Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Polizia Francese

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Data Registrazione
    17/03/11
    Località
    Palermo\Acireale
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    Messaggi
    814

    Cool Polizia Francese

    Che ne pensate della polizia francese?ci avete avuto a che fare nelle vostre vacanze fuori italia?sono molto pignoli??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate della polizia francese?ci avete avuto a che fare nelle vostre vacanze fuori italia?sono molto pignoli??
    Vai in vacanza oppure vai a far rapine??

  4. #3
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Data Registrazione
    03/01/07
    Località
    Sardo orgoglioso di esserlo
    Moto
    La mia moto ronza
    Messaggi
    9,961
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Vai in vacanza oppure vai a far rapine??
    oddio muoio

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Data Registrazione
    13/09/08
    Località
    in the trenches
    Moto
    addio
    Messaggi
    5,256
    alla mia affermazione rispetto a quanto trovavo coretto e prudente l'incedere degli automobilisti francesi , un francese facendo il gesto che in tutto il pianeta indica il paliatone, mi rispondeva " La Gendarmerie..............."

    poi autovelox a nastro
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,135
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    alla mia affermazione rispetto a quanto trovavo coretto e prudente l'incedere degli automobilisti francesi , un francese facendo il gesto che in tutto il pianeta indica il paliatone, mi rispondeva " La Gendarmerie..............."

    poi autovelox a nastro
    concordo,la police è molto severa,gli automobilisti e i camperisti però son di un altro pianeta,se sei in moto e sei dietro di loro si spostano subito per farti passare,specialmente in montagna,e non è poco.
    Ultima modifica di armageddon; 05/02/2013 alle 21:04
    Send with the butterfly d' mammt

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Anche io sarei interessato a questa argomento, un mio amico ha proposto di farci a pasqua un giro nel sud della francia in moto...

    Il problema è che la mia moto, ma anche quelle di tutti gli altri amici non è che siano omologatissime, vuoi per terminali rumorosi, magari con foglio di omologazione, ma non è che sia veritieri quei cosi (c'è anche una di quelle harley che fanno partire gli antifurti sulle auto), vuoi per le targhe con i portatarga aftermarket, vuoi per i cavalli... In francia non era mica obbligatorio avere le moto depotenziate a 100cv poi?!?!

    So anche che hanno una marea di autovelox in autostrada, credo li chiamino RADAR...

    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    concordo,la police è molto severa,gli automobilisti e i camperisti però son di un altro pianeta,se sei in moto e sei dietro di loro si spostano subito per farti passare,specialmente in montagna,e non è poco.
    Quoto!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Io ci sono stato in Francia l'anno scorso... mi sono promesso di fare il bravo una volta passato il confine... il tempo di uscire da Menton e ho visto come vanno loro sui passi e le strade curvose, ho dimenticato i buoni propositi e via

    C'è da dire comunque che i limiti di velocità sono ben designati.. i 50 km/h solo nei centri abitati, altrimenti si alzano e pure parecchio.. quindi non c'è da stare sempre all'occhio sulla strumentazione come da noi

    Ho beccato una pattuglia ferma con il velox, ma me l'hanno segnalata prontamente quelli che venivano in senso opposto a furia di abbaglianti

    Il comportamento della gran parte degli automobilisti è esemplare.. quando gli arrivi dietro, si spostano verso destra per favorirti il sorpasso..

    A Nizza, in mezzo ad un traffico osceno, mi sembrava di essere Jim Carrey ne "una settimana da Dio"... proseguivo in mezzo alla colonna delle auto (due corsie per senso di marcia) e questi si aprivano a ventaglio per farmi passare.. non ci potevo credere.. quelle rare volte che vado a lavoro in moto, nella tangenziale di Padova fanno a gara per chi è il coglione che riesce a impedire il passaggio dei motocicli
    Ultima modifica di streetTux; 05/02/2013 alle 21:17
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    io giudicherei piu le leggi francesi che i poliziotti....sicuramente piu severi dell italia...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di nikita67
    Data Registrazione
    30/03/12
    Località
    PASM Parco Agricolo Sud Milano
    Moto
    Zavorra leggera
    Messaggi
    3,277
    Specifica meglio
    Polizia o Gendarmerie ?
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •