Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: finalmente a casa!!(malattia inside)

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620

    finalmente a casa!!(malattia inside)

    Finalmmente dopo 15 giorni, posso scrivere comodamente dal divano di casa.

    Infatti, domenica 14, dopo una colica renale devastante, seguita da febbre a 41,5 e pressione 70 su 50, ero costretto a chiamare l'ambulanza per un ricovero urgente.
    Una volta all'ospedale mi veniva diagnosticata un 'infezione renale causata da calcolosi. un malefico calcoletto, si era spostato occludendo l'uretere del rene di destra.
    La sera stessa venivo sottoposto a TAC dove la diagnosi veniva confermata.
    spostato in medicina, il giorno seguente, vista l'immutata situazione, dovevo essere trasferito in rianimazione. lo stesso giorno mi veniva installato un catetre vascicale unitamente ad un cateterino renale per il drenaggio forzato.
    Dopo tre giorni attaccato ad ogni tipo di monitor, nutrito esclusivamente tramite flebo,miglioravo un po' e venivo riportato in medicina.
    Lì mi tenevano fino al lunedì successivo, quando finalmente venivo trasferito in urologia.
    Dopo un paio di giorni, tramite intervento in endo con anestesia totale, mi venivano ripuliti l'uretere e la vescica dai residui del maledetto calcolo.
    Finalmente ero in via di guarigione.

    Ovviamente dosi di antibiotico da cavallo per tutto il periodo.

    Ieri sono stato dimesso.

    Adesso ovviamente sono completamente esausto, riesco a camminare con fatica ma pian piano sto riprendendo la vita normale.Spero in una quindicina di giorni di riprendermi completamente.

    Inutile dire che appena possibile, tempo permettendo mi sparo un bel giretto in moto.

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli del forum al corrente della situazione per il sostegno morale tramite facebbook e whatsup.

    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    Bentornato Lele, non lo sapevo

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Bentornato Lele, non lo sapevo
    Sorry, stavo troppo male per contattarvi, e poi non volevo allarmarvi.

    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    La vecchiaia è una brutta bestia ...............auguri

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Bentornato e complimenti per il recupero.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Finalmmente dopo 15 giorni, posso scrivere comodamente dal divano di casa.

    Infatti, domenica 14, dopo una colica renale devastante, seguita da febbre a 41,5 e pressione 70 su 50, ero costretto a chiamare l'ambulanza per un ricovero urgente.
    Una volta all'ospedale mi veniva diagnosticata un 'infezione renale causata da calcolosi. un malefico calcoletto, si era spostato occludendo l'uretere del rene di destra.
    La sera stessa venivo sottoposto a TAC dove la diagnosi veniva confermata.
    spostato in medicina, il giorno seguente, vista l'immutata situazione, dovevo essere trasferito in rianimazione. lo stesso giorno mi veniva installato un catetre vascicale unitamente ad un cateterino renale per il drenaggio forzato.
    Dopo tre giorni attaccato ad ogni tipo di monitor, nutrito esclusivamente tramite flebo,miglioravo un po' e venivo riportato in medicina.
    Lì mi tenevano fino al lunedì successivo, quando finalmente venivo trasferito in urologia.
    Dopo un paio di giorni, tramite intervento in endo con anestesia totale, mi venivano ripuliti l'uretere e la vescica dai residui del maledetto calcolo.
    Finalmente ero in via di guarigione.

    Ovviamente dosi di antibiotico da cavallo per tutto il periodo.

    Ieri sono stato dimesso.

    Adesso ovviamente sono completamente esausto, riesco a camminare con fatica ma pian piano sto riprendendo la vita normale.Spero in una quindicina di giorni di riprendermi completamente.

    Inutile dire che appena possibile, tempo permettendo mi sparo un bel giretto in moto.

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli del forum al corrente della situazione per il sostegno morale tramite facebbook e whatsup.

    hai tutta la mia comprensione,con mia figlia stiamo facendo il tuo stesso percorso,ma molto molto più in salita,auguroni di pronta guarigione

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/07/12
    Località
    Rivalta di Torino
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    2,656
    Hai fatto un bel tagliando

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Bentornato!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    non sapevo niente....bentornatoooooooooooooo!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Bentornato e buona ripresa

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •