Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ritornano le moto per tutti ... HONDA ci crede !!!

  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535

    Ritornano le moto per tutti ... HONDA ci crede !!!

    Ritornano le moto per tutti: ecco le CB500F e CBR500R firmate Honda





    Due moto, la medesima base tecnica ma diverse filosofie: motore bicilindrico da 48 cavalli (pensato per la nuova patente A2), ciclistica semplice e prezzi interessanti, a partire da 5.500 Euro. La crossover CB500X è attesa prossimamente

    Solitamente commercialmente non sbagliano un colpo...forse l'integra non è stato un successone...ma mediamente vedono lungo in casa honda !

    Il prezzo c'è ed anche il piacere sembra essere appagato visto la prova pratica fatta in febbraio a Barcellona

    Divertono e non spaventano...anche i neofiti possono divertirsi spendendo il giusto !

    Due modelli "globali" , come detto, capaci anche di proporsi sul mercato a prezzi accattivanti: si va dai 5.500 Euro della CB500F ai 6.200 Euro (franco concessionario) della CBR500R.

    La crossover CB500X si preannuncia anch'essa attorno ai 6.000 euro. La cifra richiesta appare coerente con la buona qualità costruttiva, anche se alcuni dettagli, come ad esempio gli spartani supporti per le pedane, forse meriterebbero maggiore accuratezza.

    HONDA C'E' ... (fanchiulo meda)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    ho perso il conto dei nuovi modelli sfornati da honda in questi ultimi due anni! solo una cosa mi ricordo....non me ne piace nessuna e nemmeno questa mi piace!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Sono moto oneste, per tutti, a costi bassi e dalla manutenzione ridicola; insomma sono moto intelligenti...quindi poco adatte al nostro mercato

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ho perso il conto dei nuovi modelli sfornati da honda in questi ultimi due anni! solo una cosa mi ricordo....non me ne piace nessuna e nemmeno questa mi piace!
    tu nn sei un novellino che si avvicina al mondo delle due ruote ... biker goloso ! sei abituato alla speed ! te credo che le schifi ... ma leggendo le testate del settore tanti lettori si lamentavano che non esistevano più le "mezze stagioni" , solo moto da sparo da oltre 10k euro. honda pare aver dare retta a queste richieste in modo soddisfacente ... ora vedremo se i numeri gli daranno ragione anche se prevedo ancora tempi durissimi x tutti

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    se proprio bisogna scendere di cilindrata scelgo la Duke 390 a 5000 euro...queste esteticamente lasciano molto a desiderare...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    12,915
    mi chiedo chi glie le disegni ste moto, probabile il centro stile Ssangyong,vabbe la moto per tutti ma mica per forza deve essere na ciofeca, potrebbero riprendere le forme della NSR 125 degli anni 90 ed aggiornarla un po ne venderebbero a milioni

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,535
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    mi chiedo chi glie le disegni ste moto, probabile il centro stile Ssangyong,vabbe la moto per tutti ma mica per forza deve essere na ciofeca, potrebbero riprendere le forme della NSR 125 degli anni 90 ed aggiornarla un po ne venderebbero a milioni
    il centro stile honda è italiano

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    aspetto la moto da sparo 450-500 e poi forse potrei prendere in considerazione una jappa per la prima volta
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    tu nn sei un novellino che si avvicina al mondo delle due ruote ... biker goloso ! sei abituato alla speed ! te credo che le schifi ... ma leggendo le testate del settore tanti lettori si lamentavano che non esistevano più le "mezze stagioni" , solo moto da sparo da oltre 10k euro. honda pare aver dare retta a queste richieste in modo soddisfacente ... ora vedremo se i numeri gli daranno ragione anche se prevedo ancora tempi durissimi x tutti
    la gente si lamenta ad minchiam si sa com'è...mo vediamo se se le comprano!
    hai ragione comunque
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Data Registrazione
    01/04/10
    Località
    Prato
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Messaggi
    6,971
    Sicuramente una scelta azzeccata per raggiungere un maggior numero di clienti.
    Ma personalmente se dovessi acquistare una moto passerei direttamente ai modelli seri senza spendere soldi in questi esperimenti.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

    CRYSTAL

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •