Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: gopro 2 vs 3

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291

    gopro 2 vs 3

    Ciao ragazzi,

    da sempre voglio prendere una action cam, ora con l'uscita della 3, si trovano le 2 a prezzi ragionevoli usate, e volendo dirla tutta, niente niente, riuscirei a prenderne 2 (e poi fare un montaggio dei filmati).

    ora, la domanda è:

    la 2 rispetto alla 3, fa così cacare?

    xche mi pareva di aver capito che a livello di risoluzione non siamo molto distanti...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    secondo me la 2 basta e avanza.. anzi è già fin quasi "troppo"( nel senso che poi spesso devi ridurne la qualità per caricare online o guardarli con fluidità).

    poi ovviamente nella tecnologia ti fanno sempre credere di aver bisogno di qualcosa in più... quando fino al mese prima quel qualcosa in meno era giù più che sufficiente
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    La 2 è una signora action cam.. sbaraglia la concorrenza prepotentemente.. è un ottimo prodotto, anche se è uscita la 3

    Prendile
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    io ho preso la 1 e sono soddisfatissimo....quindi.......

    Ultima modifica di Mamba; 11/12/2012 alle 10:01
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Data Registrazione
    14/04/10
    Località
    Parma
    Moto
    Thruxton
    Messaggi
    277
    Dipende da quello che ci devi fare e dall'hardware che usi successivamente.
    La hero2 (io ho quella) fa 25fps a 1080p e 50 a 720p, già solo queste specifiche rendono difficile il montaggio/export per un computer medio, la hero3 fa 60fps in 1080p e 25 a 2,7k: se non disponi poi di qualcosa di tecnicamente superiori ti troverai e scrubbare la timeline di premiere/final cut e aspettare 10 secondi a refresh. Senza contare lo spazio su disco utilizzato.
    Chiaramente già tra la 2 e la 1 la differenza oltre che in termini di specifiche c'è stata nella qualità del sensore e della lente (hai semplicemente immagini più belle), sarà cosi anche tra la 2 e la 3.
    Ah, specifico che quando parlo di hero3 si intende la black edition, le altre non sono altro che hero1 e hero2 mascherate.

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    e la 2 contro la 1 invece?

  8. #7
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    io ho la 2, è una signora macchina e ci fai tutto quello che faresti con la 3... la qualità è pressochè identica, la 3 ha il 1080p a 60 FPS ma dopo voglio vedere con che PC fai dei montaggi.... la 3 è proprio per professionisti ma per un utente normale la 2 è più che ottima!!! voglio vedere chi registra a 4k 15 fps....
    inoltre la 3 la fanno in 3 versioni e a meno di prendere la black edition, per le altre 2 (white e Silver) la 2 è superiore.

    Detto questo io sto per vendere la 2 per la 3 , solo per il fatto che voglio il wireless (che la 3 black ha di serie..)
    quindi se sei interessato fammi un fischio...
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    da quello che ho visto in giro, la 3 black è quella nuova, la 3 silver è identica alla 2 e la white è la hd prima serie, esattamente quel che diceva kage... infatti su un forum leggevo di uno incazzatissimo xche ha venduto la hd hero2 per prendere la hd hero3 white e poi ha scoperto che in realtà ha fatto un passo indietro rispetto a quello che aveva prima...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    guarda a meno che tu non abbia un computer potentissimo, già i video che fa la 2 sono di una mole assurda... quando giro in 1080 filmati da 2 ore abbondanti... ci metto una vita ad editarli ecc ecc, ed ho un macbook, non di ultima generazione ma comunque un computer con un processore, ram e scheda video decenti... e uso final cut pro
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    02/09/08
    Località
    vicenza
    Messaggi
    291
    finalcut digerisce bene la gopro?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •