Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: Lo shopping è...

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un bel momento

    1 12.50%
  • Un momento di merda

    1 12.50%
  • Minchia Sparati!

    4 50.00%
  • Ridateci i bannati a vita - Muttley defecatio for ever

    4 50.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Approposito di Outlet: Il Lungo Vico - Minchia boh!

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053

    Approposito di Outlet: Il Lungo Vico - Minchia boh!



    E' una fiumana di gente quella in cui mi immergo in un tiepido sabato mattina.
    Si affollano e cercano avidi rovistando tra la roba esposta e messa in saldo. Outlet li chiamano.
    Incredibilmente mi sento rilassato. Non a disagio come solitamente mi capita.
    A disagio perchè poco a mio agio col mio corpo. A disagio perchè ogni dannata cosa che provi o è un pelo larga o un pelo stretta. Più la seconda che la prima di questi ultimi.
    A disagio perchè non è quello il modo in cui mi piace stare in mezzo alla gente. Ma mi sento tranquillo nonostante tutto.
    Mi stupisco quasi di me stesso. Solitamente nervoso e sclerotico ogni qualvolta mi si paventa la parola sciopping.

    E allora passeggiando li guardo. Li osservo, avido di vita come sempre sono.
    Uno addirittura arriva in Jaguar, di quelle spaziali che costano quanto un'appartamento. Ma dico io, ma almeno tu, comprale a prezzo pieno le cose no? Almeno tu falla girare sta cazzo di economia!

    E allora mi sembrano bestie. Bestie desiderose più di apparire che di essere. Una massa di pecoroni che escono tutti insieme e alla stessa ora per andare negli stessi posti, negli stessi periodi dell'anno. Ed io alieno in mezzo a loro.
    Pronti a spintonarsi per strappare l'ultimo pezzo messo in saldo, che si sa, se passi domani non trovi già più un cazzo.

    Eppure un poco invidio il loro bisogno di apparire. A me manca del tutto a tratti. Origlio frasi sconnesse mentre li incrocio su e giù per le strade stracolme di negozi. Discorsi senza senso, conformati e inutili come il contenuto dei loro involucri. I capelli tutti uguali, i vestiti tutti uguali, gli stili tutti uguali, divisi per categorie tutte uguali.

    Ci sono i ragazzini con i pantaloni similtuta dal cavallo basso e la spazzola di lato, fintamente abbronzati, con orribili occhiali da sole dal diametro di 10 cm per lente anche se il sole non cè. Cè il quarantenne con prole classico, elegant casual, con un taglio corto più moderato il piumino smanicato e la scarpa abbinata.
    Ci sono donne che sembrano appena uscite fresche fresche dal parrucchiere, di certo più varie che gli uomini ma così perfette e precise da sembrare copiate da una qualche stupida pubblicità. Nessuna di loro però trasmette un vissuto, nessuna che sembri emanare un qualche tipo di fascino, niente di niente, sembrano belle bambole radiocomandate, tanto fighe quanto inutili.

    Tutti alla ricerca della marca a metà prezzo. che se ti dicono che quel paio di jeans o giubbotto o quel che ti pare costava 200 euro eh vuoi non comprarlo a 100? Avidi di immagine, di contenitori, di barattoli in cui infilarsi perchè sono gli stessi involucri che li qualificano, che li fanno stare bene, che li rendono a loro pensare persone migliori. Ma poi dicono tutti le stesse cose, comprano tutti le stesse cose, e si fanno inculare tutti allo stesso modo. Geni.

    Poi incrocio la mia immagine allo specchio. la ventrazza che cade, il capello lungo e non curato, una barba accennata e ispida che non ha nessun senso. Un pantalone ed una maglia che sembrano buttati li per caso, come in effetti è, che cadono male, che sanno di improvvisato e poco curato. E nonostante spenderei più volentieri tutti i miei soldi per stare un mese in barca con solo una maglietta ed un paio di pantaloncini e le biglie in acqua i capelli lunghi e la barba incolta... nononstante questo un poco li invidio, vorrei interessarmi un minimo anche me all'involucro. Mentre invece so che non me ne fotte un beneamato cazzo.

    Non mi guardo, non mi interesso, sebbene abbia qualcosa da dire, per quanto non faccia troppi discorsi scontati, seppure regali il mio sorriso e qualche parola di conforto ogni volta che mi sembra il caso. E lo ammetto mi manca un po. Non curare l'involucro. Per quanto io sia alieno, e del tutto decontestualizzato in quella massa informe che si imbelletta e si profuma e vuole apparire bella a tutti i costi. Si un po invidio questa loro ricerca. Li guardo, li schernisco, li giudico, li disprezzo, e in ultimo un po li invidio.

    Riuscite ad immaginare quanto sia difficile per me
    stare a questo mondo?

    Ultima modifica di XantiaX; 10/01/2013 alle 09:09
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    c'è la versione bignami?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    leggi il primo e l'ultimo paragrafo tanto in contenuto non è un granchè
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    12/08/07
    Località
    Lidi di Comacchio - MA FIORENTINO D.O.C:
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Messaggi
    54,720

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ero indeciso tra l'opzione 3 e la 4, poi ho pensato che in fondo la 3 è inutile perchè prima o poi ti bannano, quindi ho votato l'ultima così nel caso torni pure te!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Data Registrazione
    13/02/09
    Località
    Roma
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Messaggi
    6,861
    Crisi di mezz'età eh? Io pure vesto al buio e per evitare sti pensieri profondi evito accuratamente gli odiati e tristi outlet...
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ero indeciso tra l'opzione 3 e la 4, poi ho pensato che in fondo la 3 è inutile perchè prima o poi ti bannano, quindi ho votato l'ultima così nel caso torni pure te!
    grazie brò sei un amicicio

    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Crisi di mezz'età eh? Io pure vesto al buio e per evitare sti pensieri profondi evito accuratamente gli odiati e tristi outlet...
    Confermo e sottoscrivolo
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    a me invece gli outlet piacciono........il sabato pomeriggio all'outlet è un cult!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    beato
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    e poi si vedono dei bei culi.....quasi come in spiaggia....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •