Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 191

Discussione: La vostra peggior sbronza!

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684

    La vostra peggior sbronza!

    (Prendo spunto da una trasmissione in onda adesso su radio24 che ha come argomento il titolo della discussione !!!)

    La mia peggior sbronza l'ho presa ad inizio estate scorsa; è nata x caso con un paio di amici con un pò di più di un paio di americani x aperitivo e per finire a cena fiumi di montepulciano (che mi ha segato definitivamente le gambe) !

    Tornando a casa (rigorosamente a piedi) ho un paio di volte
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Garnett
    Data Registrazione
    08/09/07
    Località
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Messaggi
    3,095
    1 volta sola. (purtroppo reggevo bene l'alcohol)
    1 bottiglia di rosso, 3/4 di bottiglia di pampero (rigorosamente liscio, con fetta di limone e zucchero), mezza boccia di limoncello, 1/4 di liquore al mandarino, 2 bicchieri di spumante.
    ho passato la notte al cesso....

    ora non bevo più perchè ho l'ernia iatale (causata da tanti fattori)

  4. #3
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Agosto 1993 (mi sembra) in piazza a Benalmadena (Spagna) 18 tequila bum al bancone con una ragazza inglese,


    risultato non me la data,sono andato praticamente in coma etilico mi hanno portato a casa buttato sul letto lasciato chiaramente da solo ,il resto non lo ricordo , mi sembra una sboccata dal balcone,


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    mmmmmmmmmmmmmmm

    circa 10 anni fa....

    quando mi ha mollato la morosa magnagati.... sono andato ad un pub in zona... frequentato da americani (militari) con le loro rispettive morose... pratihamente mi son sbronzato con l'amaro montenegro... non mi chiedete il perchè... poi diciamo che... mi hanno "cortesemente" invitato ad allontanarmi dal pub... poichè stavo dando noia alle loro fidanzatine... mah... come sono antichi questi amerihani



  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    1 volta sola. (purtroppo reggevo bene l'alcohol)
    1 bottiglia di rosso, 3/4 di bottiglia di pampero (rigorosamente liscio, con fetta di limone e zucchero), mezza boccia di limoncello, 1/4 di liquore al mandarino, 2 bicchieri di spumante.
    ho passato la notte al cesso....

    ora non bevo più perchè ho l'ernia iatale (causata da tanti fattori)
    Credo che il 90% della popolazione ce l'abbia me compreso !
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    la mia peggiore l'ho fatta nel 2008, ho bevuto ad una festa per un buon 10 ore continue, dormito, svegliato e ricominciato a bere, la sera sono andato al bagno per svuotare e non mi sono più rialzato vomitando e cagando per 2 orette...mi sono svegliato la mattina dopo dicendo che non avrei mai più bevuto. dopo 3 mesi ho aperto una birreria e adesso mi sveglio ogni mattina pensando che mai più NON berrò
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    mmmmmmmmmmmmmmm

    circa 10 anni fa....

    quando mi ha mollato la morosa magnagati.... sono andato ad un pub in zona... frequentato da americani (militari) con le loro rispettive morose... pratihamente mi son sbronzato con l'amaro montenegro... non mi chiedete il perchè... poi diciamo che... mi hanno "cortesemente" invitato ad allontanarmi dal pub... poichè stavo dando noia alle loro fidanzatine... mah... come sono antichi questi amerihani


    Sei razzista, ormai si chiama Amaro Montedicolore!
    Io 5 anni fa ho lasciato un pezzo di sbronza che non potete capire!:p
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    mmmmmmmmmmmmmmm

    circa 10 anni fa....

    quando mi ha mollato la morosa magnagati.... sono andato ad un pub in zona... frequentato da americani (militari) con le loro rispettive morose... pratihamente mi son sbronzato con l'amaro montenegro... non mi chiedete il perchè... poi diciamo che... mi hanno "cortesemente" invitato ad allontanarmi dal pub... poichè stavo dando noia alle loro fidanzatine... mah... come sono antichi questi amerihani


    Certo che........ ce ne vuole di fegato a rompere i hoglioni alle fidanzatine dei marines...............
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    due su tutte... la prima a casa di un'amico ciaina (cinese) eravam ragazzi si capisce... insomma serata brava... pintoni di uino a gogo... ad un certo punto fiuso come na bissia provo ad avvicinare il pintone alla bocca e mi accorgo che gnafaccio più... mi alzo vado in bagno e mi esce tipo un barrito da elefante...

    la seconda clamorosa ero in un locale (il transistor? esiste ancora?) mi mettono metal a nastro... mi offrono da bere che al bancone c'era gente con cui suonavo... insomma mi gonfio come na zampogna pogando a + non posso quando sento anche li che gnafazz chiè... vado in bagno e seduto sulla tazza del cesso mi avvicino il bidone per sboccare... quando vengono ad aprire a fine serata sono ancora li...

    ah...

    che bei momenti -.-
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Seh.. auguri.. stendo un velo pietoso che è meglio

    Ne ricordo una micidiale.. era un periodo che stavo con una barista, finiva di lavorare alle 4 di notte.. io nel frattempo ero uscito con amici.. litri di birra e due kebab (la fame era tanta).. purtroppo lo stomaco non ha tenuto l'esagerazione e ho gettato fuori anche l'anima..
    mi sono sistemato per la tipa a suon di mentine e chewing gum, poi ho pure preso sonno in auto mentre la aspettavo.. fortunatamente mi sono svegliato per tempo.. il post serata è stato decisamente meglio


    Oppure una sera in un pub con amici a giocare a freccette.. eravamo clienti abituali, e quando siamo entrati il gestore ci ha sfidato a prendere una bottiglia di superalcolico a nostra scelta e finirla in meno di un minuto per non pagarla.. per vincere facile abbiamo preso una vodka alla menta, e abbiamo vinto facile poi un mojito e via a giocare.. è seguito un altro mojito, due/tre gin lemon.. poi arriva la fame quindi via di piadina e birra media.. il tutto concluso con la liquirizia e il limoncello offerti dalla casa e tanti saluti.. rientrato decisamente alticcio, ma lo stomaco ha tenuto perfettamente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •