Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Impressioni eicma 2012

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di spanta68
    Data Registrazione
    02/10/12
    Località
    Greve in chianti
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Messaggi
    146

    Impressioni eicma 2012

    Salve sono stato a visitare l eicma e ho visto tante belle moto quest anno nonostante il perdurare di questa crisi le case motociclistiche hanno sfornato nuovi modelli penso che la nuova muccona avra' molta piu' concorrenza quando uscira' Tiger Explorer xc ktm adventure 1200 Aprilia capo nord ecc...veramente tante belle moto nuove colorazioni e tanti accessori io spero che il prossimo anno ci sia un tiger800 versione R più cattiva e un po' piu' hi tech penso che con un migliaio o due di euro in piu' si possa fare tante modifiche scarico freni sospensioni ecc...sicuramente in tempi migliori l avrebbero gia' fatta,mi aspettavo qualcosa in piu' da Yamaha che nel segmento delle 800 e' assente staremo a vedere questo tre cilindri ma intanto noi ce l abbiamo gia' e va' da urlo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Bio 76
    Data Registrazione
    30/09/12
    Località
    Novara
    Messaggi
    160
    Mah...quest'anno EICMA sotto tono, perlomeno Giovedì... nessuna novità eclatante e sto nuovo GS ad acqua mi lascia molto perplesso...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Io vado domani!
    Vedremo che c'è di buono..

    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di spanta68
    Data Registrazione
    02/10/12
    Località
    Greve in chianti
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Messaggi
    146
    Ma secondo me considerando i tempi che corrono non e' sottotono visto che un annata cosi' negativa x le vendite di moto non si era mai vista e' logico nei tempi d oro c erano piu' novita' pero' purtroppo gli euri a giro sono sempre meno

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    .... a vedere le persone che c'erano oggi inizio a dubitare che gli euro siano sempre meno.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di omez
    Data Registrazione
    11/05/12
    Località
    verona
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    Messaggi
    439
    Sono stato Venerdi pensando di essere furbo invece una marea di ragazzi della scuola poi sono rimasto stupito dall'assenza della Dainese e Spidi.... per il resto si sono visti delle cose interessanti non solo di Moto.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da omez Visualizza Messaggio
    Sono stato Venerdi pensando di essere furbo invece una marea di ragazzi della scuola poi sono rimasto stupito dall'assenza della Dainese e Spidi.... per il resto si sono visti delle cose interessanti non solo di Moto.....
    ... io non ho trovato nemmeno Arai... in compenso Shoei ha fatto provare tutta la gamma.
    Ottimo anche Nolan.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di lucas73
    Data Registrazione
    10/06/11
    Località
    Brianza
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Messaggi
    1,343
    Quoto anch'io mai piu di venerdì,in compenso tra ostess e donne che entravano gratis la giornata e' stata muito muito interessante ,l'accoppiata pilu-moto e' sempre molto eccitante,le moto più belle e interessanti secondo me sono la nuova mV 800 3 pistoni,la nuova Kappa Adventure,la nuova Ducati ypermotard,e la Aprilia Caponord,un po' deluso dalla nuova street,comunque la ns Tiger fa sempre una gran figura!!!
    Ultima modifica di lucas73; 17/11/2012 alle 11:33
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

    Confucio

  10. 17/11/2012, 13:01


  11. #9
    TCP Rider L'avatar di fortu
    Data Registrazione
    16/05/12
    Località
    ROMA
    Moto
    Shiver 900, Tuono V4 ABS, Speed Triple ABS, KTM 1190 ADV, TIGER 800, Suzuki SV 650
    Messaggi
    404
    bhè fosse stato più semplice ed economico la tratta Roma-Milano ci sarei andato pure io... cmq a vedere le novità per il 2013 mi ha colpito maggiormante e la millonacentonovanta KTM .. immagino a guidarla con 150CV e l'anima simile alla nostra triumph col motore pazzesco... ok fine dei sogni con una sella 860 è per me irraggiungibile in tutti i sensi.. W la Tiger !!!

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Sposto in sezione appropriata
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •