Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 304

Discussione: amanti

  1. #1
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380

    amanti

    cosa spinge una donna a fare l'amante?..e cosa spinge un uomo ad averne una?


    oggi mi ritrovo ad asciugare le lacrime di un'amica che ha perso 3 anni della sua vita dietro che un uomo che da sempre le faceva promesse a cui lei ha voluto credere.....non mi dilungo e non entro nei particolari....anche perche' non credo di sapere tutto avendo ascolatato solo una campana....

    c'è qualcuno che ha esperienze?...che cosa ne pensate di queste relazioni????

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ognuno fa come gli pare.............dove c'è gusto non c'è perdenza si dice dalle mie parti! certo poi se va male....non ti puoi mica lamentare!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    cosa spinge una donna a fare l'amante?..e cosa spinge un uomo ad averne una?
    E viceversa no? A me sono sempre capitate situazioni opposte.
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

  5. #4
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Data Registrazione
    26/03/08
    Località
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Messaggi
    27,380
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    E viceversa no? A me sono sempre capitate situazioni opposte.
    tu facevi l'amante?.....e ti piaceva?..... e certo..immagino di si..... niente rottura di coglioni

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    cosa spinge una donna a fare l'amante?..e cosa spinge un uomo ad averne una?


    oggi mi ritrovo ad asciugare le lacrime di un'amica che ha perso 3 anni della sua vita dietro che un uomo che da sempre le faceva promesse a cui lei ha voluto credere.....non mi dilungo e non entro nei particolari....anche perche' non credo di sapere tutto avendo ascolatato solo una campana....

    c'è qualcuno che ha esperienze?...che cosa ne pensate di queste relazioni????
    posto che si possono invertire i ruoli maschili e femminili senza cambiare ogni considerazione di una virgola, normalmente una persona cerca un amante per sfuggire alle responsabilità della propria vita, la controparte cerca un pupazzo che sia facile da portarsi a letto.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Data Registrazione
    01/06/09
    Località
    Brescia
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Messaggi
    1,399
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    tu facevi l'amante?.....e ti piaceva?..... e certo..immagino di si..... niente rottura di coglioni

    Se poi conosci il marito è anche divertente
    ma le harley sono moto ?

    NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fede triple
    Data Registrazione
    16/09/07
    Località
    Torino
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    Messaggi
    1,304
    Dice il saggio: quando c'è sentimento, non c'è mai pentimento.
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    posto che si possono invertire i ruoli maschili e femminili senza cambiare ogni considerazione di una virgola, normalmente una persona cerca un amante per sfuggire alle responsabilità della propria vita, la controparte cerca un pupazzo che sia facile da portarsi a letto.

    questa è bella warst!
    perchè secondo te emplicmente non è possibile non amare più qualcuno e aver voglia di scoprire altro? è nelle cose naturali della vita......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    non è che è sempre la donna a fare l'amante...sono situazioni che accadono in un verso o in un altro; e chiunque prende per il culo l'altra persona per anni promettendogli mare e monti mi fa incazzare e pure pena perchè alla fine prende per il culo prima di tutto se stessa e poi gioca con i sentimenti dell'amante e quelli della persona con cui stà insieme.....

    discorso diverso se entrambi sono amanti e sono coscenti di ciò che fanno....ma chi fa le corna sempre di poco livello la considero....

    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    questa è bella warst!
    perchè secondo te emplicmente non è possibile non amare più qualcuno e aver voglia di scoprire altro? è nelle cose naturali della vita......
    si ok vero....ma non prendere per il culo la persona con cui si stà e lasciarla prima di "scoprire altro" sarebbe questione di rispetto

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Dice il saggio: quando c'è sentimento, non c'è mai pentimento.
    il saggio o sei stronzi?

    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 1 di 31 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •