Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: a due giorni da EICMA: considerazione anteprime nuovi modelli

  1. #1

    a due giorni da EICMA: considerazione anteprime nuovi modelli

    Mancano 48 ore a EICMA 2012, un quarto d'ora fa in rete è stata svelata anche la nuova Hypermotard, dopo le foto spia della Daytona, la nuova street e gli altri restyling presentati negli ultimi periodi mi viene da pensare che ESTETICAMENTE i nuovi modelli sono un po' come i follow up dei film belli: DELUDENTI.
    Plastica a profusione e soluzioni tecniche assolutamente identiche per tutti i nuovi modelli (scarico sotto, e spigoli dovunque) BAH!?
    Questa cosa non mi piace, perchè, a prescindere dalle prestazioni dei modelli delle varie case, si sono un pò perse le caratteristiche peculiari delle moto da cui i vari aggiornamenti discendono.
    Inoltre, ad esempio, ad oggi una moto come la BUELL XB (per quanto a qualcuno possa far cacare) non uscirebbe mai (del resto Erick Buell è a spasso...) Nessun azzardo ciclistico/estetico nell'era della crisi, solo gadgets elettronici di discutibile utilità (su cilindrate umane)! Tutto questo per non essere monotematico nel rievocare l'originalità perduta dei fari tondi delle vecchie naked triunz...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Visto che siam ridotti co' gli spiccioli le hase ci aiutano, facendo moto molto simili, così che si possa scegliere con la monetina..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  4. #3
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,725
    Quoto tutto, anche se sinceramente ormai non c'e' piu molto da inventare.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    la brutale 800 è una figata...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    ormai le moto sono come la musica,ne sono state scritte così tante di canzoni che farne di nuove originali e belle è un impresa..cambia musica con moto e vedrai che come ragionamento non fa una piega.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di scimmione
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Mestre VE
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Messaggi
    901
    b3 800 e hyper a me piacciono... e anche la 636...

    vedremo tra 4 gg dal vivo
    58

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    Io una moto che mi ha fatto innamorare come mi innamorai della Daytona l'ho trovata... per fortuna.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Anch'io sono un pò perplesso, le novità che ho visto in foto e video, mi sembrano strane.
    Mha tra qualche giorno vedremo.
    Se non c'è niente di buono nelle novità, mi divertirò a guardare le M C e tutta la gnagna, di cui la fiera è sempre ben fornita.

  10. #9
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,807
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Io una moto che mi ha fatto innamorare come mi innamorai della Daytona l'ho trovata... per fortuna.

    Warst e' lecito sapere quale?

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Io una moto che mi ha fatto innamorare come mi innamorai della Daytona l'ho trovata... per fortuna.
    dicci dicci
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •