![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,385 | LONDRA - Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards ha dichiarato in un'intervista di aver sniffato le ceneri di suo padre durante un droga-party. Lo anticipa il tabloid Sun, spiegando che l'intervista apparirà nell'ultimo numero della rivista musicale Nme. "La cosa più strana che ho sniffato?" scrive il Sun . "Mio padre. Ho sniffato mio padre. Era stato cremato e non ho potuto resistere alla tentazione di farmi un tiretto. Mio padre non avrebbe fatto una piega. E' andato giù piuttosto bene e sono ancora vivo". Secondo l'articolo, il padre di Richards, Bert, è morto nel 2002 all'età di 84 anni. Il chitarrista 63enne, che di recente si è sottoposto a un'operazione in Nuova Zelanda dopo una caduta da un albero nelle isole Fiji, ha colto l'occasione per criticare alcuni giovani star britanniche del momento. "Fanno tutti schifo", ha detto. "Si atteggiano a quello che non sono e non provano a essere loro stessi. Libertines, Arctic Monkeys, Bloc Party? Un mucchio di schifezze. Impostori, immondizia". Richards è orgoglioso della sua capacità di sopravvivere a una vita di eccessi che ha fatto leggenda. "Sono stato al numero uno della lista delle persone "A rischio di morte" per dieci anni, ci sono rimasto male quando sono uscito dalla classifica. Sono andato al funerale di dottori che mi avevano dato sei mesi di vita"... ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,229 | ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,645 | la pietra continuerà a rotolare ancora per molto!!!! daje keith...seppelliscili tutti!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Io Keith lo cito per quello che ha detto riguardante i gruppi musicali! Per il resto mi paian cagate... Ultima modifica di trident_special : 04-04-2007 alle ore 13.02.25. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,799 | E' scandaloso come contiuno a dare spazio in tv in orari così visibili questi stupidi personaggi che si fanno di coca da anni e sono ancora li a fare quello che vogliono. Sono un cattivo esempio per tutti, giovani in primis! Lapo tira di coca e quasi muore e dopo un anno è ancora li come se nulla fosse, Kate Moss viene beccata tirare di coca con un video e dopo un anno è di nuovo la modella piu pagata e ricercata del mondo e potrei continuare all' infinito... Io dico che queste persone dovrebbero essere messe al bando dalla televisione e da qualsiasi mass media, senza contare che li manderei a zappare i campi, altrochè a fare le sfilate e a dirigere le aziende! ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Residenza: Hohe Acht Regione: Moto: 10403cc Messaggi: 8,528 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,320 | Questo sì che é fuori... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |