Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Nuova tuta e maglia yamaha per Rossi 2013

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,686

    Nuova tuta e maglia yamaha per Rossi 2013

    Ecco il look 2013 del ricciolino. Lin Jarvis l'aveva detto chre non avrebbe tollerato una tuta pacchiana col suo giallo dappertutto ed è stato di parola, solo un paio di richiami su ginocchia e numero.
    Intanto ho beccato un articoletto di qualche giorno fa...

    16 dicembre 2012 – Masao Furusawa, l’ex gran capo Yamaha MotoGp ai tempi di Valentino Rossi, ha rivelato che il ritorno del Dottore è stato osteggiato dal reparto corse di Iwata.

    In una intervista rilasciata a solomoto.es, Furusawa ha raccontato che il ritorno del figliol prodigo Rossi, non è stato così semplice perchè il reparto corse della Yamaha non voleva che Valentino Rossi tornasse in squadra nel 2013, secondo l’ex Capo Yamaha Racing sono stati i dirigenti dei dipartimenti Marketing e Pubblic Relations a volerlo e hanno sbavato sopra le possibilità commerciali del suo ritorno.

    Furusawa ha infatti dichiarato: “Visti i dubbi del reparto corse, il Marketing e Comunicazione di Yamaha è diventato il più grande ”sponsor” del ritorno di Valentino Rossi”.


    non torna da numero due, nono...torna da numero 3

    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Non si vede molto la tuta ma credo che essendo meno pacchiana sarà più elegante ed equilibrata graficamente.

    Credo che a Rossi convenga anche far notare il suo ritorno in Yamaha con buoni risultati, più che con tute catarinfrangenti e visibili dalla luna.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Furusawa ultimamente è molto strano, è molto lontano dalla riservatezza e umiltà che ha sempre contraddistinto ( e che io ho sempre ammirato ) il popolo Nipponico, sembra che gli rosichi qualcosa.
    Per quanto riguarda tute e caschi sono daccordo con Lin Jarvis quelli di Rossi sono sempre stati molto strani, molto lontani dai miei gusti.
    Però quello che vedo in foto non è il massimo della vita.
    Bha vedremo poi le presentazioni ufficiali.

    Da tifoso del mitico 46 posso solo dire, verdrete che gare la prossima stagione

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    se quest'anno non si mette a camminare come il vento sarebbe un peccato...
    ha vinto come nessuno ma quando a perso.. non l'ha fatto con lo stile che mi aspettavo.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Furusawa ultimamente è molto strano, è molto lontano dalla riservatezza e umiltà che ha sempre contraddistinto ( e che io ho sempre ammirato ) il popolo Nipponico, sembra che gli rosichi qualcosa.
    Per quanto riguarda tute e caschi sono daccordo con Lin Jarvis quelli di Rossi sono sempre stati molto strani, molto lontani dai miei gusti.
    Però quello che vedo in foto non è il massimo della vita.
    Bha vedremo poi le presentazioni ufficiali.

    Da tifoso del mitico 46 posso solo dire, verdrete che gare la prossima stagione

    Da "non tifoso" spero comunque che non disattenda le attese.
    un ritorno ai risultati del Vale rimetterebbe a posto molte cose e sopratutto riaccenderebbe l'interesse a una motoGP che ultimamente ho trovato alquanto soporifera.
    Ultima modifica di tonidaytona; 29/12/2012 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    sono un gran tifoso di vale....
    non m importa niente della grafica speriamo nei risultati....
    ..ancora non capisco perchè vale nel paddock non è ben visto da tutti,forse ha sempre detto quello che pensa su tutto e tutti non è diventato come gli altri piloti che si comportano come robot,.....

    OT...stoner si è ritirato anche per questo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Le persone che rischiano nel cambiamento mi piacciono ... ora speriamo che arrivino anche i risultati
    Le verre est un liquide lent

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Aco10
    Data Registrazione
    12/09/11
    Località
    Borgo San Giovanni (LO)
    Moto
    BMW HP4 2014
    Messaggi
    1,082
    Sono contento che il Vale torni in Yamaha.
    Le sue tute (così come il colore delle sue moto) sono sempre state originali e fuori dal comune... A me personalmente piacciono.. Soprattutto per il fatto che si distingue dalla massa in ogni momento e si riconosce il suo 46 giallo anche dalla luna!!!

    Spero che parta da numero 3 come dice qualcuno di noi... In sordina... E poi dia spettacolo come nella prima stagione in Yamaha.. Dove NESSUNO avrebbe scommesso un € su di lui e soprattutto sulla vittoria del mondiale.. Considerata la supremazia Honda che fino a quel momento era imbattibile!!!
    Sono curioso... E in fondo.. Il Vale nel bene e nel male... Da sempre spettacolo!!!!
    Lamps a tutti!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Da quando non vince più mi è più simpatico.
    Però se tornasse a vincere mi starebbe ancor più simpatico.
    Sembrano cose in contrasto, ma non lo sono.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    A dimostrazione di quanto sia la sua ultima possibilità e non solo perchè lo dice lui..e di come sia tutto un tornaconto in MotoGP


    Boh vedremo l'anno nuovo.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  11. #10
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    non vedo l'ora che inizi il campionato

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •