Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: STONER PASSA ALLE AUTO IN AUSTRALIA Anno di prova ma potrei tornare se..

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709

    STONER PASSA ALLE AUTO IN AUSTRALIA Anno di prova ma potrei tornare se..

    E' già terminato il periodo di riposo di Stoner. Come previsto, infatti, Casey ha annunciato il ritorno alle corse. Non in moto, ma nella Dunlop V8 Series, una formula di avvicinamento del campionato australiano V8 Supercar. "E' un anno di prova per vedere cosa sono capace di fare - ha detto - . Mi impegnerò, ma allo stesso tempo non voglio sentirmi troppo coinvolto". Poi la "bomba: "Se la MotoGP dovesse cambiare drasticamente, potrei ritornare".


    "Negli ultimi tempo spesso avevo paura. Non è una bella cosa guidare così. La mia onestà non piaceva nel paddock. Un paio d'anni fa abbiamo perso Marco Simoncelli e un mese dopo era come se nulla fosse successo. Ci trattano come pupazzi e questo non ha nulla a che vedere con le corse", ha aggiunto parlando della sua vita a due ruote e ribadendo che secondo lui difficilmente le cose cambieranno a breve.

    Adesso, comunque, inizia una nuova avventura, che lo vedrà al via di tutto il campionato al volante di una Holden Commodore, marchio australiano del gruppo GM, della scuderia Triple Eight Racing e supportato dalla Red Bull.

    "All'inizio pensavo di fare il 75% delle corse, ma alla fine ho deciso per l'intero campionato - ha precisato Stoner - . Voglio guidare il più possibile per capire la macchina. Quando mi sono ritirato dal motociclismo ho pensato di prendere un anno sabbatico, volevo rallentare, ma alla fine ho preso in considerazione di correre in questa serie. Alla fine, forse, potrei anche correre nella "Bathurst 1000". E' il sogno di ogni australiano. Ho passato tutta la vita su due ruote, non so nulla delle quattro, ho fatto dei test con il simulatore per imparare i tracciati. Sono andato bene, ma ciò non significa nulla".

    Il debutto è previsto alla Clipsal 500 del 2 marzo sul circuito di Adelaide.

    Stoner passa alle auto in Australia - Motogp - Sportmediaset
    è inutile troppo forte la mancanza di adrenalina ..... non ce la fa a stare lontano dalle emozioni forti...

    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di robyeve
    Data Registrazione
    14/02/10
    Località
    Quiliano
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Messaggi
    3,517
    bè si toglie la voglia di correre ma rimane vicino alla sua famiglia e alla sua terra .fà quadrare il cerchio

  4. #3
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Grande Casey..

    Inviato col tapatapata'
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di swilly
    Data Registrazione
    18/09/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Messaggi
    4,184
    La vita è una questione di scelte...Bravo Casey!!!
    Coltivate i vostri limiti!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Grande Casey uno che dice le cose come stanno

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Data Registrazione
    14/08/12
    Località
    Como
    Moto
    Street triple
    Messaggi
    2,342
    Sono felice per lui, spero che si possa divertire e che possa anche vincere, ma leggendo le sue affermazioni sono un pò perplesso, dice che in moto Gp trattano i piloti come pupazzi e che la grave perdita di un pilota viene subito dimenticata.
    Credo che la scomparsa del caro Sic sia ancora oggi una ferita fresca per molti e penso che anche dove andrà a correre adesso al pilota non venga riservato un trattamento migliore della moto Gp, poi Ok ora è vicino a casa, si può finalmente godere meritatamente la sua famiglia, avrà sicuramente meno stress, però credo e mi scuso se sbaglio che un pilota di quel calibro non dovrebbe sputare così nel piatto in cui fino a qualche mese fa mangiava, va bhè hai voluto cambiar mestiere bene anzi no mi rosica perchè eri proprio bravo comunque hai scelto così, allora parla del tuo nuovo sport che ti apprezzeremo per quello e se un giorno vorrai tornare in moto Gp Ok

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,057
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    l'importante è che sia felice lui e la sua famiglia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    mah...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,318
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mah...
    quoto
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •