Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Assicurazione conducente

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pitito87
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Salentu
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Messaggi
    1,501

    Assicurazione conducente

    Salve forum
    mi consigliate una buona assicurazione conducente?
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da pitito87 Visualizza Messaggio
    Salve forum
    mi consigliate una buona assicurazione conducente?
    Fatti una polizza infortuni, con un buon massimale e senza franchigie
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di pitito87
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Salentu
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Messaggi
    1,501
    nomi nomi...voglio i nomi delle assicurazioni che mi consigliate

    Sono indeciso veramente fra una polizza infortuni che mi copra 24 ore su 24..oppure una polizza conducente...
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Non ti servono nomi in quanto tutte le compagnie hanno in portafoglio polizze per il conducente e polizze infortuni professionali ed extra
    ore su 24 ore su 24.
    Quel che interessa in questi casi è il rapporto tra il costo della polizza e le garanzie acquistate.Genericamente...
    Polizza del conducente:Costo da 30 a 200 euro
    Opera su chi conduce un determinato mezzo identificato dalla targa oppure su una persona alla guida di qualsiasi mezzo.
    Generalmente ha una franchigia frontale di punti percentuali sull'invalidità permanente.
    I massimali sono medio bassi,vi sono le spese di cura e la garanzia Morte.
    Polizza infortuni generica 24 ore extraprofessionale:Costo medio da 150 a 350 euro
    Opera sempre tranne quando si è al lavoro,a parte questa non ha altre limitazioni e/o esclusioni tranne le generiche(gare,sporta ad alto rischio etc).
    I massimali sono a scelta o generalmente mio alti,possibilità tramite sovrapremio d'evitare la franchigia frontale e avere unatabella di conversione che paghi anche le micro invalidità,vi sono le spese di cura,è coperto il rischio morte.
    Polizza infortuni generica professionale ed extra:Costo medio da 400 euro in su,rischio tassato sulla professione.
    Opera sempre,possibile inserire inabilità temporanea,diarie varie spese di cura etc..
    A seconda delle compagnie prezzi o varietà di combinazioni.
    In finale ti consiglio una polizza infortuni solo extraprofessionale con massimali alti(50 morte 250 permanente 5 mila spese di cura) e tabella di conversione,1 punto riconosciuto 0.30 liquidato,2 punto 0,60 3 punti 1 punto etc..
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di pitito87
    Data Registrazione
    28/08/09
    Località
    Salentu
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Messaggi
    1,501
    Grazie rjng
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,978
    Io ho due polizze infortuni...niente conducente...due anni fa quando sono caduto per cause inputabili alla cattiva manutenzione delle strade mi hanno fruttato un bel po di scudi
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    aprofitto per riprendere questa discussione senza aprirne di nuove:
    mi sto accingendo a rifare l'assicurazione per la moto.
    l'anno scorso la feci con safe wheels, tutto regolare, 260€ con franchigia 50€, senza assitenza stradale ne legale ne infortuni ne furto, insomma il minimo sindacale senza la possibilità di sospenderla.
    erano comunque 100€ in meno di quello che avrei speso dal mio assicuratore, sempre senza sospensione.
    ora sono stato incuriosito da un'altra assicurazione, visto anche l'aumento di 20€ di safewheels, ovvero genertel
    è una promozione web attivabile entro fine marzo che prevede:
    360 RCA senza franchigia
    11 € assistenza stradale (obbligatoria)
    12€ assistenza legale (obbligatoria)
    possibilità infortunio conducente 49 € con 25.000 € di somma assicurata altrimenti sarebbero 80€ per 50.000€
    questa assicurazione si può sospendere gratuitamente dal web con durata sospensione minima di 30 giorni.
    diciamo che ci farei quasi 2 anni visto che verso marzo aprile la attivo e verso ottobre la metto nel box sotto le coperte

    in pratica con 380 € (100€ in piu della safewheels) e senza franchigia potrei avere l'assicurazione per quasi 2 anni... inoltre voi per 50€ vi fareste pure l'assicurazione per il conducente?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    non parliamo di assicurazioni....mamma m ia...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    L'assicurazione sugli infortuni va fatta sempre,siete(mo) Biker e abbiamo la passione più pericolosa al mondo(lo dicono le statistiche). Va fatta come se indossaste il casco prima di partire,è irrinunciabile.
    Controllare sempre le franchigie sulle micropermanenti prima di sottoscrivere.
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    L'assicurazione sugli infortuni va fatta sempre,siete(mo) Biker e abbiamo la passione più pericolosa al mondo(lo dicono le statistiche). Va fatta come se indossaste il casco prima di partire,è irrinunciabile.
    Controllare sempre le franchigie sulle micropermanenti prima di sottoscrivere.
    in effetti per 50€, che alla fine son 25 all'anno, non vale la pensa rischiare
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •