Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Idea malsana (antifurto artigianale inside)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776

    Idea malsana (antifurto artigianale inside)

    Viste le continue visite in appartamento da parte dei "soliti ignoti", m'è venuta un'idea per un possibile "antifurto artigianale"
    E' già mia intenzione installare delle belle inferriate in ferro battuto su tutte le finestre (poco m'importa se la casa avrà l'aspetto di un bunker), oggi stavo pensando all'opportunità di elettrificarle.....col 220V s'intende.
    Che ne pensate?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    05/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Messaggi
    1,320
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Viste le continue visite in appartamento da parte dei "soliti ignoti", m'è venuta un'idea per un possibile "antifurto artigianale"
    E' già mia intenzione installare delle belle inferriate in ferro battuto su tutte le finestre (poco m'importa se la casa avrà l'aspetto di un bunker), oggi stavo pensando all'opportunità di elettrificarle.....col 220V s'intende.
    Che ne pensate?
    vai
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Viste le continue visite in appartamento da parte dei "soliti ignoti", m'è venuta un'idea per un possibile "antifurto artigianale"
    E' già mia intenzione installare delle belle inferriate in ferro battuto su tutte le finestre (poco m'importa se la casa avrà l'aspetto di un bunker), oggi stavo pensando all'opportunità di elettrificarle.....col 220V s'intende.
    Che ne pensate?
    basta che ti ricordi di staccargli la corrente quando sei in casa...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ottimo modo per beccarsi una denuncia se qualcuno inavvertitamente ci poggia le mani quando non sei in casa e hai attivato la corrente!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #5
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    28/02/07
    Località
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Messaggi
    22,503
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ottimo modo per beccarsi una denuncia se qualcuno inavvertitamente ci poggia le mani quando non sei in casa e hai attivato la corrente!
    pensa se inavvertitamente ce le poggia lei le mani sopra senza prima togliere la corrente ....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    pensa se inavvertitamente ce le poggia lei le mani sopra senza prima togliere la corrente ....
    si ma lei non può autodenunciarsi.........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  8. #7
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,970
    In alcuni paesi del sud America è normalissimo avere i fili elettrificati nel perimetro del proprio giardino, sopra le mura di cinta, quindi perchè no?
    Forse farlo anche con le inferriate delle finestre non si può però...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    In alcuni paesi del sud America è normalissimo avere i fili elettrificati nel perimetro del proprio giardino, sopra le mura di cinta, quindi perchè no?
    Forse farlo anche con le inferriate delle finestre non si può però...
    io credo che una roba del genere sia assolutamente illegale in italia.....credo eh....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    vai
    in galera

    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io credo che una roba del genere sia assolutamente illegale in italia.....credo eh....
    in italia l'unica cosa legale è farsi derubare

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di alessio90
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    treviso
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Messaggi
    1,099
    Non credo si possa fare, in ogni caso sarebbe anche un problema elettricamente parlando: dovresti bypassare il salvavita perchè sennò scatterebbe, inoltre devi installare le inferriate in modo che non vadano a terra ma si richiudano elettricamente...cioè dovresti isolarle...cosa alquanto difficile...Se proprio si vuole, vendono quei cavi per recinti di bovini che si vedono in montagna ad esemio, ma sono quasi sicuro che è piuttosto illegale fare una cosa simile..attenzione..

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •