Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: fastweb...domanda veloce

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lucabi
    Data Registrazione
    11/10/08
    Località
    Verona
    Moto
    a piedi x ora
    Messaggi
    4,426

    fastweb...domanda veloce

    Ciao ragazzi

    Da tre giorni ho fatto fastweb ma non ho segnale, nel senso che scrico a 0,01mb cio nulla, loro dicono che il modem è ok e che va tutto bene perciò sostengono sia un problema di linea e hanno fatto segnalazione di gusto..
    la domanda ha avete idea delle tempistiche??

    Prima avevo telecom aziendale e in 1 al max 2 giorni sistemavano tutto...
    Sarà così anche per fastweb??

    Grazie mille
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    auguri!

    sono ritornato a Telecom proprio per l'assistenza Fastweb.....finchè va tutto bene è buona,appena hai problemi inizia il calvario. Dopo mesi di chiamate e "tentativi" di ripristino mi dissero che avrei dovuto contattare telecom perchè i cavi sono di loro proprietà....bene,li contatto e passo da loro la mia risposta. E così ho fatto.
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di FEDE VRstreetR
    Data Registrazione
    29/08/12
    Località
    verona
    Moto
    Street R
    Messaggi
    73
    2 anni fa avevo affittato un appartamento con un contratto di foresteria (un anno di durata) e avevo deciso di mettere fastweb, cosi ho fatto la richiesta, 15 giorni prima della fine del contratto di affitto mi hanno allacciato internet... una vergogna di servizio, mai più, invece d'allora ho sempre avuto infostrada e ogni volta che ho avuto un problema si sono comportati bene...


  5. #4
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi

    Da tre giorni ho fatto fastweb ma non ho segnale, nel senso che scrico a 0,01mb cio nulla, loro dicono che il modem è ok e che va tutto bene perciò sostengono sia un problema di linea e hanno fatto segnalazione di gusto..
    la domanda ha avete idea delle tempistiche??

    Prima avevo telecom aziendale e in 1 al max 2 giorni sistemavano tutto...
    Sarà così anche per fastweb??

    Grazie mille
    stai usando il loro modem in wi-fi? a me dava problemi se scaricavo molta roba per molto tempo. ho risolto collegandolo ad un altro wi-fi.
    qualche anno fa fw era una bomba, mi ricordo che era l'unico che mi permeteva di tenere acceso emule a piena potenza e nevigare senza problemi..

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    So' daa Capitale!
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Messaggi
    2,132
    Fuckweb? mi mandano fatture per un servizio che non ho mai attivato, e il bello è che minacciano di staccarmelo se non le pago.... un mito!
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,434
    Fistweb?
    Stò ritornando a Telecom.
    Velocità di navigazione internet ridicola (in certi orari siamo ai livelli del mitico modem 56k). Il loro router non è configurabile e supporta massimo 5 apparecchi collegati. Ho dovuto risolvere collegandoci una base Airport.
    L' assistenza tecnica poi lasciamo perdere. Devi passare almeno 10 minuti al telefono in attesa.

    Vergognosi!

  8. #7
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Sinceramente io ce l'ho da una decina d'anni con soddisfazione. Ha sempre funzionato molto bene e quando mi si guastò il modem furono solleciti. Ma sono passati diversi anni.
    A me risulta che FW acquisisce anche le linee, almeno quando mi sono abbonato io era così.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,683
    La mia compagnia telefonica è differente
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •