Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Ci risiamo!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gtr2
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Cuneo
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Messaggi
    1,496

    Ci risiamo!!

    Mi sa che mi riprendo la moto!
    Per farla brevissima sono orientato sul turismo,e stò valutando moto del tipo Versys,V-Strom,Yamaha TDM 900 e la kawa KLV 1000.

    La versys 650 a me piace,consuma pochissimo ma non va un gran chè!!
    La V-strom è affidabilissima,bassi costi di gestione ma anche qui,non va un gran chè!!
    La Kawa non la conosco ma sembra la copia della V-strom a livello ciclistico e motore!!
    La TDM 900 dicono abbia un gran bel motore e non mi dispiace,resta da vedere se la si trova con "pochi " Km.

    Pareri e consigli graditi,come sempre.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,268
    Il KLV non è altro che la strommona mascherata. Sicuramente la trovi pure a poco. Considerando che il più delle volte si decide di passare a moto più grosse (visto quella che avevi prima, anche se non è sempre detto) sicuramente starei su questa o sul TDM, che tra l'altro troverai pure quella a poco, considerando che ora la vendono nuova a poco.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    una... Triumph, per esempio?
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Caspita, stai valutando tutte moto di sostanza ma con rivendibilità zero, concordo con il turismo, personalmente propenderei per una sport tourer ( che è comunque un settore morto ) .
    Se ti piacciono le enduro stradali, l'unica cosa che posso consigliarti è di provare la tiger 1050 .

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gtr2
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Cuneo
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Messaggi
    1,496
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    una... Triumph, per esempio?
    La Tiger mi piace,il motore lo conosco,e mi piace ma hanno prezzi troppo alti,anche con una vagonata di Km!!
    Sempre se ti riferivi al Tiger

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    ktm adventure?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    a mio modestissimo parere....se vuoi un turismo-sportivo, che coniughi divertimento e comodità, che sia ben messo di motore e ciclistica e che si trovi usato con pochi km e prezzi buoni dovresti orientarti sul Tiger 1050...ha tutto, è una moto che non è stata ben capita dal mercato ma che, anche in considerazione del prezzo, non ha rivali

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gtr2
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Cuneo
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Messaggi
    1,496
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Caspita, stai valutando tutte moto di sostanza ma con rivendibilità zero, concordo con il turismo, personalmente propenderei per una sport tourer ( che è comunque un settore morto ) .
    Se ti piacciono le enduro stradali, l'unica cosa che posso consigliarti è di provare la tiger 1050 .
    Come ho detto,Il tiger mi piace ma ha quotazioni troppo alte,a meno di non prenderne una di 10 anni!!
    Quella che prenderò girerà finche gira,e non penso di rivenderla presto!!
    Poi! Faro molti Km quindi non voglio svenarmi in manutenzioni troppo ravvicinate e gomme (che con la Day avrò speso 1000 euri solo in quello in 2 mesi!!!)

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Data Registrazione
    30/06/08
    Località
    ?
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Messaggi
    3,268
    Mah... bisognerebbe sapere il suo budget. Rispetto a una strommona per un tiger ci vogliono circa €2000 in più. E non mi pare che goda di chissà quale rivendibilità in più.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Come ho detto,Il tiger mi piace ma ha quotazioni troppo alte,a meno di non prenderne una di 10 anni!!
    Quella che prenderò girerà finche gira,e non penso di rivenderla presto!!
    Poi! Faro molti Km quindi non voglio svenarmi in manutenzioni troppo ravvicinate e gomme (che con la Day avrò speso 1000 euri solo in quello in 2 mesi!!!)
    più o meno a quanto ammonta il budget?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •