Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-03-2007, 08.28.46   #1
tskappa
Triumphista Junior

L'avatar di tskappa

Registrato il: 05-03-2007
Regione: toscana
Dove sono
Moto: speed triple
Uomo
promozione triumph 1000€ fino al 31/03

ciao, sapete qualcosa di certo riguardo alla promozione triumph riguardante daytona nuove immatricolate entro il 31/03?
al momento dell'acquisto il concessioniario di PG mi ha fatto sapere che triumph offriva un bonus di 500€ da poter aggiungere alla valutazione dell'usato, o da spendere in accessori sulla nuova moto.
io ho scelto la super valutazione, ma ieri ho letto su un giornale e anche su internet che la promozione non è 500€ o 500€, ma bensi 500€ e 500€ (=1000€!).
ieri ho tel al concessionario che vagamente mi ha detto che forse ho ragione io......

sul sito della triumph non ho trovato niente, ne sapete qualcosa di più?

grazie
Vecchio 27-03-2007, 08.55.43   #2
nicop74
Triumphista

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Speed triple 955 (03)

Siamo alle solite, i concessionari triumph non ti levano una lira/euro manco morti, ed ora fanno giochetti pure sulle promozioni per incamerare gli euro di vantaggi non concessi, nonostante avranno i loro buoni accordi con mamma triumph.
Complimenti!
nico.
nicop74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-03-2007, 11.40.20   #3
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Registrato il: 15-01-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Daytona 675..... una e mezzo......
Uomo

Questa è l'offerta ufficiale!!!!!! (a me l'hanno fatta anche senza usato....ma è la seconda che prendo in tre mesi..... )

Triumph: offerta sulla Daytona 675 La pluripremiata supersportiva tricilindrica può essere acquistata entro il 30 aprile con una supervalutazione dell'usato di 500 € e accessori originali in regalo per un valore di altri 500 €

Radicale nella ciclistica, ma sfruttabile anche su strada grazie alla coppia robusta del suo motore, la Triumph Daytona 675 Triple si è aggiudicata l'anno scorso tre prestigiosi riconoscimenti:
- Moto dell'Anno 2006 - Supertest World Association
- 1° classificata Masterbike 2006
- 1° classificata Supertest 2006
Per chi acquista una Daytona 675 entro il 30 aprile 2007, la Triumph offre una supervalutazione dell'usato di 500€ e regala altri 500€ di accessori originali.
Per info e per scoprire la concessionaria Triumph più vicina:
Triumph
Vecchio 27-03-2007, 11.43.20   #4
tskappa
Triumphista Junior

L'avatar di tskappa

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sem13 Visualizza messaggio
Questa è l'offerta ufficiale!!!!!! (a me l'hanno fatta anche senza usato....ma è la seconda che prendo in tre mesi..... )

Triumph: offerta sulla Daytona 675 La pluripremiata supersportiva tricilindrica può essere acquistata entro il 30 aprile con una supervalutazione dell'usato di 500 € e accessori originali in regalo per un valore di altri 500 €

Per chi acquista una Daytona 675 entro il 30 aprile 2007, la Triumph offre una supervalutazione dell'usato di 500€ e regala altri 500€ di accessori originali.
Per info e per scoprire la concessionaria Triumph più vicina:
Triumph
ok, ma concessionari a parte, dove posso trovare una qualche documentazione in merito?
non conosco nemmeno il nome della promozione, in questo modo non è così semplice dimostrare di aver ragione..
Vecchio 27-03-2007, 11.59.54   #5
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Dove sono
Uomo

A Verona ci sono fuori le locandine!!!! Sul sito Triumph non ancora........ Magariu telefona ai concessionari e senti cosa ti dicono ma è reale e c'è!!!!!!
Vecchio 27-03-2007, 12.20.24   #6
tskappa
Triumphista Junior

L'avatar di tskappa

Dove sono
Uomo

Citazione:
A Verona ci sono fuori le locandine!!!! Sul sito Triumph non ancora........ Magariu telefona ai concessionari e senti cosa ti dicono ma è reale e c'è!!!!!!
trovato, dueruote di aprile, pg 12 articolino, pg 135 pubblicità a pagina intera, ho anche tel in triumph e mi hanno confermato che la promozione è 500€+500€.
Vecchio 27-03-2007, 12.39.48   #7
orcablu
Triumphista Senior

L'avatar di orcablu

Registrato il: 25-07-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: sprint 1050 "spirit"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tskappa Visualizza messaggio
ciao, sapete qualcosa di certo riguardo alla promozione triumph riguardante daytona nuove immatricolate entro il 31/03?
al momento dell'acquisto il concessioniario di PG mi ha fatto sapere che triumph offriva un bonus di 500€ da poter aggiungere alla valutazione dell'usato, o da spendere in accessori sulla nuova moto.
io ho scelto la super valutazione, ma ieri ho letto su un giornale e anche su internet che la promozione non è 500€ o 500€, ma bensi 500€ e 500€ (=1000€!).
ieri ho tel al concessionario che vagamente mi ha detto che forse ho ragione io......

sul sito della triumph non ho trovato niente, ne sapete qualcosa di più?

grazie
sarà lo stesso conce che a me ha detto che la sprint 06 è euro 3?

ho letto la pubblicità su in sella...
(giornaletto del minchia lo so, ma l'unico con tutti i listini aggiornati )
consiglio pratico strappa la pagina della pubblicità o stampati la pagina internet e portala al concessionario... se ti dice picche scrivi a mamma triumph
orcablu non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 27-03-2007, 13.56.08   #8
sem13
TCP Dream Team Rider

L'avatar di sem13

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tskappa Visualizza messaggio
trovato, dueruote di aprile, pg 12 articolino, pg 135 pubblicità a pagina intera, ho anche tel in triumph e mi hanno confermato che la promozione è 500€+500€.
Grande ora hai le prove!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 27-03-2007, 14.23.39   #9
tskappa
Triumphista Junior

L'avatar di tskappa

Dove sono
Uomo

Citazione:
Grande ora hai le prove!!!!!!!!!!!!!
si, dopo aver confermato un colloquio avuto con un sig della triumph (non faccio nomi qui) il concessionario mi ha accordato il bonus di 500€....io avevo già pronta la mia bella listina di accessori in carbonio quando mi dice che la priorità viene data a ciò che è disponibile in magazzino..

morale della favola, non mi va di petularlo e portarlo all'odio per la mia persona e soprattutto per la mia motina, considerato che è il posto più vicino per fare tagliandi e si trova in un altra provincia/regione...

fra poco sul forum vendo/compro ci saranno un pò di cose per la 675....
Vecchio 27-03-2007, 14.25.09   #10
orcablu
Triumphista Senior

L'avatar di orcablu

Registrato il: 25-07-2006
Regione: Puglia
Dove sono
Moto: sprint 1050 "spirit"
Uomo

fusse cha fusse che sto concessionario è nu pocu strunz (famoso giocatore del bayern monaco)? :-))))
orcablu non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione