Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come cambieranno i listini con le nuove patenti?

  1. #1
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059

    Cool come cambieranno i listini con le nuove patenti?

    Riflettendo sulle nuove patenti in vigore la settimana prossima mi sono resoconto di due cose: anzitutto la grande maggioranza delle case sono state prese in contropiede, a partire dalla Triumph, e non hanno modelli adatti ai neopatentati (e non ditemi che la Tiger 800 è una moto da 19enne), poi la nuova soglia a 48cv non è male. Nei prossimi anni dovranno necessariamente uscire delle moto con quella potenza e non saranno niente male come mezzo da città. Il mio KLE ha 47cv e 126.000 km... non è che magari la Kawasaki lo rimette in produzione!In tutti i casi se ne vedranno delle belle...

    qui il mio articolo, grazie a tutti gli amici del Forum che mi seguono con affetto.

    Spieghiamo la riforma delle patenti motociclistiche | Moto | Motori

    Settimana prossima stavo preparando un pezzo sulla Tiger Sport ma la Triumph mi ha bruciato, quindi prova su strada della BMW F800GS 2013 (tempo permettendo)
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Sicuramente,sempre che ci siano ancora ragazzi interessati alle moto,si vedrà un invasione di motorette colorate e variegate come mai prima d'ora.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Data Registrazione
    21/03/07
    Località
    PU
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Messaggi
    3,464
    le depotenzieranno...ho detto una cazzata?

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Cambieranno che depotenzieranno qualche mezzo.. le case (credo per lo più i japponesi) creeranno dei modelli ad hoc, ma credo poca roba.. per una scempiaggine del genere poi.. mah.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  6. #5
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059
    si potranno depotenziare solo le moto di massimo 95 cv, quindi Triumph, a parte le Tiger 800 niente.
    Considerando che la Street ha tirato la carretta alla grande negli ultimi 5 anni, privarla del pubblico giovane non mi sembra la mossa commerciale del secolo.
    Da Hinckley hanno anche ripreso a parlare del monocilindrico, ma è una moto che nasce morta. I ragazzi ora possono guidare 48cv e non più 32, a che serve mettere in commercio una moto con 16cv in meno del limite consentito e quindi in meno della concorrenza? Se oggi io fossi un 19enne vorrei la KTM 200 da 26 cv o la Kawasaki Z800e depotenziata a 48?
    Se poi fossi il padre non avrei nessun dubbio, comprerei a mio figlio una moto da 48 cv in modo da poterla utilizzare anche io ogni tanto, tipo una bella Honda CB500X utile e dilettevole.
    Certo Triumph e le altre case europee possono contare sulle moto di maggior immagine e prestazioni, ma sarebbe un peccato perdere l'occasione di rientrare nel mercato delle piccole cilindrate in cui siamo sempre stati maestri
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 10/01/2013 alle 19:55
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •