Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spotify

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Cux
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Verona
    Moto
    Sprint RS 955i
    Messaggi
    959

    Thumbs up Spotify

    Lo usate?
    Io sì, da quando è disponibile in Italia. Trovo che sia geniale, ha un sacco di funzioni interessanti. Ora sto ascoltando una radio tematica Indie che suona i pezzi più votati dagli utenti (Soundrop, il canale si chiama Indie Wok). Ho trovato un sacco di album anche di artisti non molto conosciuti. Ormai ce l'ho sempre acceso mentre navigo. Peccato che la versione Premium per ascoltare i pezzi anche sui dispositivi portatili sia un po' caretta (10 € circa al mese), per ora sto usando la versione free su computer.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,804
    Non so nemmeno come faccia ad essere consentito.. ha davvero una collezione incredibile, pure roba ricercatissima..

    Io comunque l'ho provato un attimo ma la versione per Linux è ancora in beta.. molto beta.. insomma va da culo quindi l'ho lasciato perdere e rimando a quando faranno una versione stabile
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Cux
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Verona
    Moto
    Sprint RS 955i
    Messaggi
    959
    Hanno fatto un accordo con le case discografiche La versione free si regge sulla pubblicità. Pare che negli scorsi anni abbiano distribuito vagonate di soldi in diritti d'autore. In Italia si arriva sempre dopo ma va beh, meglio tardi che mai

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    lo uso da quando in italia non lo conosceva più o meno nessunobastava mettere un proxy americano
    regalo di mia sorella da santo domingo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •