Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Le passioni che si coltivano da bambini (sport inside)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776

    Le passioni che si coltivano da bambini (sport inside)

    Ci sono attività sportive che s'iniziano ad amare già in tenera età.
    Se nel paese esiste la società sportiva relativa (ed i genitori hanno le possibilità ovviamente) si prosegue; altrimenti ci si barcamena come si può.
    Ecco, a me più o meno è successo di barcamenarmi, nel senso che adoro l'hockey e pattinaggio su pista da quando avevo 5 anni; ma nel mio paese questo sport non esisteva.
    Ho imparato a pattinare da sola a fare le acrobazie da sola......più di una volta il sagrestano m'è corso dietro perchè saltavo le scalinate del sagrato ......per non parlare dei vigili comunali che mi rincorrevano quando facevo i miei raid in pieno centro
    La buon'anima di mio nonno mi costruì una mazza in legno, con la quale mi divertivo a scaraventare le palline sui basculanti dei garages.....con relative incazzature da parte dei vicini.
    I miei pattini me li sono portata ovunque andassi: mare, montagna, estero......
    Destino vuole che mi trasferissi in una zona dove si gioca tantissimo l'hockey su pista e che mia figlia abbia iniziato a praticare questo sport.
    Ogni volta che la porto in palazzetto, mi sale una voglia di pattinare e giocare che non riesco a descrivere, però me ne son sempre un po' vergognata......insomma.....una signora di quasi 40 anni che vuole giocare a hockey .....finchè stasera la mia pseudo vergogna/timidezza ha lasciato il posto alla sfrontatezza.
    C'erano pochi bambini e pochi spettatori, sicchè mi son avvicinata all'istruttore e gli ho raccontato un po' la mia storia.
    Finito il racconto mi fa: "vuoi un paio di pattini?".......ovviamente non mi son tirata indietro.
    Beh, dopo una buona mezz'ora mi si avvicina e mi chiede: "te la sentiresti di aiutarmi ad allenare i bambini al sabato?"
    Beh, mi sento felicissima......a distanza d'anni la mia passione inizia a prendere piede e mi sento veramente gratificata da questa richiesta

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720
    bene... per te.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Occhio al troppo agonismo contro i bimbi

    Buon divertimento
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,076
    bellissime cose, complimenti...
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Occhio al troppo agonismo contro i bimbi

    Buon divertimento
    Grazie.
    No, no....macchè agonismo coi bimbi, ho già insegnato loro nel passato un'altra disciplina. La cosa fondamentale è che imparino ad amare lo sport ed il rispetto tra loro; poi le diverse attitudini faranno il resto

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Una storia molto simile alla mia!! Anch'io avevo una grande passione da bambino, l'ho portata con me tutta la vita fino a quando un mio conoscente mi ha detto se gli potevo dare una mano.... Adesso lo aiuto nel gestire un night!!!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,257
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Una storia molto simile alla mia!! Anch'io avevo una grande passione da bambino, l'ho portata con me tutta la vita fino a quando un mio conoscente mi ha detto se gli potevo dare una mano.... Adesso lo aiuto nel gestire un night!!!


    ma da piccolo la passione era la gestione aziendale, la musica, gli alcolici o le femmine ?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio


    ma da piccolo la passione era la gestione aziendale, la musica, gli alcolici o le femmine ?
    Tu che dici??

    PS prima che venga formato un GDA... La mia è una battuta, non gestisco nessun night..... Purtroppo!!!

  10. #9
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    porco

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Complimenti,Erikuccia,belle cose..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •