Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xke no?

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/09
    Località
    varese
    Moto
    street triple n
    Messaggi
    154

    xke no?

    ciao a tutti, sono un po' titubante dopo 2 anni con la bonni e quasi 3 di street e prima di loro CBF600. Gagiva Raptor 1000.Transalp 650.Ho una gran voglia di cambiare e mi piace tantissimo la Husqvarna TR650 Un caro amico mi continua a ripetere che secondo lui il tornar indietro è dura e che dopo un paio di mesi ti stanca io non sono dello stesso parere. Voi che ne pensate di una scelta del genere conoscete qualcuno che gia'la possiede e come si trova?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    beh dipende da quello che vuoi tu, se col tempo cerchi un approccio in moto diverso da quello attuale ben venga un cambiamento, sennò buh non saprei
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    l'importante è viverlo per quello che è senza poi aspettarti cose che infondo sai non si potrebbero fare
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/01/09
    Località
    varese
    Moto
    street triple n
    Messaggi
    154
    tutte le moto che ho posseduto non ho mai avuto cose negative da rimproverare,ora con l'eta'che avanza il tempo a disposizione sempre meno volevo un mezzo a due ruote semplice poco costoso in tutti i sensi ma che mi permetta di fare un giretto domenicale e il recarmi al lavoro ormai le moto di grossa cilindrata carenate semi carenate o enduro stradali cammufate da 150/130 cv non mi interessano piu' anzi proprio non riesco a guardarle.Voglio una moto leggera stabile abbastanza comoda da usare tutti i giorni se qualcuno di voi ha altre da propormi bene accette.grazie comunque ragazzi x le risposte

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    io avevo la scrambler fino a pochi mesi fa, ora ho preso quasi per caso una bmw x country 650 usata (la vedi in firma), che è stretta parente di quella che interessa a te.
    Vero che la mia ha un kit che porta i cv del rotax a 82, comunque sono in ogni caso moto versatili, maneggevolissime e polivalenti, bassi consumi e costi di gestione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    che 3d triste...

    ma come? con l'età che avanza, per progressione naturale, dovresti avere nel mirino un TB1600 o 1700 e sicuramente un'RIII subito dopo,
    battittene u belin dei costi di gestione e soprattutto dei miei pseudo consigli ché sono un fomentatore senza credito
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,791
    Ktm Duke 690, Dorsoduro 750...

    E comunque un TB 1600 ora sarebbe una gran bella cosa... Parlo per me, eh!?!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    e comprala.............
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •