Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Volkswagen UP: piccola, ma con classe

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614

    Volkswagen UP: piccola, ma con classe

    Chi di voi ha mai guidato, o addirittura possiede la Volkswagen UP?

    Io ho avuto modo di testarla, in qualità di test driver ufficiale di un quotidiano online, e di scriverne un articolo.

    Eccolo: Volkswagen UP: piccola, ma con classe (FOTOGALLERY) | Auto | Motori

    Cosa ne pensate? Spero di aver aiutato qualcuno interessato all'acquisto.

    Comunque, qualora foste interessati a seguire le news, potete seguirmi anche su:

    Facebook: http://www.facebook.com/groups/181061425351095/

    Twitter: https://twitter.com/ClaudioDriver

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,443
    non mi piace
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    Eh beh, sull'estetica non si discute

    La VW ha toccato un mercato che prima aveva un po' snobbato. Vedremo come andrà

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Dico che..meccanicamente non la conosco ma se la fiat avesse tirato fuori una tale schifezza estetica staremmo tutti a tirare merda!!

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    Aaaaaaahhhh XD

    Vabbè, fondamentalmente io cerco di essere oggettivo nelle mie prove, quindi le preferenze o le non preferenze verso i marchi le accantono. Se la Fiat avesse fatto una macchinetta valida, l'avrei senz'altro elogiata.....come avrei denigrato una tedesca qualora fosse stata fatta male

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    recentemente ho letto una comparativa e la Panda risultava migliore della Up. Esteticamente trovo meglio riuscita la gemella Skoda Citygo
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Ciao Sunny .. che mi dici dell'abitabilità (soprattutto davanti) per le persone alte???

    Io son alto 190cm e sulla Panda, simile per dimensioni ed impostazione, mi dava molto fastidio la plancia nella zona della leva del cambio.. dovevo guidare col ginocchio Dx praticamente sotto al piantone del volante..

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    Oddio, esteticamente la Citygo mi piace di più per la parte anteriore....ma per quanto riguarda il posteriore preferisco la UP.

    Per la Panda, onestamente il modello nuovo non l'ho provato. Se la dovessi comparare al modello precedente...sicuramente la Panda vince in comodità (e ti parlo sia di comfort sul pavè, sia proprio di posizionamento pedali-sediolino-volante-cambio

    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Ciao Sunny .. che mi dici dell'abitabilità (soprattutto davanti) per le persone alte???

    Io son alto 190cm e sulla Panda, simile per dimensioni ed impostazione, mi dava molto fastidio la plancia nella zona della leva del cambio.. dovevo guidare col ginocchio Dx praticamente sotto al piantone del volante..
    Sulla UP hai la possibilità sia di posizionare il sediolino abbastanza dietro, sia di abbassare molto il piano di seduta. Per le ginocchia, comunque, avresti qualche problema in zona plancia

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Sunny Visualizza Messaggio
    Aaaaaaahhhh XD

    Vabbè, fondamentalmente io cerco di essere oggettivo nelle mie prove, quindi le preferenze o le non preferenze verso i marchi le accantono. Se la Fiat avesse fatto una macchinetta valida, l'avrei senz'altro elogiata.....come avrei denigrato una tedesca qualora fosse stata fatta male
    In tutta sincerità, non sono un estimatore della Fiat in generale, e men che mai della Panda.
    Questa Up però, al confronto della Panda, è una vetturetta ridicola, e giustamente non ne hanno vendute nemmeno un decimo delle Panda (dati UNRAE).
    Il resto son discorsi...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    24/01/09
    Moto
    Daytona 675 scorched yellooooooooooow
    Messaggi
    614
    Ah beh, sul fatto che non ne abbiano vendute di UP non ci piove. Probabilmente hanno sbagliato completamente fascia di prezzo: uno che compra una citycar, solitamente lo fa per poterla usare senza preoccupazioni in città...oppure per un neopatentato e via discorrendo. Onestamente io non spenderei fino a 14.000€ per un'auto del genere, quando ci sono macchinette ugualmente valide ma ben più economiche.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •