Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Dibattito in tv

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472

    Dibattito in tv

    oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra
    ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    sky tg24 - canale 500

    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra
    ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo
    era ora che ci fosse un dibattito pubblico tra i candidati , anche se solo di primarie PD stiamo parlando
    Ultima modifica di cicorunner; 12/11/2012 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    sky tg24 - canale 500



    era ora che ci fosse un dibattito pubblico tra i candidati , anche se solo di primarie PD stiamo parlando
    guarda che non puoi bestemmiare,ma che razza di mod sei,dovresti dare il buon esempio


    lo faranno anche per il cdx da vespa con le domande preparate da B
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci

    ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.

    quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    mi dispiace non aver sky solo perché mi dovrò perdere quest'interessantissimo dibattito

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    oggi in tv su sky non so che canale,c'è il dibattito tra i 5 candidati alle primarie nel centro sinistra
    ci stiamo amerrrrriganizzando o c'è stanno a piglia solo per culo
    La seconda.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Però... è una vita civile che non si può più fare
    -se non t'interessi di politica sei un qualunquista che poi non si può lamentare
    -se t'interessi di politica ti tocca vedere sempre gli stessi brutti musi spararle sempre più grosse ed inutili
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io sono di destra dichiarato e convinto, ciò non toglie che ne ho pieni i coglioni di tutti sti pagliacci

    ora come ora dovessi andare a votare, scelgo Renzi, per le promesse che fà, sperando che le mantenga, ma se non gli si da l'opportunità non lo si potrà mai sapere, del resto non vi è nessuno che mi rappresenti ora come ora al centro destra.

    quello che mi rode tantissimo è dover andare a votare per le primarie del PD per sperare di aver un candidato che mi possa garbare alle prossime elezioni di aprile...quello si che mi rode, del resto Renzi passa solo se prende voti dalla dx altrimenti passa quel babbeo di bersani
    se ti dico la storia della famiglia di Renzi (abitano a 10-15 minuti da me) non ci vai a votarlo......e parlo da elettore di destra che non andrà a votare

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se ti dico la storia della famiglia di Renzi (abitano a 10-15 minuti da me) non ci vai a votarlo......e parlo da elettore di destra che non andrà a votare
    Racconta,Gia',visto che sei in topic:si parla di uno dei cinque,quindi metti al corrente anche noi
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Racconta,Gia',visto che sei in topic:si parla di uno dei cinque,quindi metti al corrente anche noi
    hai presente la vecchia DC??????? sono politici democristiani da generazioni e generazioni...inteso nel peggior significato della parola;
    già da piccolo Renzo si divertiva a fare comizi a Rignano....è da quando è nato che parla in politichese, già a scuola.....è l'espressione di quanto di più vecchio esista in politica su una faccia da ragazzo....prendere per il cxlo in salsa rosa è la sua professione...ed ha avuto generazione di parenti come maestri....pensa che da uomo di destra voterei senza dubbio Bersani.....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •