Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Info cartongessisti

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    speed triple 955i
    Messaggi
    3,218
    Ciao a tutti mi sono cimentato nella costruzione di una parete attrezzata in cartongesso.
    Come prima esperienza direi che è andata più che bene, non sarà un lavoro professionale ma visto i soldi risparmiati ne sono più che felice.
    Ora mi sorge un dubbio.Ho pitturato la struttura prima con un fondo , poi con 3/4 mani di pittura da interni traspirante (come i resto dei muri (in mansarda ho un pochino di umidità) visto che volevo un colore identico alle pareti .
    Non essendo lavabile mi chiedo quanto potrebbe durare la verniciatura (polvere , sporco..ecc..).
    Avevo pensato ad uno smalto lavile ma avendo avuto un'esperienza in cucina non eccellente (colori leggermente diversi tra smalto e intonaco) non ho provato.
    Avete consigli?

    Nessuno? Enzo risolutore dei miei problemi sul fai da te?

    up...
    Ultima modifica di D@lyn; 27/02/2013 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •