Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo Tom Tom Rider

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di speedmark
    Data Registrazione
    22/08/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed e Daytona 675
    Messaggi
    42

    Nuovo Tom Tom Rider

    Ciao a tutti volevo acquistare un navigatore Tom Tom Rider, poi oggi ho visto questa minipubblicità di Tom Tom

    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


    Qualcuno mi sa dire qualcosa? Non vorrei comprare il Rider e poi mi esce il modello nuovo dopo pochissimo!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,965
    Spsoto in sezione più adatta.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    E' la minipubblicita della tomtom sul nuovo Tomtom Rider che uscirà a brevissimo: TomTom RIDER - Ride your way

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    sarà anche un ottimo prodotto ma penso che sia inutile spendere troppi soldi avendo al giorno d'oggi degli smartphone che hanno navigatori integrati sempre aggiornati sia on line che off line.

  6. 14/02/2013, 15:05

    Motivo
    off topic

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    sarà anche un ottimo prodotto ma penso che sia inutile spendere troppi soldi avendo al giorno d'oggi degli smartphone che hanno navigatori integrati sempre aggiornati sia on line che off line.
    Mah.. ti dirò, ho lo smartphone con navigatore integrato e un Garmin da moto...

    Personalmente penso che il tuo discorso abbia un senso per l'uso in auto ma per l'uso in moto un navigatore specifico è la morte sua... impermeabile ( ho provato con le custodiette per il cell, non mi trovavo), funziona bene coi guanti, attacco dedicato a prova di martellate, ecc.ecc..

    Per l'aggiornamento.... chettelodicoaffà cit.

  8. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Mah.. ti dirò, ho lo smartphone con navigatore integrato e un Garmin da moto...

    Personalmente penso che il tuo discorso abbia un senso per l'uso in auto ma per l'uso in moto un navigatore specifico è la morte sua... impermeabile ( ho provato con le custodiette per il cell, non mi trovavo), funziona bene coi guanti, attacco dedicato a prova di martellate, ecc.ecc..

    Per l'aggiornamento.... chettelodicoaffà cit.
    q8

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di asa63
    Data Registrazione
    23/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 800 ABS Venom Yellow
    Messaggi
    327
    Ciao a tutti, aggiorno questo post.

    Volendo acquistare uno specifico per moto, orientato a farmi un regalo di Pasqua con uno Zumo 350LM vagando sulla rete ho scoperto che telefonando al numero della TomTom di poteva beneficiare di uno sconto del 20% sul prezzo di listino (399) a condizione di essere stati in passato clienti TomTom (basta comunicare la mail con cui si è registrati).

    Ho chiamato oggi e in effetti... funziona. Ordinato con il suddetto sconto. I tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto alle normali compravandite "on line", si parla di 10-15 giorni.

    Magari questa cosa è già stata segnalata, in caso è un duplicato, ma magari a qualcuno è sfuggito e l'informazione può tornare utile.
    Ciao a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •