Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070

    Unhappy EFFETTI DEVASTANTI DELLE DROGHE

    questa è una brutta storia che riguarda una mia amica che ho incontrato proprio oggi

    nessuno sa esattamente cosa le sia successo,ma sembra che tutto abbia avuto inizio dopo una serata in discoteca parecchio tempo fa,ormai questa ragazza vive nel suo mondo,non parla quasi mai con nessuno e vaga come uno spettro...si pensa che tutto questo sia il risultato di qualche sostanza,acidi o roba varia,mi domandavo ma possibile che per una sera che ha fatto questa cazzata enorme,non ci sia una via d'uscita...avete casi analoghi di gente che ne è riuscita ad uscire?
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    se la botta è dovuta ad acidi mi sà che resta a vita,gli acidi bruciano tutto

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,895
    Succede che ci si "bruci" il cervello

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Data Registrazione
    17/06/11
    Località
    fiorentino di campagna, chiantishire
    Moto
    bonny 2010
    Messaggi
    1,871
    Personalmente le uniche droghe che uso al momento, sono quelle per farcire la faraona prima di metterla in forno

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Data Registrazione
    21/03/09
    Messaggi
    4,181
    ce ne sono di esempi sul forum all'occhio di tutti...
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Data Registrazione
    15/08/09
    Località
    roma
    Moto
    Yamaha R6 07
    Messaggi
    762
    Si un amico ha iniziato con le cose leggere, poi alle cose leggere in grandi quantità e ora è passato alle robe pesanti... Ora non lo frequento piu', ma vi assicuro che prima di lasciarlo " a se stesso" io e altre persone abbiamo cercato di farglielo capire in tutti i modi.
    Anzi il vero problema è che con le buone non ci siamo riusciti, e quando ha visto che ci "allontanavamo" tutti da lui si è praticamente cucito vicino una serie di false amicizie con desideri comuni.
    Non c'è verso, si vuole divertire e pensa che avendo solo 20 anni ha tutta la vita davanti per smetterla, non ha capito che invece è il contrario.
    Il padre quando lo incontro per strada quasi mi supplica di parlare con il figlio...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di giordi
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    Cuneo
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    252
    Ma non credo che se assumi una sola volta dell'acido ti bruci il cervello, no? Magari ha iniziato a consumare ed è diventata dipendente?

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,070
    Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    Ma non credo che se assumi una sola volta dell'acido ti bruci il cervello, no? Magari ha iniziato a consumare ed è diventata dipendente?
    ci metterei una mano sul fuoco,assolutamente non era il tipo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Si un amico ha iniziato con le cose leggere, poi alle cose leggere in grandi quantità e ora è passato alle robe pesanti... Ora non lo frequento piu', ma vi assicuro che prima di lasciarlo " a se stesso" io e altre persone abbiamo cercato di farglielo capire in tutti i modi.
    Anzi il vero problema è che con le buone non ci siamo riusciti, e quando ha visto che ci "allontanavamo" tutti da lui si è praticamente cucito vicino una serie di false amicizie con desideri comuni.
    Non c'è verso, si vuole divertire e pensa che avendo solo 20 anni ha tutta la vita davanti per smetterla, non ha capito che invece è il contrario.
    Il padre quando lo incontro per strada quasi mi supplica di parlare con il figlio...
    non sono quelle leggere che ti portano all'autodistruzione,vero che cominci quasi sempre da li ma il resto dipende da persona a persona
    se lo avete abbandonato probabilmente non era un vero amico
    Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    Ma non credo che se assumi una sola volta dell'acido ti bruci il cervello, no? Magari ha iniziato a consumare ed è diventata dipendente?
    dipende da cosa prendi,quanto ne prendi e quanto sei predisposto tu...può andarti bene e sballarti tanto come puoi avere la sfiga di restarci a primo colpo,soprattutto con le sintetiche
    paradossalmente per un tossico tradizionale è meno probabile restarci preso dalla botta

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di giordi
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    Cuneo
    Moto
    Tiger 800
    Messaggi
    252
    Ho visto dei conoscenti rovinarsi partendo dall'erba, che per quanto possa essere classificata come droga leggera lascia già dei bei segni nel cervello, poi con cosa abbiano continuato non mi è dato saperlo.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •