Per prossimo cambio auto...
Le 2 versioni scelte sono quelle menzionate nel titolo.
Qualcuno di voi ha una delle 2 versioni per parlarmene un attimino?
Poi se mi dite anche che "rogne" possono avere ste auto/suw/nonso, ringrazio ulteriormente
Per prossimo cambio auto...
Le 2 versioni scelte sono quelle menzionate nel titolo.
Qualcuno di voi ha una delle 2 versioni per parlarmene un attimino?
Poi se mi dite anche che "rogne" possono avere ste auto/suw/nonso, ringrazio ulteriormente
ora partiranno gli antisuv....-3 -2 -1
Complimenti per la scelta dell'auto, tanto ad un prezzo giusto, quanti km fai all'anno?????? che tipo di percorsi fai? (lo dico per il fap...perchè l'ultima generazione del 1.5 dci non dovrebbe più avere il quinto iniettore dedicato al FAP e se fai solo città può dar rogne)
comunque, se non fai tanta città, il 1.5 dci è perfetto:consumi bassi ed elasticità
sotto i 10000 km l'hanno puoi prendere anche il benzina ... se no vai diretto sul diesel ciao
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..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
vai di 2.0
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho una 1.6 benzina ... basse prestazioni anche se sufficienti (ho guidato delle 1.6 a benzina anche più leggere ma meno performanti, per dire) .... concordo con Medoro, la sua cilindrata é la 2.0
Le verre est un liquide lent
c'è anche 1.6 DCI da 130 cv di cui si dice immensamente bene...non importa il 2.0...e se ha scelto tra 1.6 benzina e 1.5 dci è perchè ora dovrebbero essere in promozione; e rispetto al benzina...il 1.500 dci è molto più adatto..
il 1.500 ha avuto problemi..con il famoso "tubo mucca" nelle prime versioni...ora è ok
Un 1.6 benzina aspirato su un auto non proprio leggera come questa mi mette tristezza al solo pensarci...