Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: CAMERA ON BOARD: COME SCARICARE I DATI IN VIAGGIO?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di max cotti
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Borgonovo Val Tidone
    Moto
    Tiger 1050 '08
    Messaggi
    126

    CAMERA ON BOARD: COME SCARICARE I DATI IN VIAGGIO?

    Ciao a tutti, oggi io e la mia zavorrina abbiamo deciso di acquistare la videocamera, per la cronaca una Drift full hd, ma ci sta sorgendo un dubbio: premesso che useremo una micro sd da 32 Gbyte classe 10, e non siamo grandi esperti, in viaggio quando sarà piena la memoria come potremo scaricare i dati per avere ancora spazio a disposizione?
    Avevamo pensato di acquistare più di una micro sd, ma prima vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ci è già passato, magari esiste un'alternativa, ma senza portarsi in giro il portatile!!!
    Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e le dritte!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    ma io credo ke 32 giga siano piu che sufficienti...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,807
    Citazione Originariamente Scritto da max cotti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, oggi io e la mia zavorrina abbiamo deciso di acquistare la videocamera, per la cronaca una Drift full hd, ma ci sta sorgendo un dubbio: premesso che useremo una micro sd da 32 Gbyte classe 10, e non siamo grandi esperti, in viaggio quando sarà piena la memoria come potremo scaricare i dati per avere ancora spazio a disposizione?
    Avevamo pensato di acquistare più di una micro sd, ma prima vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ci è già passato, magari esiste un'alternativa, ma senza portarsi in giro il portatile!!!
    Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e le dritte!
    premesso che anche io non sono un grande esperto,
    con una 32 dovresti avere circa 8 ore di video, , penso
    che io optero'per una sd di scorta.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    VERIFICA SUL MANUALE CHE MEMORIE SONO SUPPORTATE DALLA VIDEOCAMERA!

    Dimensioni in memoria e classe insomma...

    Per dire sulla GoPro consigliavano una certa classe di memoria da installare per "assicurare" una veloce registrazione delle immagini in HD! Io mi ero comprato una 32GB Extreme (45mbps) classe 10 in offerta al Mediawolrd!
    Ultima modifica di Juste1911; 19/02/2013 alle 21:19
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di max cotti
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Borgonovo Val Tidone
    Moto
    Tiger 1050 '08
    Messaggi
    126
    La casa con 32 Giga garantisce 4 ore di riprese, credo che alla fine le opzioni più pratiche siano optare per filmati in hd e non full hd così ingombrano meno, e girare con due micro sd da 32 giga.... A chi potesse interessare la micro sd da 32 giga classe 10 l'ho trovata su amazon a 21 € circa....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di njko63
    Data Registrazione
    08/07/08
    Località
    S.R.
    Moto
    Sprint 1050 ST (My 2009) The Lady
    Messaggi
    2,199
    io, da ignorante, la vedo e mi comporto così..... per le gite fuori porta dal mattino alla sera cerco di avere abbastanza capienza di memoria (quindi una "grande" e/o più schede anche di capienza inferiore...... (quando una scheda su "brucia".... mi fa male pensare di buttar via tutti quei Giga...) per le vacanze invece, o comunque x i w-end con pernotto.... mi porto dietro il portatile e a sera scarico tutto su H-disk e pulisco le schede....

    comunque sia... buon divertimento !!!
    www.njko63.eu
    04.09.2015-R3R -X- (The Queen) sold
    13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17)
    13.10.2006-Honda CBF 600 (la Bimba) km. 25.000 - (sostituita da Black Lady)

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di max cotti
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Borgonovo Val Tidone
    Moto
    Tiger 1050 '08
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    io, da ignorante, la vedo e mi comporto così..... per le gite fuori porta dal mattino alla sera cerco di avere abbastanza capienza di memoria (quindi una "grande" e/o più schede anche di capienza inferiore...... (quando una scheda su "brucia".... mi fa male pensare di buttar via tutti quei Giga...) per le vacanze invece, o comunque x i w-end con pernotto.... mi porto dietro il portatile e a sera scarico tutto su H-disk e pulisco le schede....

    comunque sia... buon divertimento !!!
    I nostri giri di solito non possono durare più di tre giorni (il figlio ci aspetta dai nonni!), stiamo valutando di approfittare del prezzo di amazon e prendere 2 schede, il portatile davvero non lo vogliamo contemplare tra i bagagli!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    PV
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Messaggi
    1,371
    io sulla mia ho una scheda da 16gb che fa quasi 3 ore di fullhd (con una da 32 secondo me superi le 5ore)... quando ho fatto la settimana bianca in montagna mi son portato il portatile... personalmente ti consiglierei di prendere una seconda scheda oppure avevo letto di hard disk che leggono e copiano tutto in automatico...

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Data Registrazione
    24/09/09
    Località
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Messaggi
    22,011
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma io credo ke 32 giga siano piu che sufficienti...
    Q8

    anche una 32,5
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di max cotti
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    Borgonovo Val Tidone
    Moto
    Tiger 1050 '08
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    io sulla mia ho una scheda da 16gb che fa quasi 3 ore di fullhd (con una da 32 secondo me superi le 5ore)... quando ho fatto la settimana bianca in montagna mi son portato il portatile... personalmente ti consiglierei di prendere una seconda scheda oppure avevo letto di hard disk che leggono e copiano tutto in automatico...
    La ditta della videocamera in full hd con 32 gb garantisce 4 ore, stavo proprio pensando però se potesse esistere un hard disk che senza passare dal pc potesse scaricare i dati.... su internet non riesco a trovare niente del genere, ma probabilmente perchè non so cosa cercare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •