Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: Vorrei sotterrarmi

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    22/09/09
    Località
    Birmingham
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,048

    Unhappy Vorrei sotterrarmi

    Premessa: poco meno di due anni fa sono uscito da una storia durata quattro anni e mezzo, che per certi aspetti e' stata piuttosto drammatica. Ho sempre trovato difficile farmi avanti con le donne/ragazze a cui sono interessato (ho avuto comunque altre storie), ma dopo la fine di quest'ultima storia mi sono sentito completamente anestetizzato. Non solo nei confronti dell'altro sesso, ma anche e soprattutto nei confronti dei vari eventi piu' o meno belli che mi sono capitati in questo periodo. Tempo fa ho conosciuto una ragazza, per altro piu' giovane di me, con cui passo molto tempo insieme (un po' per lavoro, un po' perche' abbiamo interessi in comune) e con cui sembrava esserci parecchio feeling, per la quale ho finito per perdere la testa. Ieri sono riuscito finalmente a farmi coraggio e a mettere le cose in chiaro, solo per sentirmi dire la solita, fatidica frase "ti vedo come un amico".

    Mi sento come uno che ha passato due anni a scalare una montagna senza appigli e, una volta arrivato alla cima, viene salutato con una badilata sulle gengive.

    Fatevi pure delle grasse risate, se proprio non potete farne a meno.
    Personalmente avevo bisogno di urlare tutto questo a qualcuno, e Facebook non mi sembra un luogo particolarmente indicato.
    Ultima modifica di albizo74; 23/11/2012 alle 01:24
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Messaggi
    5,305
    Che botta Albi... mi dispiace, personalmente, quando è successo a me, entrava in gioco anche la paura di aver rovinato un bel rapporto
    con quella persona...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    22/09/09
    Località
    Birmingham
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,048
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Che botta Albi... mi dispiace, personalmente, quando è successo a me, entrava in gioco anche la paura di aver rovinato un bel rapporto
    con quella persona...
    Purtroppo e' successo proprio cosi', ma non sono riuscito a starmene zitto.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    Monte Argentario
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Messaggi
    5,305
    Non avresti potuto... c'è da impazzire, me ne rendo conto, va beh dai Albi, ormai è andata, niente che una sbornia con un paio d'amici (MASCHI) non possa rimediare...

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    non ti conosco ma ti dico questo, è esattamente la frase che ha detto mia moglie 12 anni fa...adesso non ti dico di diventare stalker ma può essere che lei provi qualcosa senza capirsi ancora, stai tranquillo e continua a frequentarla come amico come se non fosse successo nulla , se son rose bon altrimenti c'è sempre la birra!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Purtroppo e' successo proprio cosi', ma non sono riuscito a starmene zitto.
    Non è vero. Una donna si sente sempre gratificata da simili situazioni, e ciò accade quand'anche non fosse libera, figuriamoci questa qui che mi è parso di capire lo sia.
    Magari non diventerà la tua donna, ma l'amicizia resta, non temere.
    Quindi smetti di scavare che non ne hai donde!
    Ultima modifica di macheamico6; 23/11/2012 alle 01:52 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    22/09/09
    Località
    Birmingham
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,048
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Non è vero. Una donna si sente sempre gratificata da simili situazioni, e ciò accade quand'anche non fosse libera, figuriamoci questa qui che mi è parso di capire lo sia.
    Magari non diventerà la tua donna, ma l'amicizia resta, non temere.
    Quindi smetti di scavare che non ne hai donde!
    E' libera, ma c'e' gia' uno in fila (come me e lei, frequenta i locali di ballo latino americano) e lei sembra decisamente gradire.
    Sinceramente, per come e' il mio umore, dell'amicizia mi importa tanto quanto. Se davanti a lei faccio buon viso a cattivo gioco e' perche' frequentiamo gli stessi amici, e sfortunatamente lavoriamo pure per la stessa compagnia (tra l'altro andiamo anche al lavoro assieme). Ma piu' di tutto, non mi va di fare la figura del co****ne. L'ho gia' fatta esponendomi cosi' apertamente con lei, e tanto mi basta.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    come conosci una nuova ragazza prima le comunichi che la trovi attraente e meglio è
    tanto per farle capire che se mai avesse intenzioni erotiche nei tuoi confronti saresti per lei una porta non aperta ma spalancata.

    e poi un conto è bella macchina ti sei comprato..un conto è correre in concessionario a comprarla.
    era necessario confessare un amore profondo..non bastava appunto qualche apprezzamento estetico e una conversazione via via più ammiccante..o un semplice invito ad uscire?

    io se una strafiga mi si fa sotto con dichiarazioni del genere scappo..ma che vuoi??..prima ci si vede in un altro contesto..si fanno altre cosine e poi si pensa alla famigliola felice.

    la tua tattica da tanker è da matrimonio imminente se ricambiato o da taglio dei ponti


    prima della fine del mese cerca di comunicare con galanteria e ironia perchè non passi per una cosa solenne
    che può spaventare il fatto che trovi bella una appena conosciuta..vedrai tutto diversamente

    le donne sono li per raccogliere complimenti..il principe azzurro da dichiarazione importante lo vogliono nelle favole..nella vita reale passerebbe per maniaco-stalker-omicida
    Ultima modifica di manu for rent; 23/11/2012 alle 02:23
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    E' libera, ma c'e' gia' uno in fila (come me e lei, frequenta i locali di ballo latino americano) e lei sembra decisamente gradire.
    Sinceramente, per come e' il mio umore, dell'amicizia mi importa tanto quanto. Se davanti a lei faccio buon viso a cattivo gioco e' perche' frequentiamo gli stessi amici, e sfortunatamente lavoriamo pure per la stessa compagnia (tra l'altro andiamo anche al lavoro assieme). Ma piu' di tutto, non mi va di fare la figura del co****ne. L'ho gia' fatta esponendomi cosi' apertamente con lei, e tanto mi basta.

    Ormai quel ch'è fatto è fatto.
    Ho appena visto al pc un vecchio capolavoro di Vittorio de Sica, "Ladri di biciclette del 1948".
    Che c'entra? C'entra perché a 1:05:15 c'è la risposta per te (chiaramente togli la considerazione personale della santona sull'aspetto del tizio).

    " Semina in altro campo ...... a che serve zappare se il terreno è ingrato ..... zappi e non raccogli ..... tu zappa, e semina in altro campo! Te piace? "



    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  11. #10
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    22/09/09
    Località
    Birmingham
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,048
    Non ho confessato un amore profondo, e per quanto riguarda gli apprezzamenti e ammiccamenti, anche reciproci, ce ne sono stati a uffo finora. Quando usciamo (uscivamo) assieme per ballare, e' sempre incollata a me durante le pause. E' evidente che ho sbagliato nell'interpretare la situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    " Semina in altro campo ...... a che serve zappare se il terreno è ingrato ..... zappi e non raccogli ..... tu zappa, e semina in altro campo! Te piace? "
    Ti ringrazio, omonimo. A questo punto penso di averlo gia' capito a modo mio
    Ultima modifica di albizo74; 23/11/2012 alle 02:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •