![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
ciao, sapete qualcosa di certo riguardo alla promozione triumph riguardante daytona nuove immatricolate entro il 31/03? al momento dell'acquisto il concessioniario di PG mi ha fatto sapere che triumph offriva un bonus di 500€ da poter aggiungere alla valutazione dell'usato, o da spendere in accessori sulla nuova moto. io ho scelto la super valutazione, ma ieri ho letto su un giornale e anche su internet che la promozione non è 500€ o 500€, ma bensi 500€ e 500€ (=1000€!). ieri ho tel al concessionario che vagamente mi ha detto che forse ho ragione io...... sul sito della triumph non ho trovato niente, ne sapete qualcosa di più? grazie __________________ squirting girls preferred - congratulations, you have just met the banchieri & massaie slow forum. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Speed triple 955 (03) Messaggi: 259 | Siamo alle solite, i concessionari triumph non ti levano una lira/euro manco morti, ed ora fanno giochetti pure sulle promozioni per incamerare gli euro di vantaggi non concessi, nonostante avranno i loro buoni accordi con mamma triumph. Complimenti! nico. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,516 ![]() | Questa è l'offerta ufficiale!!!!!! (a me l'hanno fatta anche senza usato....ma è la seconda che prendo in tre mesi..... )Triumph: offerta sulla Daytona 675 La pluripremiata supersportiva tricilindrica può essere acquistata entro il 30 aprile con una supervalutazione dell'usato di 500 € e accessori originali in regalo per un valore di altri 500 € Radicale nella ciclistica, ma sfruttabile anche su strada grazie alla coppia robusta del suo motore, la Triumph Daytona 675 Triple si è aggiudicata l'anno scorso tre prestigiosi riconoscimenti: - Moto dell'Anno 2006 - Supertest World Association - 1° classificata Masterbike 2006 - 1° classificata Supertest 2006 Per chi acquista una Daytona 675 entro il 30 aprile 2007, la Triumph offre una supervalutazione dell'usato di 500€ e regala altri 500€ di accessori originali. Per info e per scoprire la concessionaria Triumph più vicina: Triumph __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
non conosco nemmeno il nome della promozione, in questo modo non è così semplice dimostrare di aver ragione.. __________________ squirting girls preferred - congratulations, you have just met the banchieri & massaie slow forum. | |||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,516 ![]() | A Verona ci sono fuori le locandine!!!! Sul sito Triumph non ancora........ Magariu telefona ai concessionari e senti cosa ti dicono ma è reale e c'è!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() __________________ squirting girls preferred - congratulations, you have just met the banchieri & massaie slow forum. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,053 ![]() | Citazione:
ho letto la pubblicità su in sella... (giornaletto del minchia lo so, ma l'unico con tutti i listini aggiornati )consiglio pratico strappa la pagina della pubblicità o stampati la pagina internet e portala al concessionario... se ti dice picche scrivi a mamma triumph ![]() __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | |||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,516 ![]() | Grande ora hai le prove!!!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | si, dopo aver confermato un colloquio avuto con un sig della triumph (non faccio nomi qui) il concessionario mi ha accordato il bonus di 500€....io avevo già pronta la mia bella listina di accessori in carbonio quando mi dice che la priorità viene data a ciò che è disponibile in magazzino.. morale della favola, non mi va di petularlo e portarlo all'odio per la mia persona e soprattutto per la mia motina, considerato che è il posto più vicino per fare tagliandi e si trova in un altra provincia/regione... fra poco sul forum vendo/compro ci saranno un pò di cose per la 675.... ![]() __________________ squirting girls preferred - congratulations, you have just met the banchieri & massaie slow forum. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,053 ![]() | fusse cha fusse che sto concessionario è nu pocu strunz (famoso giocatore del bayern monaco)? :-)))) __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |