Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Esperti di Windows Phone 7.5 - Quesito importante..

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di onzio
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Finale Emilia (Mo)
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Messaggi
    1,980

    Esperti di Windows Phone 7.5 - Quesito importante..

    Ciao, mi rivolgo a voi perche' non conosco questo sist.operativo e non ho la possibilita' di smanettarci su..;
    il mio quesito e' il seguente:

    su Nokia Lumia (windows phone 7.5) come si fa a cancellare/eliminare i contatti recenti in home page? (il sistema per cancellare la chiamata e' stato individuato..)

    Possibile che rimangano 8 contatti recenti in bella vista... E la privacy...?????


    Grazie. E' importante!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Ciao, mi rivolgo a voi perche' non conosco questo sist.operativo e non ho la possibilita' di smanettarci su..; Quindi non è tuo il problema..
    il mio quesito e' il seguente:

    su Nokia Lumia (windows phone 7.5) come si fa a cancellare/eliminare i contatti recenti in home page? (il sistema per cancellare la chiamata e' stato individuato..)

    Possibile che rimangano 8 contatti recenti in bella vista... E la privacy...:(ora si chiama così..)?????


    Grazie. E' importante!!!!
    Non ho cell con winPhone dalla htc p3600 del 2007, credo non solo rimangano nella recent list ma anche come hint tra i digitati, mi spiego:
    Per esempio tu chiami la tua amica che ci tiene alla privacy con un numero 333 1234567, la prox volta che si digiterà un numero simile potrebbe apparire come suggerimento, un pò come con google, rimane "cachato"..
    Credo possa essistere una funzione di svuotamento di questa "memoria" ma non la conosco.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  4. #3
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    hai provato a tenere premuto sul contatto e aspettare il menù a tendina?
    con ndroid funge così..
    ipotizzo

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di onzio
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Finale Emilia (Mo)
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Messaggi
    1,980
    Provato, non c'è la funzione...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Essendo una sorta di porting di winzozz forse condivide la logiha di alcune api, per cui, nel caso di win x pc andrebbe cancellata la mru (most recent used) list per il winphone ci sarà qualcosa di simile, ne sono abbastanza certo ma non mi va di googolare honto terzi, scusa e ciao
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    onzio ma stai parlando della prima videata denominata 'start' o cosaltro?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di onzio
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Finale Emilia (Mo)
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Messaggi
    1,980
    Esatto..

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    PU
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Messaggi
    3,464
    Dopo un periodo di assenza dal forum...vedo che ancora c'è chi acquista cellulari con sistema operativo Windows

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Dopo un periodo di assenza dal forum...vedo che ancora c'è chi acquista cellulari con sistema operativo Windows
    eh loffanno loffanno..

    Onzio, se ho capito bene tu intendi che hai diciamo le schede di alcuni contatti nella 'home' di wp (ovvero nello start visto che quando si aggiungono la dicitura corretta è "aggiungi a start").. se è così la videata di home/start è modificabile sempre tenendo premuto il touch su un qualunque tile (la mattonella) a quel punto dopo qualche secondo vedrai che la videata passa in modalità modifica e oltre a spostare reordinando i tile stessi puoi anche cancellarli da home/start (sul tile stesso cè un'iconcina con la forma di un pin - puntina - ed il simobolo del divieto sopra - che vuol dire togli)

    detto questo da denigratore ufficiale microshit devo dire che apparte un paio di cappelle wphone è veramente un so x telefoni eccellente. e mi costa dirlo credetemi.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    eh loffanno loffanno..

    Onzio, se ho capito bene tu intendi che hai diciamo le schede di alcuni contatti nella 'home' di wp (ovvero nello start visto che quando si aggiungono la dicitura corretta è "aggiungi a start").. se è così la videata di home/start è modificabile sempre tenendo premuto il touch su un qualunque tile (la mattonella) a quel punto dopo qualche secondo vedrai che la videata passa in modalità modifica e oltre a spostare reordinando i tile stessi puoi anche cancellarli da home/start (sul tile stesso cè un'iconcina con la forma di un pin - puntina - ed il simobolo del divieto sopra - che vuol dire togli)

    detto questo da denigratore ufficiale microshit devo dire che apparte un paio di cappelle wphone è veramente un so x telefoni eccellente. e mi costa dirlo credetemi.


    (scusate ma non ho resistito )

    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Ciao, mi rivolgo a voi perche' non conosco questo sist.operativo e non ho la possibilita' di smanettarci su..;
    il mio quesito e' il seguente:

    su Nokia Lumia (windows phone 7.5) come si fa a cancellare/eliminare i contatti recenti in home page? (il sistema per cancellare la chiamata e' stato individuato..)

    Possibile che rimangano 8 contatti recenti in bella vista... E la privacy...?????


    Grazie. E' importante!!!!
    da quello che ho potuto vedere non si può...se proprio li devi far sparire fa un certo n° di tentativi di chiamata a n° che non ti danno problemi e la lista dovrebbe aggiornarsi eliminando le vecchie chiamate...
    Ultima modifica di Stinit; 25/10/2012 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •