Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: E se fosse vero?!? Balotelli vs Fico

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,684

    E se fosse vero?!? Balotelli vs Fico

    Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando è nata Pia

    ROMA - «Mario è un irresponsabile, non si è più interessato a noi. Farò lo stesso il test del Dna per dimostrare al mondo che Pia è sua figlia»: così Raffaella Fico in una intervista al settimanale Chi in edicola domani.

    Raffaella Fico contro Balotelli. «Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo - le parole della Fico - Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché».

    Balotelli non ha ancora visto la figlia Pia. L'ex compagna dell'attaccante del Manchester City racconta che Balotelli ancora non ha voluto incontrare la bimba.

    Il parto. «Ho iniziato a sentire le prime contrazioni alle tre del pomeriggio, ma abbiamo chiamato il mio ginecologo solo alle sei. Lui si era raccomandato di chiamarlo solo quando ero sicura di non farcela più, per sfruttare al massimo la tranquillità di casa mia. Alle sei non ho resistito e mi sono precipitata in clinica - racconta l'ex inquilina della casa del Grande Fratello - Avevo scelto il parto pilotato tramite l'epidurale, ma, quando sono arrivata in ospedale, ero già pronta a partorire. Il tempo di salire in camera e mi hanno portato in sala parto: dopo un quarto d'ora Pia è nata. Al parto hanno assistito mia mamma e mio fratello, che ha ripreso tutto con la telecamera. Gliel'ho chiesto io».

    Mario si è dileguato. «A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. 'Mario?'. 'Eh?', mi dice. 'Io ho partorito'. Ah, ok. A me non interessa'. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito».


    Martedì 18 Dicembre 2012 - 18:28

    Raffaella Fico choc: Balotelli sparito da quando nata Pia*-*Il Gazzettino

    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    se dimostra interesse per la bambina poi scatta l'asta per gli alimenti
    Raiola sa come far abbassare il valore del cartellino della bambina

    dirà che riempe troppi pannolini, ha mal di pancia o piange troppo la notte
    e l'unica soluzione sarà il clima di Manchester

    e il trasferimento avverà a parametro zero, mica come quello del babbeo portoghese costato 12mln
    Ultima modifica di manu for rent; 18/12/2012 alle 22:08
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Data Registrazione
    15/08/09
    Località
    roma
    Moto
    Yamaha R6 07
    Messaggi
    762
    Se fosse vero forse come pensavo "Super Marione" ha solo i piedi buoni, ma ha la testa di un bimbo che vuole solo giocare a pallone e vuole fare di testa sua.

    Forse sa bene di non poter sopportare un impegno così, e forse troppi troppi soldi regalati e la bella vita danno alla testa.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Da padre posso solo dire una cosa
    dementeeeeeeeee
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,054
    Dietro a quello che è l'evento più bello che possa capitare, l'arrivo di un nuovo nato, c'è un retroscena di uno squallore unico.
    Ovviamente sarà la bambina a pagarne le conseguenze, e ciò accadrà anche nel caso in cui domani il padre si svegliasse completamente rinsavito.
    Che brutta cosa...
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  7. #6
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059

    Cool

    Raffaella, ma che credevi, di aver trovato un bel principe azzurro che ti sposava e ti sistemavi?
    Balotelli è sicuramente un demente da hit parade dei dementi, ma attorno ha fior di consiglieri che sanno bene cosa fargli dire e cosa fargli fare, mi dispiace per la bambina, ovvio, ma doveva dispiacere più a te che a me e sopratutto ci dovevi pensare prima. Ora è facile mettersi davanti ai microfoni a fare il piagnisteo della poverina sedotta e abbandonata, ma comunque non ti preoccupare, anche con gli spiccioli che gli avvocati di quel ca22one ti getteranno davanti ai piedi, vivrai meglio di come vivo io e Pia meglio di come vivono i miei figli.

    C@gn@!

    scusatemi, ma quanno ce vò, ce vò
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 18/12/2012 alle 23:07
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    avevate solo da prendere la pillola,anticoncezionale per te,di fosforo per lui
    Send with the butterfly d' mammt

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Mah.. bisognerebbe vedere cosa è vero e cosa no.. s'era scritto pure che i due si sarebbero sposati, ora manco si sarebbero più sentiti né visti?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Dietro a quello che è l'evento più bello che possa capitare, l'arrivo di un nuovo nato, c'è un retroscena di uno squallore unico.
    Ovviamente sarà la bambina a pagarne le conseguenze, e ciò accadrà anche nel caso in cui domani il padre si svegliasse completamente rinsavito.
    Che brutta cosa...
    Quoto, con amarezza.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    di solito non intervengo nelle vostre discussioni su Balotelli essendo Mario un grande amico di mio figlio, e conoscendolo fin da piccolo vi posso dire che le sofferenze che Mario ha provato nell'abbandono da parte dei genitori sono immaginabili, son sicuro che la sua piccola avrà da Mario tutte le attenzioni possibili, e non subirà quello che ha subito lui.I suoi genitori adottivi sono persone speciali e sapranno consigliarlo bene.
    Son convinto che la piccola Pia nel comportamento di Mario centra poco, invece centra molto la mamma che sta approfittando della situazione per cercare di vivere di rendita, e, conoscendo bene Mario, e come è finita questa storia penso proprio che per la Fico sarà dura, ma dura dura.
    passo e chiudo non tornerò piu sull'argomento.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •