Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Samsung Galaxy:e le mappe?

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694

    Samsung Galaxy:e le mappe?

    Mi hanno regalato un Samsung Galaxy.Con il mio Nokia avevo la mappe gratuite da scaricare gratuitamente.Con questo Samsung invece? Non ho la connessione internet nel mio piano telefonico,e non ho nessuna intenzione di farla,perchè internet non mi interessa averlo sul telefonino.Posso scaricare delle mappe dal computer,ed installarle sul terminale?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    hai android?
    se si puoi tranquillamente installare un app gratuita che funziona off-line.

  4. #3
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    google maps permette di scaricare le mappe da consultare offline.
    tutto aggratis

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Milano sud
    Moto
    Street triple - Z750
    Messaggi
    1,292
    altrimenti, a buon prezzo c'è sygic, una bomba, meglio di tom tom e compagnia bella

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    altrimenti, a buon prezzo c'è sygic, una bomba, meglio di tom tom e compagnia bella
    quoto sygic è una bomba tra gli offline...

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694
    Il telefono è un Galaxy S Plus.Ma posso scaricarle dal mio computer ed installarle poi sul cellulare? Ma come caspita (per usare un eufemismo!) si deve fare?
    Mi sa che faccio prima a ri-regalarlo a mia moglie, e tornare al mio fidatissimo Nokia n85.Pelomeno,è meno incasinato di Android.Li ho tutto,mappe,traduttori,e li scarico in un secondo....

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Il telefono è un Galaxy S Plus.Ma posso scaricarle dal mio computer ed installarle poi sul cellulare? Ma come caspita (per usare un eufemismo!) si deve fare?
    Mi sa che faccio prima a ri-regalarlo a mia moglie, e tornare al mio fidatissimo Nokia n85.Pelomeno,è meno incasinato di Android.Li ho tutto,mappe,traduttori,e li scarico in un secondo....
    il discorso è che android da il meglio se collegato in rete con un abbonamento di traffico dati...fatto questo hai una miriade di programmi gratuiti... le mappe (tra le migliori in circolazione), un traduttore da paura, ecc ecc...

    se non vuoi avere il traffico dati devi andare sul play store e comprare programmi off line (sygic per esempio è un navigatore off line)

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/08/11
    Località
    Lodi
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Messaggi
    694
    O.K. Diciamo che acquisto le mappe sul sito di Samsung.Lo faccio tramite computer, ma poi le riesco a trasferire sul cellulare?
    P.S Ho cercato l'applicazione Sygic,su Samsung app. ma non la trovo.
    P.P.S.S. Sto già perdendo la mia poca pazienza.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    Beh prendere uno smartphone e non avere la connessione dati è come prendere una speed e non avere la patente.
    Se non vuoi avere la connessione dati cosa ti sei preso un telefono Android?
    La connessione dati è indispensabile con un Android.
    Più che altro perché se lo usi solo come telefono è sprecato e scomodo.
    Secondo me fatti un pacchetto dati e vedrai che lo userai più di quello che pensi

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    O.K. Diciamo che acquisto le mappe sul sito di Samsung.Lo faccio tramite computer, ma poi le riesco a trasferire sul cellulare?
    P.S Ho cercato l'applicazione Sygic,su Samsung app. ma non la trovo.
    P.P.S.S. Sto già perdendo la mia poca pazienza.


    farmati....

    ascolta bene...

    sulle applicazioni che hai di default ce n'è una che si chiama "play store"


    ...questa ti fa accedere al "play store" direttamente dal tuo cellulare...il play store è lo spazio virtuale nel quale ci sono tutte le app per android...sia quelle gratis che quelle a pagamento...cerca nel play store l'applicazione e la scarichi direttamente nel tuo telefono...appena scaricata lei si installa da sola...e poi te la ritrovi nella lista delle applicazioni del telefono...se scarichi app a pagamento prima di scaricare nella procedura guidata indichi da quale carta di credito scalare i soldi...


    samsung app è un market parallelo...ma ti consiglio di cercare le app nel play store...

    quando selezioni una app nel play store troverai anche i commenti e il voto di chi l'ha già scaricata
    Ultima modifica di Stinit; 28/12/2012 alle 19:51

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •