Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: come volevasi dimostrare [ultras Livorno inside]

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215

    come volevasi dimostrare [ultras Livorno inside]

    come mai nessuno ha aperto un post indignato per condannare i tifosi del livorno che ieri hanno voltato le spalle al campo in segno di disprezzo durante il minuto di silenzio per l'alpino morto in afganistan?
    tutti muti?
    nessuno ne parla , silenzio quasi assoluto su tutti i media...
    cardinero , urash , fermissimo , roberto , herbie , jamex ed i molti altri che giustamente si erano scagliati contro questi dementi tifosi del'hellas....... mi aspettavo oggi di leggere le vostre parole di fuoco grondanti di indignazione.

    mi basta cosi , potete anche chiudere subito la discussione , ormai è tardi.....come volevasi dimostrare!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Senti, a me la tifoseria calcistica come mezzo di esternazione di qualsivoglia messaggio fa ridere..
    E' ggente che va a vedere 22 uomini in pantaloncini rincorrere una palla conscia che sia una fiction (vedi no moviola in campo), Che ti vupi aspettare??
    Per il mio pensiero e per non scagliare il sasso e nascondere la mano dico che è una morte inutile, a migliaia di km dai problemi casalinghi, per una finta missione di pace, dove il sentimento patrio proprio non c'entra nulla. Ciao
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Mantova
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Messaggi
    4,616
    Io ad esempio il calcio non le seguo, non mi piace più da anni...... non possiedo nemmeno la televisione proprio perchè comunque a parte calcio e reality, altro non trasmettono.

    Ah.... una cosa......

    Che ne diciamo delle scritte 10-100-1000 Nassirya che campeggiano indisturbate nei muri di quasi tutte le città italiane?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Bruttissimi i cori dei veronesi a Livorno, come bruttissimo è stato il gesto degli ultrà del Livorno.
    E nel secondo caso, al di là del come e perché questo alpino stava in Afghanistan.
    Non ho ben compreso il cvd.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  6. #5
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    I calciatori, manco sanno cos'è l'Afghanistan... Ecco perchè si sono voltati, chiedevano al mister cosa dovevano fare...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    come mai nessuno ha aperto un post indignato per condannare i tifosi del livorno che ieri hanno voltato le spalle al campo in segno di disprezzo durante il minuto di silenzio per l'alpino morto in afganistan?
    tutti muti?
    nessuno ne parla , silenzio quasi assoluto su tutti i media...
    cardinero , urash , fermissimo , roberto , herbie , jamex ed i molti altri che giustamente si erano scagliati contro questi dementi tifosi del'hellas....... mi aspettavo oggi di leggere le vostre parole di fuoco grondanti di indignazione.

    mi basta cosi , potete anche chiudere subito la discussione , ormai è tardi.....come volevasi dimostrare!
    Probabilmente è proprio per quello.
    Se sei incerto......... accertati.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Perchè fare pubblicita a degli imbecilli??

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    come mai nessuno ha aperto un post indignato per condannare i tifosi del livorno che ieri hanno voltato le spalle al campo in segno di disprezzo durante il minuto di silenzio per l'alpino morto in afganistan?
    tutti muti?
    nessuno ne parla , silenzio quasi assoluto su tutti i media...
    cardinero , urash , fermissimo , roberto , herbie , jamex ed i molti altri che giustamente si erano scagliati contro questi dementi tifosi del'hellas....... mi aspettavo oggi di leggere le vostre parole di fuoco grondanti di indignazione.

    mi basta cosi , potete anche chiudere subito la discussione , ormai è tardi.....come volevasi dimostrare!
    stamattina ho dato uno sguardo alle edizioni online di Corriere della Sera e Gazzetta e non c'era la notizia...grazie della segnalazione, ho subito provveduto. Da parte mia non c'è pregiudizio alcuno verso specifiche tifoserie...o meglio...la tifoseria che lo fa di mestiere e che rivendica meriti (quello di essere il 12° uomo in campo) e diritti (biglietti e trasferte pagate) è una delle poche cose che mi fa schifo...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Data Registrazione
    17/05/10
    Località
    Giarre (CT)
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Messaggi
    1,742
    secondo me i media hanno fatto bene ad ignorare la notizia, e farebbero bene ad ignorare sempre le "bravate" di queste categorie idioti, a tutte le latitudini e di tutti i colori. Senza notorietà prima o poi la finiranno, tanto l'avranno fatto solo per finire sui giornali, e secondo me si sbaglia anche noi a parlarne, visto che è sottinteso che siano appunto idioti... Vi va di parlare di idioti?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    come mai nessuno ha aperto un post indignato per condannare i tifosi del livorno che ieri hanno voltato le spalle al campo in segno di disprezzo durante il minuto di silenzio per l'alpino morto in afganistan?
    tutti muti?
    nessuno ne parla , silenzio quasi assoluto su tutti i media...
    cardinero , urash , fermissimo , roberto , herbie , jamex ed i molti altri che giustamente si erano scagliati contro questi dementi tifosi del'hellas....... mi aspettavo oggi di leggere le vostre parole di fuoco grondanti di indignazione.

    mi basta cosi , potete anche chiudere subito la discussione , ormai è tardi.....come volevasi dimostrare!
    sul silenzio su tutti i media, concordo: per avere la notizia ho dovuto cercarla , a seguito dell'apertura del tuo post.

    fra quelli scagliatisi contro i tifosi dell'hellas aggiungi anche me, oltre ai citati.

    la tua ultima riga, pero', mi sembra "grondante" di pre-giudizio: se non si aveva la notizia, come indignarsi ???

    idioti quei tifosi (ma che schifo definirli cosi') dell'hellas, ai quali il gesto di ieri non toglie una virgola di disonore e vergogna.

    idioti questi del livorno, checche' ne pensino delle missioni militari.

    idioti tutti quelli che strumentalizzano dei lutti, senza alcun rispetto o umana pieta'


    riposate in pace, tiziano e pier mario

    non vi curate di questi imbecilli...perdonateli, se potete.......non credo che sappiano quello che fanno

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    secondo me i media hanno fatto bene ad ignorare la notizia, e farebbero bene ad ignorare sempre le "bravate" di queste categorie idioti, a tutte le latitudini e di tutti i colori. Senza notorietà prima o poi la finiranno, tanto l'avranno fatto solo per finire sui giornali, e secondo me si sbaglia anche noi a parlarne, visto che è sottinteso che siano appunto idioti... Vi va di parlare di idioti?
    non mi andrebbe, ma si fa veramente fatica a trovare argomenti differenti in questo paese

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •