Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Informazione importante eicma 2012!!!

  1. #1
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    02/04/09
    Località
    casa mia
    Messaggi
    6,464

    Thumbs up Informazione importante eicma 2012!!!

    ciao ragazzi, ho letto questa info su un'altro forum, ho pensato che a qualcuno possa tornare utile e ve la giro paro paro




    "Buongiorno!
    un avviso molto importante per tutti coloro che vorranno visitare il salone settimana prossima: come l'anno scorso NON sarà consentito l'ingresso dei caschi in fiera con obbligo di lasciarli A PAGAMENTO in un guardaroba.
    Mi sono informato presso la direzione del Salone, in quanto, avendo io uno Shoei e avendo letto che faranno servizio manutenzione in fiera, voglio entrare con il mio casco!
    La direzione afferma che tutti coloro che all'ingresso dichiareranno di dover fare manutenzione al proprio casco saranno lasciati liberi di entrare senza doverlo depositare all'ingresso.
    Ho fatto anche notare che non più tardi di due settimane fa sono entrato ogni giorno col casco in fiera a Made Expo senza che nessuno mi facesse problemi, ergo NON è ENTE FIERA CHE VIETA L'INGRESSO COI CASCHI E NON C'ENTRA L'ORDINE PUBBLICO!!"!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Se e vero e una gran porcata..chi e che lascerebbe un Arai o Shoei a degli sconosciuti o peggio ancora attaccati alla moto..un graffio su uno di quei caschi sono violenza carnale..

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Ridicoli, solo Shoei effettuerà manutenzione però?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,054
    Irrilevante per me, dato che andrò in treno.
    Però capisco che possa essere info importante per i milanesi e dintorni.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Data Registrazione
    27/12/11
    Località
    Novi di Modena
    Moto
    1000 K6
    Messaggi
    1,219
    Che stronzate all'italiana! Munirsi di secondo casco da "battaglia" e sfondare botteghino e tornelli! Ma come si fa?! Dai, tornando sulla terra...se all'entrata mi dovessero far storie (ho l'Arai) farei finta di non sentire e procederei all'interno...se poi dovesse nascere dell'astio...chiamare subito autorià competenti!!! Ma stiamo scherzando?! Caschi pericolosi?! Poi vendono le bottiglie di birra dentro..ma che andassero affan.......
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    e' un'ottimo deterrente x diminuire la vendita dei biglietti....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    strano che mettano a pagamento il deposito caschi ( obbligatorio ) in una fiera per moto ( quindi dove si presuppone che molti arrivino col casco), vero?

    l'eicma è una presa in giro, ti fanno pagare (tanto) per vedere modelli di case che già pagano per esporre.. e quest'anno con la crisi ci sono anche meno padiglioni..

    per non parlare del costo del parcheggio/del cibo all'interno..

    per quanto mi riguarda ( come ogni anno ) , o trovo qualche ingresso gratuito , oppure la salto
    Ultima modifica di Mrmc; 11/11/2012 alle 11:43
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Visto il costo dell' entrata e soprattutto del costo del parcheggio,che se giri la fiera tutto il giorno costa più del biglietto , non mi stupisce che abbiano escogitato un altro modo per spillare soldi.
    Per chi non lo sapesse vorrei dare un informazione Mostrando la tessera FMI al momento dell' acquisto del biglietto d'ingresso, avete diritto a uno sconto sull' entrata Spero di essere stato utile a qualcuno.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Io per il biglietto gratis non avrei problemi, il parcheggio moto al p4 entrata est é gratis, ma tenendo conto tra benzina, autostrada, panino bibita e caffé se ne andrebbero comunque una 50 di €. come minimo. In piú il pensiero della moto con valige per il cambio abito incustoditi... Poi se ne escono con questa novitá; e se avessi uno zainetto mi perquisirebbero? Ma dai !!! Ti fan davvero passare la voglia.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,257
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    strano che mettano a pagamento il deposito caschi ( obbligatorio ) in una fiera per moto ( quindi dove si presuppone che molti arrivino col casco), vero?

    l'eicma è una presa in giro, ti fanno pagare (tanto) per vedere modelli di case che già pagano per esporre.. e quest'anno con la crisi ci sono anche meno padiglioni..

    per non parlare del costo del parcheggio/del cibo all'interno..

    per quanto mi riguarda ( come ogni anno ) , o trovo qualche ingresso gratuito , oppure la salto
    q8 tutto, e siccome al mio pusher di ingressi ( gratuiti e per i giorni di chiusura al pubblico ) si è prosciugata la fonte, credo che quest'anno salto.

    piuttosto,se sto bene e se non diluvia, vado a farmi un giro a Novegro che magari in mezzo alla rumenta non ci salta fuori qualcosa di utile
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •