Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Milanesi consigliatemi un bel pub!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di max2104
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Naples
    Moto
    T-bird Sport
    Messaggi
    597

    Milanesi consigliatemi un bel pub!

    Ciao ragazzi, sabato andrò a Milano per fare i test per il master alla bocconi e mi chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare un bel pub!
    Alloggio da mio fratello che si trova a cesano boscone, vorrei andare in un pub tranquillo, che si mangi bene e si beva buona birra, ma non che durante il panino si balli sui tavoli o ci sia musica a palla...mio fratello è papà di una bellissima bambina di 2 anni quindi prediligerei posti poco chiassosi, anche se affollati (potrei andare anche lunedì o martedì magari..., basta che sia un bel posto e tranquillo)

    Grazie mille per i consigli che (forse) mi darete
    Thunderbird Sport Evolution

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Citazione Originariamente Scritto da max2104 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sabato andrò a Milano per fare i test per il master alla bocconi e mi chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare un bel pub!
    Alloggio da mio fratello che si trova a cesano boscone, vorrei andare in un pub tranquillo, che si mangi bene e si beva buona birra, ma non che durante il panino si balli sui tavoli o ci sia musica a palla...mio fratello è papà di una bellissima bambina di 2 anni quindi prediligerei posti poco chiassosi, anche se affollati (potrei andare anche lunedì o martedì magari..., basta che sia un bel posto e tranquillo)

    Grazie mille per i consigli che (forse) mi darete
    Per la buona birra questo è uno dei migliori di Milano si mangia anche discretamente bene

    LA BELLE ALLIANCE
    Via Evangelista Torricelli, 1 20136 Milano


    18 BIRRE ALLA SPINA, 54 BIRRE IN BOTTIGLIA,



    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Da cesano in 10 minuti sei in zona navigli...ampia scelta di locali...se vuoi proprio il classico pub all'inglese c'è l'harry's in porta ticinese...oppure un po piu' lontano il kofler in via tito livio, hanno una birra della madonna se sai scegliere e si mangia qualsiasi cosa tu voglia
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  5. #4
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Quindi ??

    deciso dove andare????


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694
    Ma con tutti i ristoranti e trattorie che ci sono a Milano,vuoi andare in un "bar" a mangiare "un panino con la birra"? Sconsigliatissimi i locali sui Navigli (almeno io mi sono SEMPRE trovato male),che sono solo capaci di attrarre turisti e creduloni che credono lì,di ritrovare la "vecchia Milano".Ci sono un'infinità di altri posti,dove mangiare meglio e spedere meno.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Per la buona birra questo è uno dei migliori di Milano si mangia anche discretamente bene

    LA BELLE ALLIANCE
    Via Evangelista Torricelli, 1 20136 Milano


    18 BIRRE ALLA SPINA, 54 BIRRE IN BOTTIGLIA,



    le devi bere tutte per forza???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Ma con tutti i ristoranti e trattorie che ci sono a Milano,vuoi andare in un "bar" a mangiare "un panino con la birra"? Sconsigliatissimi i locali sui Navigli (almeno io mi sono SEMPRE trovato male),che sono solo capaci di attrarre turisti e creduloni che credono lì,di ritrovare la "vecchia Milano".Ci sono un'infinità di altri posti,dove mangiare meglio e spedere meno.
    in effetti hai messo una serie di opzioni tutte molto interessanti...quasi quasi ci vado stasera
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •