Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: auto,consigli e tanti anche

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Data Registrazione
    18/04/11
    Località
    marta
    Moto
    daytona 675 R
    Messaggi
    477

    auto,consigli e tanti anche

    la faccio semplice,mi serve una macchina piccola che consumi poco e che sia adatta a portare la moto in pista(col carrello) così come fare brevi spostamenti

    quelle che avevo in mente fin ora erano

    ford fiesta tdci 1.6 95cv
    opel corsa cdti 1.3 90cv


    e auto di questo tipo,mi dite secondo le vostre esperienze personali e non,gusti,pareri quale auto(non delle due ma di questa gamma) sia la piu adatta ai miei scopi???

    grazie mille

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Garnett
    Data Registrazione
    08/09/07
    Località
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Messaggi
    3,095
    di solito preferisco le Ford, ma sicuramente un 1.3 consuma un pò meno di un 1.6 (e paghi meno assicurazione)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    di solito preferisco le Ford, ma sicuramente un 1.3 consuma un pò meno di un 1.6 (e paghi meno assicurazione)
    Il 1.3 della opel è quello della Fiat...non è che sia un campione del risparmio...

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    prima si compra il carrello e poi la macchina.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,792
    La Fiesta e' più confortevole, poi, se la usi anche per trainare il carrello, un motore 1.6 sforza sicuramente meno di un 1.3 e di conseguenza consuma anche meno.

    Poi, in generale, il 1.6 tdci di Ford consuma davvero poco, l'ho avuto su Focus e C-Max, con medie consumo davvero buone.
    Ultima modifica di Azathot; 18/11/2012 alle 10:40
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Entrambi i modelli da te citati potrebbero andare,ma perche' non valuti anche la Yaris diesel? Oppure una vw Polo...
    Considera comunque che quando andrai in pista( specialmente se siete in 2) sarai sempre impiccato con lo spazio...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    se devi andarci in pista quindi con carrellino e 1-2 moto io andrei sul 1.6.. il 1.3 è abbastanza "tirato".. meglio un motore un po' più grosso e ricco di coppia..

    quoto anche io la yaris, la polo è ottima ma per averla con dotazione decente partono gran soldi..
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Data Registrazione
    29/11/08
    Località
    Modena
    Moto
    Street Triple roulette green
    Messaggi
    2,523
    io ho una Fiesta e mi sono sempre trovato bene. non ci ho fatto molti km(per quello uso altre auto che ho in casa, al momento siamo a 80mila km), ma le plastiche stanno bene e gli interni sono tutti belli al loro posto, nessuna noia meccanica(la mia comunque è benzina).

    se posso permettermi di fare qualche altro "nome" sulle auto proposte direi sicuramente:
    Peugeot 207sw-Renault Clio Sportour. è uscita la 208 e la nuova clio quindi queste le porti via a un buon prezzo e hai un po' di spazio in più(se ti serve). Tutti i pro(prezzo) e contro(valore usato) del comprare auto a fine carriera. non so quanto tempo tu la voglia tenere: se la porti "alla morte" può valere la pena pensarci, se cambi auto ogni 4-5anni meno.

    Peugeot 208 - nuova Clio. grandezza come la Fiesta e la Corsa, con in più l'essere modelli nuovi.

    Skoda Fabia. qualità VW, un po' più spazio della Fiesta(sopratutto dentro, fuori è qualche cm più lunga e basta) e tanto comfort. in più, se serve, il 1.6 diesel lo fanno anche da 105cv oltre che da 90... se non sei uno a cui interessa più di tanto il marchio sul cofano un pensierino ce lo farei!

    Per le francesi non ti so dire come qualità come siano(mai avuta una), della Skoda invece posso solo parlar bene(così come della Fiesta sia chiaro).
    Anche io, per i motivi detti sopra, starei più su un 1.5-1.6 che non sul 1.3...
    The Mad Hatter

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    prendi una macchina a metano...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518

    (LASSA PERDE INSIDE)

    1,3 opel (fiat) ed in salita spingerai..
    Bastava un cucciolo di labrador dietro per dover fare la rampa in prima
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •