Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Scelta provider internet

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264

    Question Scelta provider internet

    Dear all,
    Devo scegliere il provider internet per casa.
    Di avere il telefono fisso non me ne importa una ceppa sinceramente, l'utilizzo che ne farei è solo x internet (smartTV, iPad e pc).

    Mi dicono che fastweb in fibra ottica vada molto bene e, in più, ci si vede anche SKY...

    Consigli?

    Denghiu!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Sulla carta dovrebbero essere tutti ok, poi dipende da quanti utenti c'hanno in una determinata zona, e soprattutto quanto traffico sviluppano.
    Avendone avuti vari in varie zone, credo che in linea di massima Telecom sia ancora un passo avanti.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #3
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Io ho Fastweb su cavo normale da molti anni e mi trovo benissimo. Su 6 mb nominali ho sempre girato almeno a 5,1 e quando mi si era guastato il modem sono stati molto efficienti nel mandare a sostituirlo. Non sarà dei più economici ma è una garanzia.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,683
    se c' è fibra ottica , che sia telecom o fastweb non dovresti avere problemi
    poi e solo da provare io ho avuto problemi con infostrada, il ragazzo che abita nel
    palazzo di fronte al mio si trova benissimo
    e successo al contrario con telecom
    io benissimo altri malissimo ( parlo sempre di cavi )

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io ho wind ma cmq devi sempre attivare una linea telefonica...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    fastweb fibra ottica imbattibile....ma se non hanno la loro linea va come gli altri...quindi tanto vale fare alice di telecom!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di scarf75
    Data Registrazione
    19/09/10
    Località
    Fermo
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Messaggi
    3,640
    Alice telecom......."0" problemi da quando l'ho attivata..........
    Su 7 mega dell'abbonamento , ho 6,750 mb effettivi di navigazione in download e 500 mb in upload.............sempre!!!!
    Con telefonate illimitate verso tutti i fissi ,(pagherei extra solo verso i mobili , ma x quelli ho il cellulare!!!) pago 75 euro ogni 2 mesi .......nella norma direi

    Quindi alice telecom , secondo me , è il servizio più efficente ....

    Altrimenti , ho visto che qualcuno si trova bene con l'offerta wind SUPER ALL INCLUSIVE a 44,95 euro al mese .......che ti dà sia x il telefono fisso e mobile ....internet ecc. ecc. ....guarda :

    Super All Inclusive - Internet senza limiti e chiamate incluse da casa e dal telefonino – Infostrada

    ....l'unica limitazione di questa offerta è che l'intestatario della telefono fisso deve essere lo stesso della sim del telefonino........

    Che io sappia , attualmente le più valide sono queste....da quanto sento in giro .........

    Riguardo a fastweb , non saprei dirti ....sò solo che ci sono delle restrizioni , che è bene saperle prima .......



    Lamps
    Ultima modifica di scarf75; 26/12/2012 alle 13:52
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

    [Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Alice telecom......."0" problemi da quando l'ho attivata..........
    Su 7 mega dell'abbonamento , ho 6,750 mb effettivi di navigazione in download e 500 mb in upload.............sempre!!!!
    Con telefonate illimitate verso tutti i fissi ,(pagherei extra solo verso i mobili , ma x quelli ho il cellulare!!!) pago 75 euro ogni 2 mesi .......nella norma direi

    Quindi alice telecom , secondo me , è il servizio più efficente ....

    Altrimenti , ho visto che qualcuno si trova bene con l'offerta wind SUPER ALL INCLUSIVE a 44,95 euro al mese .......che ti dà sia x il telefono fisso e mobile ....internet ecc. ecc. ....guarda :

    Super All Inclusive - Internet senza limiti e chiamate incluse da casa e dal telefonino – Infostrada

    ....l'unica limitazione di questa offerta è che l'intestatario della telefono fisso deve essere lo stesso della sim del telefonino........

    Che io sappia , attualmente le più valide sono queste....da quanto sento in giro .........

    Riguardo a fastweb , non saprei dirti ....sò solo che ci sono delle restrizioni , che è bene saperle prima .......



    Lamps
    Quoto per Alice Telecom:efficienti,anche in caso di guasti,sempre presenti e validi nel supporto.
    Una volta per il ritardo sul preventivato nella sistemazione di un guasto,ho ricevuto anche un rimborso
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Telecom
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,264
    Grazie a tutti!!
    Mi sembra di capire...se fastweb arriva con a sua fibra ottica è da preferire, altrimenti meglio Alice, giusto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •