canto.
    Dal 2008 segue gli studi di canto lirico seguita dalla scuola di Luciano Bettarini e adesso sotto la guida di Silvia Pacini ,soprano e insegnante di canto.
    Il sogno di Sunita è riuscire a cantare Opera, in seguito Sunita è entrata nel coro della Corale Verdi di Prato e frequentemente eseguono vari concerti nella città.
    Gli stili che Sunita adora più ascoltare sono vari ad esempio: musica gothic metal, industrial, rock, elettronica, new age, Lirica e molti altri.
    Sunita ha fatto collaborazioni varie con gruppi toscani rock e gothic zona Firenze e Pisa.
    Tutti coloro che ascoltano la sua voce rimangono commossi e rapiti dalle emozioni che riesce a trasmettere.




    Dj set pre e post concerti indie, new wave, rock, 80's, electro & more....
    W/ Wardance Djs: Dampyr D- Hanzel - Egodrom - Retinal Mist
    Djs Guest: LucaEW (Electroworld) - Dis0rder (Outsiders) - Alkymia

    Wardance Art

    Marco Marenco – Borderline Art (Esposizione Fotografica)
    Beatrice Corsetti & Le Rusco (Installazione Artistica e mostra pittorica)
    Laura Caroni & Michele Gemmi (Mostra Pittorica)
    Matteo Lotti (Mostra fotografica)
    Eleonora (Helbones) (Mostra Disegni artistici)
    Riccardo Pieruccini (Mostra Disegni ed illustrazioni)
    Maria C. Magilla Torre (Mostra Disegni e Pittura)
    Elisa Bardy (Astenya) (Mostra Pittorica)

    Area Stand

    Emergency
    Tora Store
    Wolf-age Organization
    Sonorize.me
    Wardance merchandising / Dagi

    Info: Associazione Culturale Wardance Lucca Comics & Games srl - Home
    info@wardance.it

    Sponsor:

    Ferbike Triumph Lucca - Birrificio Bruton - King Oriente/Bo Sushi - Rewine - Pizza Service - Pizzeria da Ninni

    Media Partner:

    Note - Radiogas.it – Radiocicletta – Radio Fleur - Radio Off - On Air Cosplay (gruppo Casio) - Riserva Indie (Radio Popolare)

    Supporters:

    Tora Store - Otaku No Club – Emergency – Ass. Ochacaffè - Ass. Culturale Empy City – Sepolcro Zero – Grotesque – Exenzia Club – Goth.it – Electroworld – Decadence – La Nuit De Sade – Onirika - Wolf-Age Organization - Sonorize.me - Japan Addition - Liveinpics
    Ultima modifica di D74; 19/10/2012 alle 06:15
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •