Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Questito sulle pompe di gasolio riservate ai camion

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Marconi
    Data Registrazione
    31/12/10
    Località
    Muscoline, nei colli del Garda(BS)
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Messaggi
    1,426

    Question Questito sulle pompe di gasolio riservate ai camion

    Non pensate male... è solo un mio dilemma... stamattina presto mi fermo a un self service Shell per fare gasolio all'auto e vedo il prezzo di € 1,649, poi su una pompa vicina vedo scritto "solo camion" con prezzo di € 1,629. Controllo la pistola e vedo che è praticamente grande uguale e, per paura che magari il gasolio esca con più pressione, mi faccio il mio gasolio "standard".

    Ora, qualcuno di voi mi sa dire se c'è differenza e se si quale??? Illuminatemi!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di niconino
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    vicenza
    Moto
    MV agusta brutale
    Messaggi
    1,959
    tranquillo nessuna differenza ,la differenza sta che per i camion fanno gasolio ne fanno minimo 100 litri,le vetture massimo 60 litri quindi hai camion puo' fare la differenza la quantita'ma non la qualita'
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    Anche dalle mie parti c'è una stazione di servizio che diversifica i prezzi:
    le donne di facili costumi pagano di meno
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Non pensate male... è solo un mio dilemma... stamattina presto mi fermo a un self service Shell per fare gasolio all'auto e vedo il prezzo di € 1,649, poi su una pompa vicina vedo scritto "solo camion" con prezzo di € 1,629. Controllo la pistola e vedo che è praticamente grande uguale e, per paura che magari il gasolio esca con più pressione, mi faccio il mio gasolio "standard".

    Ora, qualcuno di voi mi sa dire se c'è differenza e se si quale??? Illuminatemi!!!
    La faccio a quella dei camion pure io, mai un problema e nessuno si permette di dire nulla.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di theciri
    Data Registrazione
    25/11/09
    Località
    treviso
    Messaggi
    981
    Dove vado io non diversificano però lo pago 1.609 quello normale e 1.639 quello artico

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    anche io quella del camion
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Titolo fuorviante.
    Chiudere e bannare per pubblicità ingannevole.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    Casa mia
    Moto
    Tiger 900
    Messaggi
    338
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La faccio a quella dei camion pure io, mai un problema e nessuno si permette di dire nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    anche io quella del camion
    Ragazzi ognuno è libero di fare quello che vuole però se ci sono delle regole credo che, per senso civico, sia il caso di rispettarle, non credete?
    Se tutti facessero come voi vivremmo in un paese senza rispetto per niente e per nessuno, con tutte le conseguenze del caso.

    Non credo (e lo dico per voi) nemmeno che sia il caso di pubblicizzare tali scelte illegali in un Forum pubblico: giusto per fare un esempio ricordo qualche anno fa quante persone sono state beccate perchè postavano su youtube i loro video in moto a velocità folli...

    Venanzio che poi nessuno si permetta di dire nulla credo sia dovuto al fatto che nessuno ancora ti ha beccato farla: credo ci siano leggi piuttosto severe in questo campo, e ti consiglio di evitare di scoprire quanto lo siano. in fondo il gioco non vale la candela, parliamo di pochi centesimi al litro no?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di roby002
    Data Registrazione
    11/07/07
    Località
    trieste, ma in prestito all'umbria
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    438
    dalla pompa per camion esce solo più rapida.

  11. #10
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Ragazzi ognuno è libero di fare quello che vuole però se ci sono delle regole credo che, per senso civico, sia il caso di rispettarle, non credete?
    Se tutti facessero come voi vivremmo in un paese senza rispetto per niente e per nessuno, con tutte le conseguenze del caso.

    Non credo (e lo dico per voi) nemmeno che sia il caso di pubblicizzare tali scelte illegali in un Forum pubblico: giusto per fare un esempio ricordo qualche anno fa quante persone sono state beccate perchè postavano su youtube i loro video in moto a velocità folli...

    Venanzio che poi nessuno si permetta di dire nulla credo sia dovuto al fatto che nessuno ancora ti ha beccato farla: credo ci siano leggi piuttosto severe in questo campo, e ti consiglio di evitare di scoprire quanto lo siano. in fondo il gioco non vale la candela, parliamo di pochi centesimi al litro no?
    diciamo che la penso come te...anche se il vero problema non è di chi usufruisce dello sconto che non gli è dovuto ma di chi non controlla.....non credo che ci siano leggi statali su questo determinato argomento..ma credo che sia il gestore stesso a dettare delle regole ed anche a mettere dei prezzi (credo )...quindi viene diciamo danneggiato lui principalmente

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •