Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: cambio look sulla mia ROCKET.....improvvisa idea

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547

    cambio look sulla mia ROCKET.....improvvisa idea

    NON PIENAMENTE SODDISFATTO DEL LAVORO CHE HO FATTO..ho deciso di cambiare di nuovo look alla mia motina...
    Se trasformarla in una replica alla PALATINA..o in una unica CHOPPER con parafango corto e fine e sella fine...
    e areografarla...perchè no....

    NON AVENDO SOLDI perchè mi e' venuta questa frenesia? avendo una famiglia da mantenere ...ma ho sempre fatto cose impossibili..
    A roma ho trovato uno che mi puo' realizzare il sogno che ho sempre avuto nella mia testolina pazza senza compromettere il telaio le forcelle e le sospensioni ma un lavoro semplice che coinvolge completamente il look e le posizioni di sella manubrio e i parafanghi...e per lo piu' ha accettato che io possa pagarlo ratealmente visto il mio budget finanziario esaurito....
    un buon passo...
    mancano solo alcune ultimazioni per concordare come la "rivestiamo" spogliandola...e per firmare il contrattino...

    eppoi Ho trovato un amico che mi porta col suo furgone fino a roma...tempo lavorazione: 1mese...

    Unico dubbio: il faro davanti...se mantenerle o cambiarla con una degna da bike show (l'uomo che vuole mettersi le mani sulla mia e' arrivato come classificato 2° al bike show 2007 europeo con la sua moto e viene da roma).....
    mi dite voi se faro' male a cambiare faro davanti? ovvio si cambia tutto il retro...togliero' tutte le stemme...e l'areografia sono indeciso se farla o no...e cosa metterci..ma non la bandiera inglese ovvio..
    Pero' non e' ancora stato deciso...gia' le idee si sono fatte avanti e alcuni progetti..ma e' detto che posso far saltare tutto l'accordo...

    Purtroppo non ho trovato persone degne di aiutarmi a realizzare questo sogno AL NORD (senza offesa) ....e per qs la porto a roma...

    datemi un aiutino e una colletta se potete...vi ricompensero' poi.
    Ultima modifica di bikerlatin; 03/04/2007 alle 08:57
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Io sono dell'idea che ognuno deve fare la moto come meglio crede... Però a me non piacciono le aerografie e preferisco verniciature minimaliste...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    se tutto va bene la portero' entro fine mese di Aprile a ROMA...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Io sono dell'idea che ognuno deve fare la moto come meglio crede... Però a me non piacciono le aerografie e preferisco verniciature minimaliste...
    sono d'accordo anche io..lui mi ha proposto comunque di aeoragrafarla..ma posso rifiutare ovviamente..pero' una scritta non ci starebbe male o un disegnino come simbolo..come minimalista...
    o altrimenti niente...
    ma questo e' la cosa meno importante comunque e l'ho messo per ultimo.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    per ora e' cosi:


    e il mio sogno e' farla nel retro piu o meno come questa (parlo del retro cioe' parafango con sella ). Me la fara' una nuova autoscostruita mentre quello originale lo terro' come riserva per la revisione..non si sa mai....


    e' solo uno schizzo.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    p.sp voleva montarmi anche un 280 ma io ho detto di NO perchè col 240 ci riesco a fare pieghe e seguire voi montati sulle speed triple o sportive nelle montagnelle e fare bei tornantini e tiratine.....amo l'estetica da 280 ma preferisco coservare questo mio 240 che e' gia bella e grossa e piu' utile che mi permette pure piegare fino a quasi toccare ....
    Gia' devo sacrificarmi un po' pensando piu' all'utilita' che alla bellezza...
    pero con un bel 280 se andassi ai raduni e vincessi dei premi per recuperare i soldi spesi per modifiche??? ehehe...la tentazione e' tanta..ma mi freno....
    Ultima modifica di bikerlatin; 03/04/2007 alle 09:50
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    .upppp
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Pio
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Sud Milano
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    NON PIENAMENTE SODDISFATTO DEL LAVORO CHE HO FATTO..ho deciso di cambiare di nuovo look alla mia motina...
    Se trasformarla in una replica alla PALATINA..o in una unica CHOPPER con parafango corto e fine e sella fine...
    e areografarla...perchè no....

    NON AVENDO SOLDI perchè mi e' venuta questa frenesia? avendo una famiglia da mantenere ...ma ho sempre fatto cose impossibili..
    A roma ho trovato uno che mi puo' realizzare il sogno che ho sempre avuto nella mia testolina pazza senza compromettere il telaio le forcelle e le sospensioni ma un lavoro semplice che coinvolge completamente il look e le posizioni di sella manubrio e i parafanghi...e per lo piu' ha accettato che io possa pagarlo ratealmente visto il mio budget finanziario esaurito....
    un buon passo...
    mancano solo alcune ultimazioni per concordare come la "rivestiamo" spogliandola...e per firmare il contrattino...

    eppoi Ho trovato un amico che mi porta col suo furgone fino a roma...tempo lavorazione: 1mese...

    Unico dubbio: il faro davanti...se mantenerle o cambiarla con una degna da bike show (l'uomo che vuole mettersi le mani sulla mia e' arrivato come classificato 2° al bike show 2007 europeo con la sua moto e viene da roma).....
    mi dite voi se faro' male a cambiare faro davanti? ovvio si cambia tutto il retro...togliero' tutte le stemme...e l'areografia sono indeciso se farla o no...e cosa metterci..ma non la bandiera inglese ovvio..
    Pero' non e' ancora stato deciso...gia' le idee si sono fatte avanti e alcuni progetti..ma e' detto che posso far saltare tutto l'accordo...

    Purtroppo non ho trovato persone degne di aiutarmi a realizzare questo sogno AL NORD (senza offesa) ....e per qs la porto a roma...

    datemi un aiutino e una colletta se potete...vi ricompensero' poi.
    cambiare il faro?anzi, I FARI???
    CERTO CHE NO!!

    hehehe almeno,io non li cambierei...


    per il colore io lo terrei unico,o al limite bicolore...se poi invece vuoi esagerare dei bei fiammoni stile hot road anni '50 e non se ne parla più
    la sella invece la farei cosi

    e devo dire che anche gli scarichi non son male

    il resto poi deve piacere a te...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Division sei un pazzo!!!
    Falla bella mi raccomando, per i fari tienili però ti prego...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    triveneto
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Messaggi
    4,547
    sella a trattore gia' opzionato pensato e ripensato e valutato......ma il problema e' che DEVO portare mia moglie e belle donne quindi MONOPOSTO non mi va proprio e due sedili a trattori sta male! inoltre sella a ventosa nel dietro e' insicuro......e qualsiasi lparafango alla bobber non puo' reggere il passeggero appena si prende una buca...che si prendono delle pieghe o peggio...per cui ho rinunciato...quindi l'unica alternativa e' farla come ho postato nella mia foto...
    per il bicolore...gia' ci sono sulle ROCKET CLASSIC..vorrei qualcosa di diverso...
    E per le marmitte niente male ma quelle non le ho incluse nel prezzo...se no mi viene a costare di piu'...magari l'anno prossimo si.
    ora posto la foto con i due fari davanti..per rivedere ....gia' che sono bellissimi cosi' come stanno....e forse avete ragione che è meglio tenermerli......vedrò....lo so che togliere i fari sarebbe come uccidere la nostra triumph...


    Ultima modifica di bikerlatin; 03/04/2007 alle 11:06
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. idea cambio porta targa
    Di Kalman nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25/09/2011, 20:32
  2. è un idea...una triumph e in cambio vi dò un cbr da pista
    Di Mr Frowning nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13/07/2010, 15:30
  3. stereo sulla rocket
    Di giulio nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/10/2009, 11:41
  4. Idea di un cambio moto
    Di Spidtrippa nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 28/07/2009, 18:46
  5. LED sulla ROCKET!!
    Di bikerlatin nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 18:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •