Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: I film di natale [I 2 soliti idioti]

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431

    I film di natale [I 2 soliti idioti]

    Vista la scarsa programmazione cinematografica di questo natale, ieri pomeriggio non sapendo cosa fare ed avendo ia visto un po' di films sono andrò a vedere i soliti idioti, ed ho capito che l'idioti eravamo io e mia mogli che siamo andati. Vedere una caga.. Colossale, ma come i fa a produrre un film del genere.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tenerello 660
    Messaggi
    6,449
    Incassano parecchio...

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    giulio, la gente a bisogno di distrarsi e ridere senza impegnare eccessivamente cervello...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,802
    Senza offesa eh non capisco come si fa a scegliere di vedere un film del genere ed aspettarsi qualcosa di decente

    Ora, se uno ama quel genere di comicità (io ho visto una volta questi "soliti idioti" su youtube mi hanno fatto cagare) magari gli piace anche.. ma altrimenti ragazzi è un film della minchia, senza trama, senza attori, senza regia..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    giulio, la gente a bisogno di distrarsi e ridere senza impegnare eccessivamente cervello...
    Vero ma il fatto é che in tutta la sala, ed era piena non si é sentita nemmeno una risata
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Vero ma il fatto é che in tutta la sala, ed era piena non si é sentita nemmeno una risata
    la prossima volta che vuoi farti due risate, chiamami al cell.. che ti parlo dell'inter

  8. #7
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    giulio, la gente a bisogno di distrarsi e ridere senza impegnare eccessivamente cervello...
    la gente ha bisogno di parlare un italiano almeno decente...puttana de na eva...la H cazzo!!!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ho visto il primo.....chiaramente non al cinema......da reggere 5 minuti in tv van bene....un film intero al cinema non si può...se hai più di 17 anni!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  10. #9
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ho visto il primo.....chiaramente non al cinema......da reggere 5 minuti in tv van bene....un film intero al cinema non si può...se hai più di 17 anni!
    magari se lo vedessi con una diciassettenne, magari potrebbe piacermi.....magari

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    sempre evitato accuratamente
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •