Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: per sentito dire

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di nico69
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    futuro
    Moto
    BMW
    Messaggi
    1,036

    per sentito dire

    vi e' mai capitato, (comincio sempre cosi') di evitare delle persone o essere presi di mira solo per sentito dire da qualcuno, esempio: lascia stare per carita' mi hanno detto che quello e' un testa di ...oppure.. la conosci? io no pero' mi hanno detto che si e' fatta mezza citta', insomma vi rendete conto che basta una chiacchera di qualcuno a caso per mettere in discussione la vita delle persone? questa cosa e' terribile, io posso essere la persona migliore di questo mondo (non lo sono anzi si fa per dire) ma basta una chiacchera falsa per renderti discutibile..vi e' mai capitato di essere stati vittime di chiacchere false o aver evitato persone perche' un vostro amico vi ha detto..io non lo conosco ma so per certo da un altro mio amico che e' un soggetto da evitare..non so se mi sono spiegato..

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,144
    Credo solo Gesù potrà affermarti con sincerità di non aver mai giudicato qualcuno per "sentito dire".

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Sì, mi capita spesso, ma me lo merito

    Citando il rabbino de "Slevin patto criminale": "la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma"
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    si è capitato ma ho la fortuna di avere un cervello mio e ho sempre cercato di verificare se quello che mi veniva detto era vero o meno...e la maggior parte delle volte non lo era....mi è capitato invece di essere giudicato per sentito dire....

    è una cosa vomitevole

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776
    In bene o in male quello che si dice sul mio conto non m'interessa affatto....non mi faccio alcun problema, vado avanti per la mia strada e non ho bisogno di amicizie superflue.
    In merito a quello che viene detto sugli altri, beh...a priori non mi fido di nessuno, quindi qualsiasi cosa sia, vado sempre coi piedi di piombo e facendo i raggi X

  7. #6
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    sono situazioni da prendere sempre con le molle, molto poi dipende anche da chi ti riporta determinati avvertimenti e quanta credibilità e fiducia gode questa persona da parte tua ad esempio.

    Come diceva Jamex valutare comunque con la propria testa ed esperienza è fondamentale, anche se non è facile anzi è quasi impossibile non subire influenze da parte terzi...
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Data Registrazione
    31/03/10
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Messaggi
    8,244
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    vi e' mai capitato, (comincio sempre cosi') di evitare delle persone o essere presi di mira solo per sentito dire da qualcuno, esempio: lascia stare per carita' mi hanno detto che quello e' un testa di ...oppure.. la conosci? io no pero' mi hanno detto che si e' fatta mezza citta', insomma vi rendete conto che basta una chiacchera di qualcuno a caso per mettere in discussione la vita delle persone? questa cosa e' terribile, io posso essere la persona migliore di questo mondo (non lo sono anzi si fa per dire) ma basta una chiacchera falsa per renderti discutibile..vi e' mai capitato di essere stati vittime di chiacchere false o aver evitato persone perche' un vostro amico vi ha detto..io non lo conosco ma so per certo da un altro mio amico che e' un soggetto da evitare..non so se mi sono spiegato..
    Credo che l'importante sia quello che si pensa di se stessi.
    Purtoppo la società in cui viviamo non trasmette questo...

    Ciò premesso, mi è capitato. A volte era vero, altre volte no. Quello che dicono su di me (le chiacchiere intendo) non lo so perché, se viene detto, non è mai in faccia.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Credo che l'importante sia quello che si pensa di se stessi.
    Purtoppo la società in cui viviamo non trasmette questo...

    Ciò premesso, mi è capitato. A volte era vero, altre volte no. Quello che dicono su di me (le chiacchiere intendo) non lo so perché, se viene detto, non è mai in faccia.
    ho detto a tutti che alla wii te e Gaia fate cahare...siete segnati

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di nico69
    Data Registrazione
    06/04/12
    Località
    futuro
    Moto
    BMW
    Messaggi
    1,036
    non lo so la fate facile, io per esempio sono un po' condizionabile se a mettermi in guardia e' una persona di cui mi fido, non per questo attendibile certo, ma continuo a penasare che tutti siamo un po' condizionati dall esterno anche se spesso facciamo finata di fregarcene o altro..personalmente se sento delle chiacchere su di me anche se so perfettamente che non sono vere , faccio molta fatica a fragarmene..sara' un mio limite forse

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Data Registrazione
    31/03/10
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Messaggi
    8,244
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    non lo so la fate facile, io per esempio sono un po' condizionabile se a mettermi in guardia e' una persona di cui mi fido, non per questo attendibile certo, ma continuo a penasare che tutti siamo un po' condizionati dall esterno anche se spesso facciamo finata di fregarcene o altro..personalmente se sento delle chiacchere su di me anche se so perfettamente che non sono vere , faccio molta fatica a fragarmene..sara' un mio limite forse
    non è affatto un limite... semplicemente ritieni più importante quello che pensano gli altri di te che tu di te stesso.
    So che può suonar male... ma è così.
    Te lo dico per esperienza personale

    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ho detto a tutti che alla wii te e Gaia fate cahare...siete segnati
    vai a spammare da un'altra parte o ti segnalo.
    Ciao.

    PS: alla wii sei scarsissimo.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •