Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: ancora lo stile Juve...

  1. #1

    ancora lo stile Juve...


  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    addirittura.........certo che son brutte cose....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    addirittura.........certo che son brutte cose....
    no, sono solo brutti esempi.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    no, sono solo brutti esempi.
    se dovessimo aprire un 3D ogni qual volta qualcuno affermi di detestare la juve.......riempiremmo il bar di questi 3D!per non parlare dei tifosi, vi da fastidio se qualcuno parla male di voi......e cosa dovremmo dire noi che sopportiamo da anni ben di peggio!
    imparate ad incassare....non ha detto nulla di male....son squadre concorrenti ci sta che si detestino e quando giocano contro si vede!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #5
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    ...credo sia il caso di aprire un sondaggio

  7. #6
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    se dovessimo aprire un 3D ogni qual volta qualcuno affermi di detestare la juve.......riempiremmo il bar di questi 3D!per non parlare dei tifosi, vi da fastidio se qualcuno parla male di voi......e cosa dovremmo dire noi che sopportiamo da anni ben di peggio!
    imparate ad incassare....non ha detto nulla di male....son squadre concorrenti ci sta che si detestino e quando giocano contro si vede!
    lui non è "qualcuno", ma un addetto ai lavori, e come tale non dovrebbe permettersi di fare simili esternazioni. Mi avrebbe dato lo stesso fastidio se avesse utilizzato le stesse parole per qualsiasi altra squadra.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120


    e faccio notare che sulla maglia non c'e' scritto:
    "mi sta antipatica la juve"

  9. #8
    ma, ragazzi, che c'entra ora Zeman? Che c'entrano ora quelli che odiano la Juve? Ora stiamo parlando di Marchisio. E il suo comportamento è da stigmatizzare. Così come ho fatto io proprio ieri scrivendo che non avevo approvato l'atteggiamento del "mio" allenatore durante le interviste del post partita. E' così difficile per voi ammettere che tale personaggio abbia sbagliato?

  10. #9
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio

    avra' avuto qualche dolce contrasto con quel simpaticone di Aronica ...quello si che e' un signore dalle dolci "entrate"
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ma, ragazzi, che c'entra ora Zeman? Che c'entrano ora quelli che odiano la Juve? Ora stiamo parlando di Marchisio. E il suo comportamento è da stigmatizzare. Così come ho fatto io proprio ieri scrivendo che non avevo approvato l'atteggiamento del "mio" allenatore durante le interviste del post partita. E' così difficile per voi ammettere che tale personaggio abbia sbagliato?
    perchè ha detto che il napoli calcio gli sta "antipatico"??? emidio....ma dici sul serio? madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 24 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •