Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Possibile nuova "genialata" su Sony PS4

  1. #1
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571

    Possibile nuova "genialata" su Sony PS4

    http://www.gamesblog.it/post/84181/p...emare-gamestop

    Non ho parole, se lo faranno sarà un clamoroso autogol..

    Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    mi sembra una minchiata colossale...dovrebbe aspettare il primo aprile a dare ste notizie

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    bufala
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  5. #4
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    autogol non saprei: questo attirerà una miriade di publisher a sviluppare giochi, allettati dall'idea di rendere i giochi usa e getta e costringere il consumatore a rivolgersi al mercato del nuovo.
    la questione del gioco usa e getta esiste già, e si chiama gioco scaricabile: non rivendibile, non prestabile, limitato ad un numero limitato di apparecchi legati allo stesso account (nel caso cambiassi la console).
    il pro è che dovrebbero abbassare il prezzo di vendita del gioco così facendo, o meglio, dovrebbero costringere la pubblicazione a prezzi imposti di 35/40€ (che per certi giochi son già tanti).
    non lo so, sicuramente sta politica non mi piace, anche vero che se la cosa non funzionasse smetterebbero di vendere giochi e console, e allora farebbero per forza un passo indietro.
    io giochi usati ne ho qualcuno, ma non li ho comprati da gamestop perchè per quei 5€ che mi fanno risparmiare su un gioco recente (rispetto al prezzo di copertina) ne risparmio 15 comprato (e spedito) dall'inghilterra NUOVO su ebay.
    poi le nuove console dovrebbero essere molto facili da sviluppare (sicuramente più semplici dei giochi ps3 d aottimizzare per 8 processori e una caccola di ram), e questo dovrebbe abbassare i costi di produzione.
    il prezzo troppo alto per l'acquisto è quello che ha limitato moltissimo la diffusione delle prime console:
    un gioco per SNES/genesis costava la bellezza di 130/140 mila lire, che non sono assolutamente i 69 € di oggi, ma si è vista qual'era la reale diffusione di quei cosi: la rivoluzione la fece la prima playstation con il cd, giochi relativamente più economici e la possibilità di masterizzarli con discreta facilità.
    poi c'è anche il discorso mobile: di sto passo i giochi da cellulare raggiungeranno presto quelli casalinghi (già si vedono console su base android), e si stima che le prestazioni degli smartphone raggiungeranno quelle delle attuali console nel giro di 3 anni.
    io penso che la console o il gioco "hardcore" come lo conosciamo noi oggi sia sul viale del tramonto, a meno di qualche integrazione neurale alla jonny mnemonic (o qualche pubblicità apple che faccia tendenza opposta, chi lo sa)..

    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    mi sembra una minchiata colossale...dovrebbe aspettare il primo aprile a dare ste notizie
    non è una bufala, è un brevetto sony japan: sfrutta un chip NFC installato sul disco del gioco e rilevato dalla console.
    Ultima modifica di Misha84; 04/01/2013 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Data Registrazione
    06/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Messaggi
    2,565
    Bhà.. magari spera che anche Microsoft adotti la stessa strada..

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    non è una bufala, è un brevetto sony japan: sfrutta un chip NFC installato sul disco del gioco e rilevato dalla console.
    mi sembra comunque una minchiata colossale

  9. #8
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
    Gradirei un tuo commento anziché un chilo di risate..

    Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  10. #9
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    mi sembra comunque una minchiata colossale
    ah, su questo sono d'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Bhà.. magari spera che anche Microsoft adotti la stessa strada..
    se le vendite daranno ragione a sony si adeguerà anche microsoft, per forza di cose.
    probabilmente non sarà una cosa presente al lancio, prima vedranno altre cose.
    da un lato è una batosta colossale per il consumatore, dall'altro può essere un incentivo per i publisher a investire di più su certe produzioni e dare un prodotto migliore.
    per le mayor (come EA, una su tutte) non cambierà un caxxo: continuerà a sfornare giochi di cacca e a far pagare pezzi di gioco sin dal giorno della pubblicazione.
    Ultima modifica di Misha84; 04/01/2013 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/03/09
    Località
    romania
    Messaggi
    2,512
    la sony, è sempre piu' incasinata, non si sa' la linea che prendera,sembra che voglia il pad della wiiu,non si sa' se puntera' a fare una macchina di primo livello o si accontentera' di una meno performante, non si sa' la data di uscita, che potrebbe essere molto in la con i tempi,tutta la direzione del reparto game è caduta dopo il flop di ps3, considerando che hanno perso tutte le esclusive piu' importanti escluso la serie gt, e che non si sa' se sara' allineata alla nuova xbox, e se i multy saranno ancora possibili, direi che fare previsioni è un tantinello azzardato, una cosa cosi, potrebbe non essere vista di buon occhio dai giocatori.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •