Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ennesimo omicidio ai danni di una donna

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879

    Ennesimo omicidio ai danni di una donna

    Uccisa dal suo ex denunciato tre volte - Giornalettismo

    ho appena visto il "servizio" del TG3.
    Una rabbia inconsulta mi assale di fronte alla brutalità degli uomini nei confronti delle ex compagne.....................
    non cìè movente che tenga di fronte a simili episodi che, come spesso accade, sono il culmine di continue minacce...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,728
    .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    .
    io in abito non voglio visto

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    .

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Data Registrazione
    14/10/08
    Località
    Al confine...
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Messaggi
    18,831
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Uccisa dal suo ex denunciato tre volte - Giornalettismo

    ho appena visto il "servizio" del TG3.
    Una rabbia inconsulta mi assale di fronte alla brutalità degli uomini nei confronti delle ex compagne.....................
    non cìè movente che tenga di fronte a simili episodi che, come spesso accade, sono il culmine di continue minacce...............
    per questi episodi assurdi sarei d' accordissimo per la pena di morte....queste brutalita' non meritano nessun tipo di giustificazione...!!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    sono d'accordo, fin qui, e come potrei dire altrimenti? non c'è discussione: non ha senso.

    appunto per questo, però, visto che l'episodio è tutt'altro che isolato un sospetto mi sento di metterlo, per il gusto della discussione, capitemi:
    -ma... contemplare l'idea della forma alternativa di suicidio (da perte della donna)?

    alcune frullatrici di cog@@@ni sembrano proprio votarsi a vittima con tali determinazione, costanza ed energia che prima o poi arrivano alll'incontro con "la bestia" adatta.... e qui l'apoteosi della violenza di 2 individui, perchè in 2 bisogna essere perchè si scateni l'omicidio, perfino Caino ha avuto bisogno di Abele, diventa talmente inestricabile che il suicidio potrebbe passare inosservato.
    Certo che non sono un esperto ma molte puntate di "amore criminale" m'hanno messo 'sto dubbio: maledetta TV e maledetto me, non potevo guardare Street Customs?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    per questi episodi assurdi sarei d' accordissimo per la pena di morte....queste brutalita' non meritano nessun tipo di giustificazione...!!!
    q8

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Data Registrazione
    10/04/08
    Località
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Messaggi
    12,879
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, fin qui, e come potrei dire altrimenti? non c'è discussione: non ha senso.

    appunto per questo, però, visto che l'episodio è tutt'altro che isolato un sospetto mi sento di metterlo, per il gusto della discussione, capitemi:
    -ma... contemplare l'idea della forma alternativa di suicidio (da perte della donna)?

    alcune frullatrici di cog@@@ni sembrano proprio votarsi a vittima con tali determinazione, costanza ed energia che prima o poi arrivano alll'incontro con "la bestia" adatta.... e qui l'apoteosi della violenza di 2 individui, perchè in 2 bisogna essere perchè si scateni l'omicidio, perfino Caino ha avuto bisogno di Abele, diventa talmente inestricabile che il suicidio potrebbe passare inosservato.
    Certo che non sono un esperto ma molte puntate di "amore criminale" m'hanno messo 'sto dubbio: maledetta TV e maledetto me, non potevo guardare Street Customs?
    sei vuoi fare "l'alternativo"...........non mi sembra il "campo" appropriato....................entrare una volta tanto nell' ordine di idee che molti uomini pensano di essere "PADRONI" delle loro compagne (ma lo capiscono questo termine?) o meglio delle LORO DONNE...........nooooooo???????????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    Innanzitutto: scusa se ho urtata la tua sensibilità.
    Sinceramente però credo d'aver ben argomentato un "sospetto". Tutto mio, peraltro.

    Secoli di maschilismo, sarà lecito pensarlo?, avranno ben prodotto comportamenti aberranti nel sesso opposto?

    Forse messa così è più accettabile, e comunque non stavo parlando direttamente con te, che ora pari offeso.
    T'assicuro non è polemica: qualcuno, prima o poi, vorrà prendersi la briga di capire perchè accadono certe atrocità?
    o vogliamo, senza alcuna fatica, accanirci su Caino... ch'è più facile?

    Sì, l'ammetto: fare lo strano è la mia specialità ma appunto per questo mi augurro di riuscire a mettere del sale, non provocazioni.
    Se non ti piace, visto che non faccio spettacolo e non prendo i $ del biglietto, ma partecipo a discussioni: discuti, argomenta, io non ho criticato.

    Con sincera attitudine al confronto, sempre pronto ad ammettere l'errore, aperto all'altrui opinione anche se opposta ti auguro buona serata e migliori commenti
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •