Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Soffro tantissimo (sfogo inside)...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Roma
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Messaggi
    623

    Soffro tantissimo (sfogo inside)...

    Da Capodanno non ci sono state bellissime giornate a Roma, almeno fino a ieri, una breve parentesi prima del ritorno della pioggia, delle buche, degli allagamenti della Trionfale, del traffico impazzito!

    Da Capodanno, anche per l'idiozia della giunta capitolina, sto girando con l'endurina storica (la XT del 1986)...
    Confermo la scelta corretta, la Speed è rimasta sotto al telo, sui cavalletti, pulita e lucida come non mai, con il mantenitore di carica, per un mese, mentre l'endurina sfangava, derapava, svicolava, saliva sui marciapiedi, consumando la metà, insomma, è stata una buona strategia...

    Certo, però la mia Speed è la mia Speed...

    Ieri mattina, come da previsioni, sole e giornata fresca ma assolata, con un'ora di pranzo che sembrava primavera...
    Quindi, fancu#o al divieto, 155 euro se mi beccano, io prendo la Speed!
    Ahhhhhhhhhhh!!!!! Che goduria!!!! Panoramica, Muro torto, passaggi fra le macchine alla velocità del pensiero, il cuore e l'anima viaggiano ad un ritmo diverso, ritorno facendo la strada più lunga possibile, con un prolungamento sulla strada che porta ai laghi...

    Torno a casa felice e... E' arrivata la scadenza dell'assicurazione ed un rinnovo con un sensibile aumento, nonostante il miglioramento della classe Bonus/Malus... 700 euro fra bollo ed assicurazione e deve stare sui cavalletti?!?

    E ho cominciato a pensare a quanti pochi sabati e domeniche potrò sfruttare quest'anno per passeggiate fuori porta, al fatto che l'unico mese di ferie si fa con la famiglia senza moto, che di raduni Speed al massimo se ne fa uno all'anno, che una altra moto storica, fosse anche esclusivamente da tenere anche lei sui cavalletti e da usare come ho usato ed userò la Speed, mi costerebbe solo 8 euro l'anno di RC... Ho fatto cose di cui mi vergogno sull'area storica di Moto.it, la parola permuta era fra i filtri di ricerca... Mi sono bevuto mezza bottiglia di vino per stordirmi e sono andato a letto...

    Stamattina ho controllato le previsioni, bello stabile... Ho ripreso la Speed, e sembrava volesse parlarmi, io pensavo e lei agiva... Stasera al ritorno dal lavoro ho allungato più di ieri e sono andato al lago, un'aperitivo in totale solitudine, con i miei pensieri, e lei mi guardava... Domani le previsioni danno variabile, e non so ancora cosa farò... Ma nella mia casella di email sono arrivati dei messaggi...

    E io sto male... E gli unici che possono capire stanno dall'altra parte di questo video e di questa tastiera...
    Buona notte, ragazzi!
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Non voglio mettere bocca sulle tue scelte.. ma, contrariamente al mio lato puramente istintivo, mi sento di darti un suggerimento..

    A leggerti, sei turbato ed emotivamente molto coinvolto.. cerca di darti tempo per prendere la decisione su cui basavi la tua ricerca su moto.it.. datti tempo.. magari, in questo tempo che ti stai dando, prova a girare qualche assicurazione e magari trovare qualche preventivo migliore

    Coraggio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,709
    concordo, gira in cerca di preventivi migliori.

    non prendere decisioni affrettate
    D74 Instagram - Facebook
    Lento ma violento - RAT Pack Leader Lucca

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    fai un sacrificio.....tienila....è troppo bella!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Data Registrazione
    25/07/10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9,412
    Resisti!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Bruno la speed te la compro io
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Bruno1964
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Roma
    Moto
    ex Speed Triple '02 "Type 25 Jim Clark",ora Africa Twin 650 RD03 1988 +Yamaha XT600 1986 "La Coatta"
    Messaggi
    623
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Bruno la speed te la compro io
    Intanto grazie a tutti per la solidarietà e la comprensione...

    Angelo, come ho avuto modo di scrivere in MP ad un amico di forum che ci è passato e cercava di risollevarmi il morale, IO LA SPEED NON LA VENDERO' MAI!!!
    Nota bene, sarò pazzo, maniaco, fatto male ma per come mi sento e per come sono fatto, PERMUTARE non è come VENDERE...
    Io da ragazzo non ho venduto la collezione di francobolli, l'ho permutata con una chitarra, ed ho imparato a suonarla...

    Non so spiegartelo, ma se hai vissuto intensamente una TUA cosa, venderla equivale a rinunciare per sempre al concetto di TUA... Vabbè, mi capisco da solo!!!

    Apprezzo il tuo commento che suonava come una pacca sulla spalla, e ti ringrazio, non ti propongo la permuta, perchè anche la TUA è TUA, e poi il problema Euro1 lo avresti tu, anche tu vai a lavorare e vivere le tue serate in centro...

    Che Iddio strafulmini questa giunta comunale e chi ha pensato queste direttive europee antiinquinamento... Si, Alemanno, sto dicendo a te, che (pare) sei anche motociclista, e non ti rendi conto che se io venissi a lavorare con la mia ecologica macchina impiegando 2 ore, inquinerei più che con la mia PUZZOLENTISSIMA MOTO Euro1 con la quale impiego 20 minuti al massimo!!! Si, futuro sindaco che non so ancora chi sarai, parlo anche con te, che saprai solo calare le mutande davanti alle minacce di una Europa nella quale le RC probabilmente non si mangiano uno stipendio familiare all'anno...
    CHE IDDIO VI STRAFULMINI, IO AMO LA MIA MOTO!!!!!

    P.S. si, sono alla seconda birra da 66, si nota??
    Bruno
    (è stata la mia Triumph Speed Triple 955i 2002 "Type 25 - Jim Clark")
    ~ ~ ~ "Omne trinum est perfectum" ~ ~ ~

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,317
    teinila!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Taranto
    Moto
    Sono fatti miei
    Messaggi
    12,940
    Bruno,
    vieni a vivere a Taranto....!!!!!
    Qui non esistono le assurde leggi sull' inquinamento dei veicoli (quindi potresti usala SEMPRE) ma esiste l' assurdo strapotere ILVA.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    Eremo sulla costa
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Messaggi
    8,515
    il registro storico arriverà anche per la tua speed... ma so cosa provi, anche io in crisi con la daytona, bollo che rincara più passano gli anni, io è vero posso sfruttarla un poco di più, ma già adesso a roma devo scendere col tb, poi quest'anno entrambe avrebbero la revisione...

    fanculo il mantenitore, fanculo i cavalletti ma solo perchè sono un' agonia mentale.o ti fai una moto euro3 o prenditi un mezzo già iscritto storico!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

    ...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •