Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Motociclismo 1 2013: articolo sui Forum

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991

    Motociclismo 1 2013: articolo sui Forum

    Vi segnalo un'articolo interessante a mio parere sul numero di gennaio 2013 di Motociclismo.E' a pag.158 ,Tarcisio Olgiati parla di Forum motociclistici su internet.Ciao a tutti.Paolo
    Street R 2010

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Vi segnalo un'articolo interessante a mio parere sul numero di gennaio 2013 di Motociclismo.E' a pag.158 ,Tarcisio Olgiati parla di Forum motociclistici su internet.Ciao a tutti.Paolo
    scannerizzalo e mettilo qua, oppure facci un sunto sintetico del discorso, se aspetti che esco e vado a comprare il giornale hai voglia....
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Dicci qualcosa di più se leggono la sezione report avranno conosciuto il rude jamex e lo potremmo vedere in un'intervista tett a tett
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    scannerizzalo e mettilo qua, oppure facci un sunto sintetico del discorso, se aspetti che esco e vado a comprare il giornale hai voglia....
    Cosa compri?La gazzetta dello sport?
    Street R 2010

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Comprare giornali che non siano top gear? No grazie
    Scherzi a parte grazie dell'info

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    già letto....è un bel pezzo! in inverno siamo cosi andiamo un pò indietro di testa....

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dicci qualcosa di più se leggono la sezione report avranno conosciuto il rude jamex e lo potremmo vedere in un'intervista tett a tett

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Messaggi
    1,991
    Visto che a quanto pare nessuno qui legge Motociclismo,l'autore parlava di una sua giornata invernale sui vari forum di moto,dove i Guru criticavano i vari modelli della propria casa preferita'le scelte aziendali,i giornalisti,(anche lui in persona)gli articoli,i produttori di special ecc.ecc.:insomma nulla che andasse bene.Innervosito,nonostante le previsioni di neve,prendeva il suo vecchio SV1000 e se ne andava a fare un giretto.Nonostante la rabbia iniziali riusciva a rilassarsi ed a godersi la sua moto.Morale:meglio un giro in moto che ore sul PC.
    Ora siccome io sono di un'altra epoca ,condivido in tutto l'articolo e mi chiedo visitando TPC ogni tanto ed anche altri Forum di moto(molto meno):i sapientoni del forum,quelli che sono sempre connessi,che hanno 6,7,8 caschi sotto il nome,quelli che hanno 10000,200000,42000!!messaggi inviati,insomma i detentori del sapere assoluto,ma questi ragazzi escono ogni tanto?lavorano?e soprattutto ci vanno in moto?
    Ciao a tutti.Paolo.
    Street R 2010

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Mah..per come l'hai messa giù mi verrebbe da dire ma questo ci si e soffermato sul perche queste cose avvengono? Ok che molti sparano a caso ma non sempre e così
    Per i messaggi non ci vuole molto e con gli smartphone puoi benissimo farti un giro al passo e scrivere due cagate sul forum mentre mangi il panino quando ti fermi.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Visto che a quanto pare nessuno qui legge Motociclismo,l'autore parlava di una sua giornata invernale sui vari forum di moto,dove i Guru criticavano i vari modelli della propria casa preferita'le scelte aziendali,i giornalisti,(anche lui in persona)gli articoli,i produttori di special ecc.ecc.:insomma nulla che andasse bene.Innervosito,nonostante le previsioni di neve,prendeva il suo vecchio SV1000 e se ne andava a fare un giretto.Nonostante la rabbia iniziali riusciva a rilassarsi ed a godersi la sua moto.Morale:meglio un giro in moto che ore sul PC.
    Ora siccome io sono di un'altra epoca ,condivido in tutto l'articolo e mi chiedo visitando TPC ogni tanto ed anche altri Forum di moto(molto meno):i sapientoni del forum,quelli che sono sempre connessi,che hanno 6,7,8 caschi sotto il nome,quelli che hanno 10000,200000,42000!!messaggi inviati,insomma i detentori del sapere assoluto,ma questi ragazzi escono ogni tanto?lavorano?e soprattutto ci vanno in moto?
    Ciao a tutti.Paolo.
    provo a risponderti io:

    chi scrive molto sui forum (come me) ti sembrerà strano ma: hanno una normalissima vita sociale e pure molto soddisfacente...che per giunta (nel mio caso) grazie anche alle ore passate quì dove ho conosciuto gente splendida, amici veri e soprattutto grandi grandi motociclisti (a differenza di me che ho iniziato ad essere motociclista nel senso del termine forse solo quest'anno ), che macinano decine di migliaia di km l'anno in moto;basta tu vada nella sezione report e tu ti goda quanti raduni (per fortuan a molti c'ho partecipato) stupendi che sono stati fatti.....e tutti lavoriamo..anzi chi non lavora non è certo perchè ha passato ore quì in allegria ma perchè questa crisi maledetta stà spazzando via milioni di posti di lavoro!!

    Quelli che tu o l'autore dell'articolo definite sapientoni non sono altro che appassionati al marchio (a cui questo forum a contribuito alla grande ad accrescerne il numero) che hanno visto un declino del servizio offerto dalla tanto amata casa madre o una line di moto non gradita...io per esempio adoro l'attuale gamma di moto Triumph ma sono sbalordito dall'atteggiamento per quanto riguarda la vendita e il post vendita; non posso dirlo?????

    Se poi leggendo una pagina in quà e là sui vari forum si viene presi dal nervoso basterebbe imparare ad interagire con gli altri...magari anche in termini accesi..ma delle cose quì ne discutiamo e siamo pure liberi di criticare...


    se ti servono altre delucidazioni chiedi pure

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •